Patch 2.1.4

Patch 2.1.4

PANORAMICA PATCH 2.1.4

Benvenuti a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited patch 2.1.4 , Il primo DLC: Imperial City! Ci sono contenuti davvero fantastici in serbo per voi.

La patch Città Imperiale arriva in due versioni, la patch Pacchetto DLC e la patch base del gioco. La patch base è disponibile a chiunque possieda The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, ed il pacchetto DLC verrà scaricato assieme ad essa, permettendovi un accesso istantaneo nel caso compriate il DLC o attiviate una sottoscrizione ESO Plus.

Chiunque abbia ESOTU ed una sottoscrizione attiva otterrà automaticamente accesso al DLC di gioco Città Imperiale. Se la sottoscrizione ESO Plus termina o viene sospesa non si avrà più accesso alle aree di gioco ed ai contenuti del DLC Città Imperiale, ma si manterranno tutti gli oggetti acquisiti durante l’accesso al DLC. Se non si ha una sottoscrizione ESO Plus attiva si può comprare il DLC via Crown Store per 2500 crown.

Fate pure un giro nostalgico per la Città Imperiale e le Fognature, ma state in guardia – gli altri giocatori potrebbero nascondersi dietro ogni angolo in attesa di uccidervi per rubarvi le pietre Tel Var. Potete anche unirvi in gruppo per affrontare la White-Gold Tower e Imperial City Prison; entrambi sono dungeon istanziati da 4 persone. Abbiamo anche aggiunto circa due dozzine di set oggetti, svariate cose divertenti, nuovi collezionabili, e introdotto due nuovi motif: Xivkyn e Glass!

In aggiunta alla Città Imperiale, abbiamo fatto molti miglioramenti a Cyrodiil, alle sue campagne, e ricompense di cui potete leggere di più sotto.

A causa dell’aumento di due veteran rank con questo aggiornamento, tutti i dungeon scaleranno fino al massimo Veteran Rank – VR16 – ed abbiamo aggiunto tre nuovi Pledge Undaunted da completare per voi.

Assieme a tutti i nuovi contenuti e sistemi, abbiamo sistemato e migliorato molti contenuti esistenti inclusi combattimento, giocabilità, fabbricazione, dungeon, missioni, prestazioni del gioco, ed altro. A causa del numero di fix dell’aggiornamento, tutti i punti abilità saranno ripristinati al login.

Speriamo vi godiate questo ultimo aggiornamento, che sarà di circa 10GB, e vi attendiamo sul campo di battaglia!

NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI

PACCHETTO DLC DI GIOCO

Città Imperiale
Siamo felici di annunciare che ora la Città Imperiale è aperta alla battaglia! Dovrete essere almeno livello 10 per poter entrare nella Imperial City, ma verrete livellati per la battaglia in base alle regole della vostra campagna particolare. Questa nuova area PvP include i Distretti della Città Imperiale e la vasta rete di Fognature Imperiali. Affrontate le forze Xivkyn d’élite di Molag Bal, ed aumentate il vostro potere spendendo le Pietre Tel Var in oggetti più potenti che in ogni altra parte di Tamriel! Ma state in guardia perché i membri delle altre alleanze si annidano ovunque nei Distretti della Città Imperiale e nelle Fognature Imperiali per sottrarvi proprio le vostre pietre nella loro personale ricerca di gloria! La Città Imperiale e le Fognature Imperiali sono ideate per gruppi piccoli, ma se siete molto abili, potete provare ad avventurarvici da soli.

  • Premete il tasto “L” o il pulsante Alliance War nella barra menu per aprire la videata Alliance War. Poi viaggiate a vostra scelta nella campagna principale o in una ospite.
  • In Cyrodiil, viaggiate verso uno delle due basi della vostra Alleanza e parlate ad uno dei capitani della Città Imperiale per ottenere la missione di andare nella Città Imperiale. Potete ottenere la missione anche parlando ad uno dei generali di alleanza nelle Fognature Imperiali.
  • Ci sono tre icone di drago nella mappa attorno al Lake Rumare. Queste icone corrispondono ai cancelli che conducono alle Fognature Imperiali. Usate la rete di trasporto dei forti per arrivare più vicini possibile al Lake Rumare, poi andate alla porta ed entrate nelle Fognature da uno dei cancelli.
  • Quando si entra nella Città Imperiale, si arriverà nella base principale della vostra alleanza—una zona sicura nelle Fognature Imperiali. Se si è presa la missione da uno dei capitani in Cyrodiil, si può avanzare parlando ad uno dei generali presenti nella zona. Se non si è presa la missione il generale offrirà comunque la missione.
  • Parlate al Drake of Blades nella base principale per completare la missione, e cominciare l’avventura nella Città Imperiale!

