La Città Imperiale è qui!

città imperiale

Cittadini di Tamriel, i cancelli della Città Imperiale sono ora aperti! Per celebrare il rilascio globale del primo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, vi daremo tutti i dettagli essenziali, ed un messaggio speciale del Direttore Creativo di ESOTU, Rich Lambert.

Siamo molto eccitati di dare il benvenuto ai nostri giocatori PC e Mac nella Città Imperiale! Per quelli che giocano a
ESOTU su Xbox One e PlayStation®4, il lancio della Città Imperiale è dietro l’angolo, proprio il 15 e 16 Settembre! Per celebrare questo giorno molto speciale, il Direttore Creativo Rich Lambert vorerbbe condividere un messaggio speciale con voi.

La Città Imperiale! Finalmente!

Oggi è un giorno davvero emozionante per noi agli ZeniMax Online Studios – il DLC Imperial City è ora disponibile per PC e Mac. (Per le console, saremo da voi in 2 settimane). Abbiamo speso innumerevoli sforzi per assicurarci che questo DLC arrivasse con tanti luoghi straordinari da esplorare, nuove caratteristiche, oggetti, e dungeon. Non è stata una strada facile, ma abbiamo varcato il traguardo e speriamo vi piaccia quanto a noi.

La Città Imperiale è speciale. Non solo perchè il nostro primo DLC, ma perché è una enorme pietra miliare per il nostro studio. Siamo ora riusciti a cambiare la nostra rotta da variare modello di business e lanciare il gioco per console a creare nuovi contenuti significativi. È il primo di molti DLC quadrimestrali, e non potremo essere più entusiasti.

Sarebbe una mia mancanza non spendere un momento per ringraziare tutti coloro che hanno permesso di completare la Città Imperiale. Grazie al team di sviluppo per gli sforzi profusi – il vostro duro lavoro è davvero apprezzato! Un grazie speciale anche a chi ha fatto i nostri streaming e a tutti i giocatori che sono entrati nel PTS! È stato meraviglioso vedervi passare tanto tempo a provare i nuovi contenuti e inviare rapporti preziosi su bug e feedback. La Città Imperiale è una esperienza molto più rifinita e migliore sicuramente grazie a voi!

Il DLC Imperial City non è la fine … ma soltanto l’inizio. Orsinium è giusto dietro l’angolo — abbiamo in arrivo anche tonnellate di altri contenuti e miglioramenti al gioco. Altri dettagli arriveranno presto, ma per ora sedetevi comodi, allacciate le cinture e godetevi la Città Imperiale.

– Rich

 

BENVENUTI NELLA CITTÀ IMPERIALE

LA Città Imperiale, situata al centro dell’Impero Cyrodiilico, offre ore di nuovi ed interessanti contenuti di storia, opportunità di combattere giocatori di altre alleanze e mostri mai visti prima, due nuovi dungeon da 4 giocatori, nuove potenti armi, armature e gioielli da conquistare, e molto altro a partire da livello 10.

La Città Imperiale arriva in due parti: il DLC e la patch base del gioco. La patch base sarà disponibile per chiunque possieda ESOTU, con il DLC automaticamente scaricato con essa, permettendovi di accederci non appena lo acquistiate, o attiviate una sottoscrizione ESO Plus™. Acquistare il DLC Imperial City offrirà pieno accesso alla zona della Città Imperiale inclusi:

  • Tutti i nuovi contenuti disponibili a giocatori di livello 10 o superiore
  • Una nuova zona PvP/PvE che include i sei Distretti della Città Imperiale
  • Nuovi contenuti di storia, personaggi e missioni dentro la Città Imperiale
  • Un nuovo dungeon pubblico nella Città Imperiale: le Fognature Imperiali
  • Due nuovi dungeon di gruppo PvE della Città Imperiale in versioni normal e veteran: White-Gold Tower e Imperial City Prison
  • 23 nuovi set oggetti che scalano fino a Veteran Rank 16
  • Nuovi collezionabili della Città Imperiale, inclusi pet, polymorph ed un aspetto, guadagnati partecipando ad attività nella Città Imperiale
  • Lo stile di fabbricazione razziale Xivkyn
  • Il sistema Pietre Tel Var per comprare equipaggiamento Veteran
  • Le Trophy Vault che contengono nuovi set gioielli Veteran Rank 16 e possibilità di pagine motif Xivkyn

 

DETTAGLI ACQUISTO

Chiunque abbia acquistato
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ed abbia una sottoscrizione ESO Plus™ attiva avrà automaticamente accesso al DLC Città Imperiale. Se la sottoscrizione ESO Plus™ termina o scade, non avrete più accesso ai contenuti e le zone della Città Imperiale, ma manterrete tutti gli oggetti acquisiti durante l’accesso.

