Menu

Guida ad ESO Plus Premium Membership

ESO Plus è il nome del nuovo abbonamento ad ESO

ESO Plus

Scopriamo di più riguardo gli ottimi benefici di cui tutti i membri ESO Plus godranno in Tamriel Unlimited.

Quando The Elder Scrolls® Online: Tamriel Unlimited™ verrà lanciato, gli attuali sottoscrittori non dovranno fare nulla per godere degli svariati benefici della premium membership: ESO Plus. Basta continuare a giocare e si diventerà automaticamente membri, permettendovi di avvantaggiarvi delle caratteristiche che miglioreranno l’esperienza in gioco una volta arrivato Tamriel Unlimited.

Se avete del tempo residuo di sottoscrizione al lancio di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, si verrà automaticamente iscritti come ESO Plus premium member per il resto del periodo di sottoscrizione al gioco. Si otterranno tutti i benefici della membership durante quel periodo, compresa la piena assegnazione di crowns (la nuova valuta digitale del Crown Store). Se si ha già un pagamento ricorrente impostato, non si dovrà fare nulla se si desidera proseguire come membro ESO Plus; accadrà tutto in modo automatico. Se non desiderate proseguire con i pagamenti ricorrenti, basta cambiare l’opzione nella pagina dell’account.

Quindi, cosa otterrete come membri ESO Plus? Ecco qui elencati i benefici:

  • Una assegnazione di crown da spendere nel nuovo Crown Store in gioco basata sul periodo di sottoscrizione (più informazioni sotto)
  • Accesso a tutti i contenuti scaricabili di ESO (o i DLC) ed i pacchetti di gioco per la durata della membership
  • Un bonus del 10% agli XP e i gold trovati, al crafting research, ed alla inspiration

Le membership ad ESO Plus possono essere comprate con durate di 30-, 90-, e 180 giorni partendo da €12,99 / £8.99 per il periodo da 30 giorni. Quando ci si iscrive a ESO Plus, si riceverà immediatamente una assegnazione di crown (1500 per 30 giorni, 4500 per 90 giorni, o 9000 per 180 giorni). Se si acquista una membership ricorrente, si riceverà la totale assegnazione delle crown all’ inizio del periodo di membership da 30-/90-/180-giorni. Si potranno spendere le crown nel negozio in gioco chiamato Crown Store per ottenere cavalcature uniche, vanity pet speciali, svariati costumi divertenti per i vostri personaggi, e oggetti utili come health potion e soul gem.

Mentre si è membri, si godrà di una progressione accelerata grazie ai buff a XP, gold, e crafting, e si potrà accedere ad ogni DLC disponibile. Al termine della membership, si potrà sempre giocare ESO (mantenendo ogni oggetto e ricompensa guadagnata nei DLC), ma non si potrà accedere ai contenuti si gioco dei DLC se non si sono comprati separatamente.

Che voi siate un attuale sottoscrittore o un nuovo giocatore, vorrete provare ESO Plus. Se avete domande su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited o sulla nuova ESO Plus membership, per favore fate riferimento a le FAQ ufficiali, o contattate il Customer Service con ogni domanda che possiate avere. Sappiamo che vi gusterete davvero i benefici derivanti dalla membership nei vostri viaggi su Tamriel!

Parliamone sui Forum di ESO Italia

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!