Fognature Imperiali

  • Le Fognature Imperiali sono un grande dungeon PvP pubblico che contiene anche la base principale – una zona sicura – di ciascuna alleanza.
  • In ciascuna base principale delle alleanze troverete mercanti e stazioni di fabbricazione.
  • Ogni base principale include anche uno snodo di transizione, un insieme di scale, ciascuna delle quali conduce a ciascuno dei Distretti della Città Imperiale in superficie.
  • La rete delle Fognature Imperiali contiene molti pericoli incluse le nuove Xivkyn Elite Guard, boss, Scamp Trove e Cunning, forzieri con trappole e portali di Coldharbour che conducono ad eventi misteriosi.
  • Dentro le Fognature Imperiali, ci sono sei scale che conducono ai distretti. Queste non sono scale tanto sicure come quelle delle basi principali.
  • Risorgere dentro le Fognature Imperiali vi riporterà alla base principale dell’Alleanza nelle Fognature Imperiali.
  • Ci sono due modi per lasciare la Città Imperiale: tramite Imperial City Prison o White-Gold Tower, e tramite la base principale dell’Alleanza nelle Fognature Imperiali.
    • Se lasciate la Città Imperiale tramite i dungeon Imperial City Prison o White-Gold Tower, ritornerete alla città capitale della vostra alleanza.
    • Per lasciare la Città Imperiale, potete passare attraverso la base principale dell’alleanza nelle Fognature Imperiali, da dove siete entrati. Questo vi riporterà alla vostra base principale in Cyrodiil (della stessa campagna da cui siete entrati.)

Distretti Città Imperiale
I Distretti della Città Imperiale sono una zona aperta PvP che contiene le forze asserragliate di Molag Bal, il suo esercito d’elitè Xivkyn, e la Legione Imperiale corrotta, “Legion Zero.”

  • Ogni Distretto Imperiale ha una storia unica che una volta completata, sblocca missioni giornaliere ripetibili.
  • Ogniuno dei sei Distretti Imperiali ha una Trophy Vault. Le porte di queste volte sono sigillate da forze sconosciute, e dovrete raccogliere 60 oggetti trofeo dai mostri nella Città Imperiale per poter entrare nella volta. Dentro troverete una cassa piena di oggetti preziosi.
  • State attenti ai grandi boss che pattugliano le strade!
  • Risorgere dentro ai Distretti Imperiali vi porterà ad una piattaforma protetta della vostra alleanza dentro al Distretto.
  • Potrete trovare anche stazioni di fabbricazione uniche annidate nei Distretti Imperiali.

Pietre Tel Var
Ogni mostro ha una possibilità di lasciare una nuova valuta chiamata Pietre Tel Var.

  • Questa valuta può essere spesa in nuove armature, forzieri, ed equipaggiamento nella base principale della vostra alleanza nelle Fognature Imperiali, e può essere depositata in banca.
  • I boss ed i mostri più ardui lasceranno una quantità maggiore di Pietre Tel Var dei mostri normali.
  • Superando certe soglie di Pietre Tel Var trasportate, si otterrà un moltiplicatore a tutte le successive raccolte di Pietre Tel Var dalle uccisioni dei mostri.
  • Se si muore per mano di un altro giocatore, questo prenderà tutte le Pietre Tel Var che avete al momento sul personaggio.
    • L’ammontare di Pietre Tel Var verrà diviso tra tutti i giocatori che hanno avuto parte alla vostra sconfitta.

White-Gold Tower
Correte in cima alla White-Gold Tower a caccia di una Antica Pergamena rubata. Ma la cima della torre è ancora parte di Tamriel? Quali assi la Reggente Clivia Tharn nasconde nelle sue maniche Imperiali?

  • La White-Gold Tower è un dungeon PvE normale da 4 persone.
  • Il livello minimo richiesto per White-Gold Tower è livello 10 ma il livello raccomandato è il 25.
  • C’è una Trophy Vault dentro la White-Gold Tower che richiede 150 oggetti trofeo trovabili solo sui boss Veteran di White-Gold Tower, per aprirla.
  • Per entrare nella White-Gold Tower:
    • Vi potete accodare per questo dungeon da fuori alla Città Imperiale, ma dovete avere il DLC.
    • Potete teleportarvi direttamente dentro al dungeon tramite le icone sulla mappa dei Punti di Interesse, fintanto che non siete in Cyrodiil o nella Città Imperiale.
    • Potete anche usare la porta principale presente nella Città Imperiale.

