Patch 1.5.6

Patch 1.5.6

PANORAMICA PATCH 1.5.6

The Elder Scrolls Online con la patch 1.5.6 risolve svariati problemi di Cyrodiil e di molte missioni. Abbiamo anche ridotto vita e potenza dei mostri nei dungeon scalati, di livello minimo Veteran Rank 1, e sistemato molti audio e inserito miglioramenti di cui adoreremmo sapere la vostra opinione.

FIX E MIGLIORAMENTI

Alliance War

Audio

Combattimento e Gameplay

Crafting ed Economia

Dungeon e Group Content

Esplorazione ed Itemizzazione

Zone e Missioni

Interfaccia

Alliance War

Generici

  • Ora si possono purificare gli effetti di rallentamento delle oil catapult.
  • Ora si scivolerà giù dai posti di guardia posteriori dei keep.
  • Risolto un problema dove si poteva venire erroneamente teletrasportati alle proprie zone iniziali se si vagava fuori dalle zone giocabili in alcune aree. Stiamo continuando a lavorare per le aree in cui si riscontra questo problema.
  • Fatti alcuni cambiamenti di prestazione che migliorano la comunicazione client-server e la reattività durante le situazioni di combattimenti sovraffollati. Continueremo ad indagare sul problema.

 

Audio

Generici

  • Risolto un problema che causava la perdita di svariati suoni dalla patch 1.5.2, come alcuni suoni del dual wield e di quando si depreda.
    • Problema Noto: Sappiamo dei suoni mancanti per gli impatti dell’ abilità Flurry, e lo risolveremo in una patch futura.
  • Migliorato grandemente il bilanciamento dei suoni che si sentono durante il combattimento. Questo significa che i suoni più importanti saranno più chiari, mentre le cose meno importanti saranno meno pronunciate.
  • Rimossi alcuni suoni aggiunti all’ interfaccia con la patch 1.5.2.
    • Questi suoni sono stati aggiunti per aiutarvi a capire che certi effetti gravavano su di voi, come il suono che sentite quando ricevete un buff di armor. Tuttavia, abbiamo scoperto che con alcune build ed equipaggiamenti questi suoni avvenivano troppo frequentemente, ed i suoni venivano riprodotti più del voluto.
  • Risolto un problema dove, in certi casi, passare il cursore sopra dei cadaveri causava la riproduzione di suoni non voluti.
  • Migliorato il suono per l’ attivazione dell’ abilità Impulse, basandoci sui vostri commenti.
  • L’ audio dell’ abilità Frost Clench ora combacia con le visuali.
  • Aggiunto audio per i casi in cui si vede una scena con una transizione accompagnata da una luce abbagliante.

 

Combattimento e Gameplay

Generici

  • Risolto un problema dove si poteva ottenere sia il Vampirism che la Lycanthropy allo stesso tempo.
  • Risolto un problema dove venivano mostrate le armi sbagliate dopo il weapon swap.
  • Risolto un problema dove il gioco si bloccava o diventava poco reattivo dopo il weapon swap.

 

Crafting ed Economia

Generici

  • Risolto un problema dove i crafting writs vi inviavano ancora a consegnare gli oggetti a Coldharbour quando voi non dovevate ancora arrivarci.

 

Dungeon e Group Content

Generici

  • Ridotta leggermente la potenza e la vita di tutti i mostri dei dungeon scalati al Veteran Rank 1 o superiore.

Public Dungeons

  • Crow’s Wood
    • Wrathvenom non passerà più nei muri restando bloccato. Si è anche lievemente rimpicciolito di dimensioni, cosa che invece prima lo aiutava a restare bloccato.

 

Esplorazione ed Itemizzazione

Generici

  • Risolto un problema dove i mostri e gli NPC potevano cadere attraverso il pavimento di pietra delle Dark Anchor e di alcuni ponti animati.

Itemizzzazione

  • Risolto un problema dove l’ adornment del personaggio cambiava casualmente quando si indossava l’ Emperor’s Regalia, o mentre si era potenziati durante God of Schemes.
  • Le runestones potency Veteran Rank 10 ora appariranno più spesso in Craglorn.

 

Zone e Missioni

Alik’r Desert

  • March of the Ra Gada: Risolto un problema dove non si poteva rievocare King Joile se restava bloccato.

Bangkorai

  • Freedom’s Chains: Rivista la scena che coinvolge Renoit per risolvere un caso in cui il gioco poteva crashare.

Coldharbour

  • Grotto of Depravity: Risolto un problema dove il cimitero di questo delve era lievemente sottoterra.

Eastmarch

  • Merriment and Mystery: Risolto un problema dove se Old Ironclaw resta bloccato, la roccia che lo evoca non può più essere usata.
  • Party Planning: Non ci sono più svariati secondi di ritardo prima della vestizione del Dunmer Cultural Garb.

Grahtwood

  • Keeper of Bones: Aggiornata la porta della missione che può essere usata anche dai membri del gruppo sotto certe condizioni.
  • Eyes of Azura: Risolto un problema con i Bones of Culanwe in modo che non ricompaiano più sotto l’altare. Abbiamo anche risolto un problema dove le ossa potevano non essere più interagibili dopo esser morti nel passo missione “Close the Portal to Coldharbour.”

Khenarthi’s Roost

  • Risolto un problema dove Ambassador Ulondil spariva dalla vista non appena cominciava l’ alterco con Vicereeve Pelidil.

Main Quest

  • Shadow of Sancre Tor: Risolto un problema dove i compagni NPC potevano cadere attraverso il pavimento quando si combatteva Mannimarco.

 

Interfaccia

Generici

  • L’ icona a borsa delle mail con allegato non sparirà più dopo che la mail con l’ allegato è stata inviata.

Crafting

  • Risolto un problema dove il research di crafting vi portava a credere che poteste ricercare contemporaneamente un secondo oggetto dello stesso tipo (es. due asce).
  • Scambiare classi di armatura (es. da light a medium, da medium ad heavy) durante la fabbricazione ora mantiene il rank del materiale selezionato invece di ripristinarlo al primo materiale della lista.
  • Lasciare la Smithing station prima del termine della fabbricazione non causerà più un errore di interfaccia rendendo la station inoperabile fino al login successivo.
  • Risolto un problema dove c’era un ritardo esteso tra la pressione di R e la fabbricazione di alcuni oggetti.

Guild Store

  • Chiarito il messaggio che si vede quando la ricerca sul guild store non produce risultati. Il messaggio ora dice “No items found. Modify your search and try again.”

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