Menu

Bentornati giocatori della beta ESO!

Beta ESO

Se avete giocato alla beta ESO ma non avete mai comprato il gioco, giocate gratuitamente durante il Welcome Back Weekend!

È cambiato molto dalla dalla beta di The Elder Scrolls Online, e vogliamo farvi scoprire tutte le nuove avventure che potete intraprendere su Tamriel. Da Giovedì 16 Aprile alle 16:00 e fino alle 16:00 di Lunedì 20 Aprile, invitiamo tutti i giocatori della beta che non hanno mai comprato il gioco ad unirsi a noi gratuitamente per un weekend! Potrete scaricare il gioco e sperimentare di persona tutti i sei maggiori aggiornamenti del gioco, con migliaia di miglioramenti e fix, e tutto Tamriel Unlimited. Speriamo che vi unirete a noi!

Se siete un giocatore della beta e pensate di partecipare al Welcome Back Weekend, controllate la vostra mail per maggiori informazioni e cominciate a scaricare od aggiornare il client di gioco di
ESO oggi stesso!

Vi chiedete cosa ci sia di nuovo? Guardate il video “This is Tamriel Unlimited” qui sotto per vedere cosa è stato aggiunto ad ESO dal lancio:

 

Tenete d’occhio elderscrollsonline.com ed esoitalia.it la prossima settimana per una lista completa degli eventi che avverranno durante il Welcome Back Weekend, mentre noi ci vedremo il 16 di Aprile!

 

Parliamone sui forum ufficiali di ESO Italia!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!