Imperial City Prison
Ancora prima del Planemeld, questo tetro complesso appena fuori dalle mura della Città Imperiale non è mai stato uno dei luoghi più felici di Cyrodiil. Da quando Molag Bal lo ha ceduto ai peggiori dei suoi Daedra, è divenuto un posto uscito da un orribile incubo.

  • La Imperial City Prison è un dungeon PvE normale da 4 persone.
  • Il livello minimo richiesto per Imperial City Prison è livello 10 ma il livello raccomandato è il 35.
  • C’è una Trophy Vault dentro la Imperial City Prison che richiede 150 oggetti trofeo trovabili solo sui boss Veteran di Imperial City Prison, per aprirla.
  • Per entrare nella Imperial City Prison:
    • Vi potete accodare per questo dungeon da fuori alla Città Imperiale, ma dovete avere il DLC.
    • Potete teleportarvi direttamente dentro al dungeon tramite le icone sulla mappa dei Punti di Interesse, fintanto che non siete in Cyrodiil o nella Città Imperiale.
    • Poteta anceh usare la porta principale presente nella Città Imperiale.

Pescare nella Città Imperiale
Gli avventurieri scopriranno che i fossati della Città Imperiale pullulano di pesci, più di ogni altro posto di Tamriel. Tuttavia, i curatori normalmente demandati alla cura di queste comunità ittiche sono, sfortunatamente, morti o Daedra. Siete avvisati!

Nuovi Set Oggetti
Questo aggiornamento include circa due dozzine di nuovi set oggetti da scovare! Questi possono essere prodotti in luoghi speciali della Città Imperiale, comprati dai mercanti Tel Var Armorer e Tel Var Greater Armorer, o ottenuti dai dungeon White-Gold Tower e Imperial City Prison.

Motif Stile Xivkyn
La guardia personale di Molag Bal, gli Xivkyn, hanno portato il loro inquietante stile Daedrico da Coldharbour alla Città Imperiale.

  • Puoi imparare a fabbricare lo stile Xivkyn trovandone i Capitoli, che sono talvolta custoditi in forzieri ben protetti della Città Imperiale.
  • Questi forzieri richiedono oggetti lasciati dai Daedra e loro servitori per essere aperti.
  • Una volta trovato un Capitolo, dovete essere almeno Rank 9 nelle passive Metalworking, Tailoring, o Woodworking per imparare permanentemente lo stile.
  • Per fabbricare oggetti in stile Xivkyn, vi servirà anche del Charcoal of Remorse, che può essere comprato presso i mercanti Tel Var Generici nelle basi principali dentro le Fognature Imperiali.
  • Una volta imparato lo stile e presi i materiali, potrete fabbricare in stile Xivkyn ad una qualsiasi stazione di fabbricazione, sia dentro che fuori dalla Città Imperiale.

Nuove Imprese
Abbiamo aggiunto diverse Imprese al gioco, Tutte legate alla Città Imperiale. Queste si trovano sotto le categorie di Imprese Alliance War o Dungeon e Group Dungeon.

Nuovi Collezionabili
Abbiamo aggiunto nuovi collezionabili da inserire permanentemente nelle vostre collezioni:

  • Il pet Necrotic Hoarvor può essere ottenuto completando l’impresa “Imperial City Challenger.” Questa impresa è la prova definitiva delle vostre abilità nei dungeon Veteran della Città Imperiale.
  • L’aspetto Soul Shriven ed il pet Stonefire Scamp possono essere trovati raramente sconfiggendo le forze di élite Daedriche ed i loro padroni presenti nei più oscuri recessi delle Fognature Imperiali.
  • Le trasformazioni in Xivkyn Dreadguard, Xivkyn Tormentor, e Xivkyn Augur possono essere trovati molto raramente nei contenitori Imperial Reward, acquisibili dai mercanti di Tel Var Lockbox e Tel Var Greater Lockbox presso le basi principali dell’alleanza dentro le Fognature Imperiali.

PATCH BASE DEL GIOCO

Aggiornamenti Cyrodiil
Diversi aggiornamenti maggiori arriveranno per Cyrodiil in questa patch che includerà rinforzi per i Templi delle Pergamene, cambiamenti alle campagne, e affinamenti alla qualità della vita.