Se non avete una sottoscrizione attiva ESO Plus™ potete comprare il DLC per 2,500 crown nel Crown Store. Premendo il tasto “,” (tasto predefinito del Crown Store) o cliccando l’icona del Crown Store nella barra menu per aprire il Crown Store, andate nella sezione DLC, ed acquistate il pacchetto Città Imperiale.

DLC Impreial City Crown Store

 

DETTAGLI ACCESSO

Una volta acquistato il DLC Città Imperiale o attivata la sottoscrizione ESO Plus™, mancano solo pochi passi per buttarvi nell’azione. Prima fermata: Cyrodiil.

  1. Premete il tasto “L” o il pulsante Alliance War nella barra menu per aprire la videata Alliance War. Poi viaggiate a vostra scelta nella campagna principale o in una ospite.
  2. In Cyrodiil, viaggiate verso uno delle due basi della vostra Alleanza e parlate ad uno dei capitani della Città Imperiale per ottenere la missione di andare nella Città Imperiale. Potete ottenere la missione anche parlando ad uno dei generali di alleanza nelle Fognature Imperiali. (dovete completare questa missione per accedere alla Città Imperiale)
    • Aldmeri Dominion: Captain Mulamurr o Captain Seriril in Cyrodiil, o General Nedras nelle Fognature Imperiali
    • Daggerfall Covenant: Captain Durida o Captain Veranim in Cyrodiil, o General Aklash nelle Fognature Imperiali
    • Ebonheart Pact: Captain Alesace o Captain Rythe in Cyrodiil, o General Nesh-Tan nelle Fognature Imperiali
  3. Ci sono tre icone di drago nella mappa attorno al Lake Rumare. Queste icone corrispondono ai cancelli che conducono alle Fognature Imperiali. Usate la rete di trasporto dei forti per arrivare più vicini possibile al Lake Rumare, poi andate alla porta ed entrate nelle Fognature da uno dei cancelli.

Ingressi Città Imperiale

  1. Quando si entra nella Città Imperiale, si arriverà nella base principale della vostra alleanza—una zona sicura nelle Fognature Imperiali. Se si è presa la missione da uno dei capitani in Cyrodiil, si può avanzare parlando ad uno dei generali presenti nella zona. Se non si è presa la missione il generale offrirà comunque la missione.
  2. Parlate al Drake of Blades nella base principale per completare la missione, e cominciare l’avventura nella Città Imperiale!

Drake of Blades

 

GUIDE

Che ci abbiate aiutato a collaudare sul PTS di
ESOTU, o che facciate i vostri primi passi nella mischia questa settimana, tutti possono avere bisogno di qualche piccola informazione. Abbiamo preparato tre comode guide che vi metteranno al passo e prepareranno alla azione frenetica che vi attende dentro la Città Imperiale.

 

OFFERTE CROWN STORE CITTÀ IMPERIALE

Assieme al DLC Imperial City, tre offerte a tema Città Imperiale sono state messe nel Crown Store. Completate il vostro aspetto per la Città Imperiale con il Daedrat (pet), Soul-Shriven Pack (pack costumi), e Mind-Shriven Horse (mount).

Daedrat

Mind Shriven Horse

Soul Shriven Costume

 

STREAMING LIVE TWITCH

Se trasmettete le vostre avventure in diretta su Twitch o YouTube, fatecelo sapere! Twittate a @TESOnline (o @ESOItalia) l’URL del canale streaming con l’hashtag #ImperialCity. Staremo all’erta per condividere fantastici streaming (e magari entrarvi a far parte!)

 

NUOVI AVATAR FORUM E SFONDI

Per celebrare il lancio della Città Imperiale su Pc e Mac, abbiamo alcune immagini a tema Città Imperiale da condividere con voi.

La prossima volta che visitate i forum di ESOItalia o ESOTU, sfoggiate questi avatar a tema Città Imperiale!
abom_avatartitan_avatarxivkyn_avatarlight_avatarmedium_avatarheavy_avatar

Decorate il vostro desktop con questo sfondo. In questa fantastica scena di battaglia, le forze di Molag Bal fronteggiano i guerrieri delle alleanze nella Città Imperiale.

Wallpaper Città Imperiale
Ciascuna alleanza sta radunando le proprie forze e coordinando gli sforzi per rivendicare la Città Imperiale. Sarete con loro? Chiamate gli alleati, ed andate nella Città Imperiale oggi stesso!

Lascia un commento