  • I buff Former Emperor verranno rimossi dal gioco.
    • Avrete soltanto i buff Emperor quando sarete attivamente Emperor.
    • Verranno date l’albero abilità e le abilità Emperor venendo incoronati, senza dover spendere punti abilità.
    • Chiunque abbia punti spesi nell’albero Emperor se li vedrà rimborsati.
  • I Templi delle Antiche Pergamene ora hanno barriere attorno alle Pergamene che sono attive quando i loro cancelli sono chiusi. Queste barriere cadranno una volta aperti i cancelli corrispondenti.
  • Il buff Battle Spirit è stato sistemato con 50% di riduzione danni in più, 50% in meno alle cure ricevute, e 50% in meno alla forza dello scudo.
  • Aumentato il bonus in Alliance Point bonus ricevuti per popolazione bassa al 20% da 10%.
  • I bonus ai punteggi per popolazione bassa ora quadruplicheranno i punti guadagnati.
  • Ridotto il numero minimo di giocatori richiesti per qualificarsi per il bonus di popolazione bassa a 20 giocatori per intervallo di valutazione, che è di 30 minuti.
  • Aumentati i bonus agli Alliance Point delle alleanze in svantaggio al 20% dal 10%.
  • Ridotti i periodi di applicazione e valutazione dello svantaggio a 30 minuti.
  • I bonus ai punteggi dello svantaggio ora daranno il triplo dei punti guadagnati.
  • Ridotto il costo delle Full Grand Soul Gems vendute a 750 AP da 3600 AP.
  • Aumentati gli Alliance Points ricevuti quando si resuscita un altro giocatore a 50 AP da 20 AP.
  • Sistemati i controlli della Line of Sight delle guardie a distanza per sistemare problemi di “stuck in combat”.
  • Il potenziamento dei Keep Wall ora fornisce il 25% dei punti vita a mura e torri per livello di potenziamento.
  • Aumentata la quantità di pietra, cibo e legna raccolte dalle risorse con il potenziamento “Gathered Amount” del 25%.
  • Aumentata la quantità di pietra, cibo e legna generate dalle risorse con il potenziamento “Base Resources Increased” del 40%.
  • C’è una nuova impostazione della telecamera per le armi d’assedio che legherà la telecamera al movimento del reticolo di mira. Può essere trovata nel menu Settings > Camera.
  • Ridotto il costo per riassegnare la campagna a fine campagna a 50 Alliance Points da 100 Alliance Points.
  • Non si può più viaggiare verso un giocatore che è in una area PvP.
  • I buff di campagna si applicano solo alle zone PvP.

Cambiamenti Campagne Cyrodiil
Le campagne andranno incontro a cambiamenti di regole per incentivare diversi stili di gioco nelle campagne, incluse le campagne non veteran che durano ora 7 giorni invece che 5. Inoltre, tutte el campagne si ripristineranno e si avrà una migrazione gratuita di campagna.

  • Azura: Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 30 giorni.
  • Blackwater Blade (solo non-Veteran): Il possesso dei forti, risorse, Antiche Pergamene, ed avamposti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
  • Chillrend: Forti, avamposti e risorse genereranno zero punti. Il possesso delle Antiche Pergamene genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
  • Haderus: Forti, avamposti ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso delle risorse genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.
  • Thornblade: Risorse, avamposti ed Antiche Pergamene genereranno zero punti. Il possesso dei forti genererà un punto per ciclo di valutazione, e dura 7 giorni.

Miglioramenti Ricompense Cyrodiil
Undici set oggetti sono stati ampliati e resi più disponibili a Cyrodiil, abbiamo anche migliorato le ricompense che si ricevono a fine campagna.

  • I Rewards for the Worthy possono ora potenzialmente includere oggetti da un’ampia gamma di set esistenti, ed includeranno tutti i livelli e i Veteran Rank in modo che possano essere usati da tutti a prescindere dal livello.
  • Abbiamo aumentato significativamente l’ammontare di oro che si riceve dalle mail di fine campagna e dalle mail della Classifica.
  • Se si è parte dell’Alleanza vincente e si è guadagnata una quantità significativa di AP durante la campagna, si verrà ricompensati con ulteriori oggetti, in modo simile alle mail di Classifica ma meno potenti.
    • Questi oggetti saranno sempre presi da uno dei set delle mail Rewards for the Worthy o di Classifica.
  • Tutte le mail di fine campagna ora includono dei Keep Wall Masonry Repair Kits.
    • Se l’Alleanza finisce al primo posto si riceveranno 20 kit.
    • Se l’Alleanza finisce al secondo posto si riceveranno 10 kit.
    • Se l’Alleanza finisce al terzo posto si riceveranno 5 kit.
  • Rimosse le ricompense di Top 5% della Classifica.

campaign

Aggiornamenti Itemizzazione
Tre nuovi set oggetti (Agility, Endurance, e Willpower) sono stati resi ampiamente disponibili in tutti i Dungeon e nella Città Imperiale.

  • Questi semplici set oggetti forniscono bonus solo per due e tre pezzi, e sono solo di weapons, shield, ring, e necklace.
  • Questi oggetti possono essere trovati talvolta nei boss finali di tutti i Dungeon, e possono essere trovati anche nelle casse protette della Città Imperiale.

Aggiornamenti Veteran Rank
Il massimo Veteran Rank ottenibile è diventato il VR16. In aggiunta abbiamo apportato alcuni cambiamenti che vi permetteranno di progredire più velocemente tra i Veteran Rank:

  • 15% in meno di XP richiesti per ottenere un Veteran Rank
  • 100% di XP in più da tutti i public dungeon
  • 50% di XP in più da tutte le missioni Veteran Rank
  • 20% di XP in più a Craglorn

Scalatura Dungeon
Ogni Dungeon ora scala fino al Veteran Rank 16 che permetterà agli oggetti, come le Monster Masks, di uscire del maggior livello raggiungibile.

Pledge Undaunted
Tre nuovi Pledge Undaunted sono stati aggiunti per i personaggi Veteran Rank:

  • Pledge City of Ash Veteran
  • Pledge White-Gold Tower
  • Pledge Imperial City Prison
  • Gli obbiettivi principali dei pledge White-Gold Tower e Imperial City Prison possono essere completati sia Normal che Veteran. Tuttavia la sfida opzionale per la Gold Key può essere completata solo in Veteran.

Motif Stile Vetro

  • I segreti per fabbricare armi ed armature di Vetro sono stati rivelati!
  • Si può imparare a fabbricare lo stile Vetro trovandone i Capitoli o il Libro. Questi capitoli sono stati ridotti a frammenti illeggibili dalle devastazioni dei viaggi e del tempo, ma talvolta possono essere trovate nelle ricompense per i Writ di Blacksmiths, Clothiers, e Woodworkers.
  • Una volta ritrovati dieci frammenti, si può ricostruire un Capitolo leggibile (o se si è eccezionalmente fortunati il libro intero) con della Merethic Restorative Resin.
    • Questa Resin è venduta dai Mystics in giro per il mondo al giusto prezzo.
  • Si deve essere Rank 10 nelle passive the Metalworking, Tailoring, o Woodworking per cogliere le finezze dello stile e impararlo permanentemente.
  • Servirà anche della Malachite per poter fabbricare oggetti in stile Vetro.
    • Le Malachite Shard possono essere trovate nei forzieri in giro per il mondo. I forzieri con lucchetti più difficili e resistenti hanno maggiori probabilità di contenerle, ma i forzieri cui conducono le mappe del tesoro hanno la migliore probabilità di gran misura.
    • Una volta raccolte dieci Malachite Shard, le si può raffinare in un singolo blocco di Malachite ad una qualsiasi stazione di fabbricazione e questo legherà la Malachite al vostro account, rendendola non scambiabile.
  • Una volta imparato lo stile e con i materiali si può fabbricare equipaggiamento in vetro in una qualsiasi stazione.

Nuovi Livelli Fabbricazione, Materiali e Ricette

  • Aggiunti nuovi solventi per Alchemy.
    • Le acque Veteran Rank 10 si trovano in Craglorn.
    • Le acque Veteran Rank 15 si trovano nella Città Imperiale.
  • Aggiunti nuovi materiali base di fabbricazione per Blacksmithing, Woodworking, e Clothier.
    • Questi possono essere trovati distruggendo equipaggiamento trovato nella Città Imperiale, o dai venditori Tel Var.
  • Aggiunte nuove rune Potency per i Veteran Rank 15 e 16.
    • Queste si trovano solo nella Città Imperiale.
  • Aggiunta una nuova runa Essence, ed i suoi nuovi incantamenti associati.
    • Questa runa Essence può essere trovata completando contenuti particolarmente pericolosi nella Città Imperiale.
  • Aggiunte nuove ricette di Provisioning.
    • Queste produrranno cibi e bevande Veteran Rank 15, e potranno essere trovate con i soliti metodi, anche nella Città Imperiale.
  • Aggiunti nuovi rank alle passive Metalworking, Solvent Proficiency, Tailoring, Potency Improvement, e Woodworking, in riflesso agli oggetti creati di livello maggiore.
    • Questi rank richiedono le abilità rispettive di Livello 50.

Miglioramenti Inventario
Abbiamo aggiunto tre livelli di potenziamento delle borse, con la dimensione massima raggiungibile di 200 (inclusa l’abilità Cavalcare). Questi nuovi potenziamenti sono acquistabili dal venditore di borse e seguono lo schema di costo dei potenziamenti precedenti.

Livellamento da battaglia per i Veteran Rank
I personaggi di Veteran Rank 1-13 ora saranno livellati a VR14 in Cyrodiil se si ha l’Opzione livella da battaglia attiva nei menu. Prima il livellamento era applicato solo fino a livello 50.

FIX E MIGLIORAMENTI
Alliance War
Generici

  • Ora si riceverà un simbolo a 5 stelle quando si raggiunge Rank 49 o Rank 50.
  • Sistemati Fort Ash e Chalman Keep per permettervi di addentrarvi nel terzo livello tramite impalcature e scale di fortuna.
  • Risolto un problema dove la barra Campaign Reward Tier appariva brevemente piena quando si guardava la prima volta l’Alliance War Scoring.
  • Risolto un problema dove tutte le descrizioni dei bonus delle Antiche Pergamene e dell’Imperatore mostravano il testo errato.
  • Non si resterà più bloccati in animazioni di caduta quando ci si sposta negli angoli di certe torri dei forti.
  • Sistemata la nota vicino alle bounty board Aldmeri per permettere un uso più semplice delle board.
  • Sistemati diversi nodi delle lavorative, libri ed oggetti raccoglibili in modo da poterli usare nuovamente.
  • Le guardie da mischia non si stordiranno più da sole quando colpiscono con gli scudi.
  • Le guardie arcieri non si stordiranno più da sole quando fanno un colpo potente.
  • Il testo della Release Ownership ora mostra correttamente i nomi dei forti.
  • Gli attacchi amici delle armi d’assedio non mostreranno più una sagoma in quanto non danneggeranno. Questo per dare chiarezza su quali attacchi in arrivo vadano evitati.
  • Le porte sul restro e principali dei forti non avranno più il ritardo di mezzo secondo quando ci si interagisce. Notare che potrete ancora usare le porte quando in combattimento.
  • Non si potrà più prendere un’Antica Pergamena prima di sfondare il Gate corrispondente.
  • I Thoron’s Orders sono nuovamente stati spostati più lontano dalle board.
  • Ora si può indossare la Emperor’s Regalia ogni volta che si vuole dopo averla ricevuta.
  • Risolto un problema dove non si poteva più controllare un’arma d’assedio se la si era posizionata inizialmente sopra un fuoco.
  • Risolto un problema dove i boss in molte grotte di Cyrodiil lasciavano oggetti livello 50, anche ai Veteran Rank. Ora daranno oggetti fino a VR14.
  • Rimosso il contatore degli NPC siege dalla mappa di Cyrodiil in quanto non ci sono più i Mercenari.

Itemizzazione

  • Aggiunta una selezione di pozioni, cibi, e bevande utili ai Venditori in Cyrodiil.
    • Questi oggetti possono essere comprati con Alliance Points.
    • Anche se meglio dei consumabili trovati sui mostri, venduti, o nelle casse del tesoro presenti altrove nel gioco, sono ancora inferiori a quelli fabbricati dai giocatori.
  • Aggiornati i Rewards for the Worthy e gli oggetti set ora arriveranno solo in qualità viola o blu.
    • Nota: La possibilità globale di trovarli non è cambiata, ma la possibilità di trovarli viola o blu è aumentata.
  • Gli oggetti di set da Rewards for the Worthy sono ora tutti Bind on Equip.
  • I Siege Repair Kits possono ora essere comprati per oro dai mercanti Daggerfall ed Ebonheart in Cyrodiil, come per le controparti Aldmeri.
  • Risolto un problema dove le Scattershot Catapults erano più costose per i venditori Aldmeri che per quelli Daggerfall o Ebonheart. I venditori Aldmeri hanno ridotto il prezzo per allinearsi.

Arte ed Animazioni
Generici

  • Risolto un problema che causava alla luce del sole di apparire negli edifici, nonostante fosse piovoso all’esterno.
  • Risolti diversi problemi di intersezione con le armature Redguard light, medium, ed heavy. Inoltre le light armor wrap non avranno più un aspetto slavato.
  • Migliorate le collisioni e sistemati diversi problemi di intersezione con mura e svariati oggetti di gioco.
  • Quando si mangeranno torte e cibi solidi il personaggio impugnerà una forchetta al posto di un cucchiaio.
  • Risolto un problema dove la lenza non appariva correttamente allineata alla cima della canna da pesca.
  • Le armi ora appariranno sulla schiena quando si cavalca.
  • Risolto un problema dove gli oggetti scenici non apparivano sugli NPC in certe posture.
  • Risolto un problema dove si fluttuava se si saltava prima di morire.
  • Le spalle non si intersecheranno più col corpo se si viene colpiti da un’arma a due mani.
  • Risolto un problema che causava agli occhi degli NPC di schizzare fuori dalle orbite.

Animazione

  • Migliorate svariate animazioni di giocatori e NPC, incluse quelle di combattimento, in modo che non si vedano più intersezioni, scatti o intoppi.
  • Risolti diversi problemi di posizionamento visuale e intersezione con animazioni quando si è in visuale prima persona.
  • Risolti diversi problemi che causavano di saltare da visuale in prima a terza persona quando si eseguivano interazioni o certe abilità.
  • Aggiunte diverse animazioni mancanti di interazioni tra giocatori.
  • Risolto un problema che causava agli occhi degli NPC di rotolare dentro le teste durante diverse animazioni del Justice.
  • Risolto un problema che poteva risultare in torcimenti errati delle gambe usando l’abilità Flurry mentre ci si muoveva lateralmente.
  • Le Mount Senche non scatteranno più dopo che atterrano da un salto.
  • Risolto un problema che che poteva risultare in torcimenti innaturali del torso dei giocatori quando sfoderavano un’arma a due mani.
  • Sistemata la posizione della freccia quando l’arco e completamente teso per diversi stili razziali.
  • Non si apparirà più in una strana animazione quando si rilogga dopo aver sloggato a cavallo.
  • Risolto un problema dove usare Hidden Blade, Drain Essence, Bat Swarm, o Twin Slashes mentre ci si muove lateralmente causava ai piedi di scivolare stranamente.
  • Migliroate le animazioni quando si viene disarcionati.
  • Non si camminerà più lentamente premendo assieme “H” e “Spazio”.
  • Ora si ruoterà più fluidamente quando ci si muove indietro e si sfodera.
  • Gli arcieri femmina non appariranno più con un braccio rotto quando si muovono indietro accucciati.
  • Caricare completamente un attacco di arco non causerà più all’animazione di incepparsi.
  • Risolto un problema dove scattare su superfici rialzate causava saltelli di animazione.
  • Risolto un problema dove l’animazione di dare pacche alla cavalcatura appariva senza cavalcatura.
  • Risolto un problema dove smontare con la cavalcatura in corsa faceva bloccare le animazioni brevemente prima di iniziare a correre.
  • Risolto un problema dove saltare a cavallo faceva intersecare con la cavalcatura.
  • Risolto un problema dove l’animazione di blocco si ripristinava se si schivava con gli effetti di schivata attivi. Ora riprende correttamente l’animazione.
  • Risolto un problema dove il corpo sembrava separarsi se si rotolava oltre una sporgenza mentre si teneva bloccato con un bastone.
  • Le armi si muoveranno più fluide quando ci si muove in cerchio in prima persona.
  • Risolto un problema dove occasionalmente appariva l’animazione di smontare da cavallo.
  • Saltelli molto piccoli non causeranno più di inciampare.
  • Migliorato l’aspetto quando si viene colpiti da paura o atterramento.
  • Fluidificata l’animazione degli attacchi leggeri a due mani.
  • Risolto un problema dove i piedi scivolavano durante gli attacchi a due mani.
  • Le animazione dei bastoni si mischieranno più fluidamente tra attacchi e riposo.
  • Risolto un problema dove le animazioni schizzavano per gli attacchi d’arco degli NPC.
  • Risolto un problema dove i piedi si intersecavano e scattavano saltando accucciati.
  • Risolto un problema dove l’animazione di schivata non si mischiava bene.

Audio
Generici

  • Migliorati i suoni di molte abilità del gioco.
  • Migliorate le tempistiche di diverse conversazioni tra NPC.
  • Migliorati diversi luoghi dove i suoni e/o la musica mancavano o non combaciavano con lo spazio.
  • Migliorati i suoni usati da diversi mostri, animaletti ed oggetti.
  • Migliorati molti suoni interfaccia.
  • Risolti diversi abbinamenti erronei o errate tra testo e doppiaggio nel gioco.
  • Aggiunta la musica a diversi scontri con i boss.
  • Risolto un problema con il suono di Impulse usando un Bastone di Fuoco.
  • Aggiunti nuovi suoni a diverse abilità dei boss.

Combattimento e Giocabilità
Generici

  • Le armi ora possono essere scambiate mentre si scatta.
  • Non si rigenererà più stamina mentre si blocca.
  • Ridotti i costi in stamina di alcune abilità di classe del 20% ed ora sono equivalenti alle abilità delle armi.
  • Standardizzata la possibilità di un’abilità di applicare un’effetto secondario, come burning, chilled, o concussed. Queste probabilità sono:
    • Weapon enchant 20%
    • Abilità standard 10%
    • Abilità con effetto ad area 5%
    • Abilità di danni nel tempo 3%
    • Abilità con effetto ad area e danni nel tempo 1%
  • L’esperienza guadagnata dall’uccisione di altri giocatori ha le stesse regole di diminuzione come per i guadagni di Alliance Point: uccidere lo stesso personaggio entro 30 secondi fornirà 0 XP e 0 AP.
  • Il costo per ogni rotolamento aumenterà del 33% dopo la prima rotolata.
  • Non si resterà più brevemente storditi quando si prova a montare in un’area dove non è consentito.
  • Risolto un problema dove alcune abilità non venivano rimosse alla morte dell’evocatore.
  • Risolto un problema dove i debuff Major Breach e Major Fracture non riducevano i rispettivi attributi per lo stesso valore. Vedrete aggiornamenti minori alle descrizioni in base all’attributo di riferimento.
  • Aumentata la durata del debuff Minor Maim su bersagli storditi a 6 secondi da 4 secondi.
  • Risolto un problema dove non sfoderavi le armi dopo aver usato certe abilità.
  • Chiarite le descrizioni e le icone di diverse abilità e Champion.
  • Sistemate svariate icone mancanti o sbagliate che apparivano nel Death Recap e nelle notifiche degli effetti attivi.
  • Sistemate diverse abilità che non infliggevano i pieni danni ai 6 bersagli più vicini.
  • Risolto un problema dove l’interfaccia del personaggio mostrava un valore errato di critico quando erano attive Magelight e Inferno contemporaneamente. Si riceverà sempre solo il 10% di critical strike.
  • Ora verrà sempre offerto di poter saltare il tutorial se si crea un nuovo personaggio.
  • Gli effetti visivi di un’abilità appariranno sempre se si vede un’abilità per la prima volta.
  • Aggiornate le icone usate per i Light ed Heavy attack.
  • Risolto un problema dove scambiare un arco per un’altra arma dopo aver loggato causava all’arma di apparire brevemente ai piedi del personaggio.
  • Cambiare le armi mentre un’abilità sta mostrando un effetto visivo (come Siphoning Strikes) ora forzerà il ripristino degli effetti.
  • Risolto un problema che causava alla Frost vulnerability di non attivarsi se il bersaglio era immune ai rallentamenti.
  • Il veleno ora scalerà sul Weapon Damage o lo Spell Damage.
  • Usare abilità di carica non causerà più la caduta attraverso il terreno.
  • Ora sarà più difficile bersagliare nemici morti quando si usano abilità come Devour.
  • Risolto un problema dove i weapon enchantment potevano attivarsi quando si interagiva con oggetti.
  • Aggiunto danno bonus agli effetti di concussion che scala sul Weapon Damage o lo Spell Damage, quale più alto.
  • Aggiunto danno bonus agli effetti di chilled che scala sul Weapon Damage o lo Spell Damage, quale più alto.
  • Risolto un problema dove i mostri vulnerabili al fuoco occasionalmente non prendevano danni quando colpiti con attacchi multipli di fuoco.
  • Aggiustati gli effetti che possono attivarsi quando si usano magie elementali e weapon enchant contro bersagli vulnerabili a questi elementi:
    • Vulnerabilità al Danno ora useranno o Weapon o Spell Damage, quale più alto. Prima usavano solo lo Spell Damage.
    • Gli effetti di Crowd Control causati da abilità vulnerabili ora danno immunità ai CC.
    • I mostri vulnerabili possono ora avere un effetto base di stato applicato ad essi, in aggiunta all’effetto di vulnerabilità (per esempio, i mostri vulnerabili al fuoco possono avere burning applicato ora).
    • Il bonus per l’attivazione di un effetto di vulnerabilità su un mostro è stato standardizzato tra gli elementi. Il mostro prenderà danni aggiuntivi e poi resterà stordito per 3 secondi. Questo effetto ha una ricarica di 5 secondi.
  • Le abilità Molten Whip e Veiled Strike possono ora essere evitate rotolando.
  • Risolto un problema dove Battle Spirit non veniva calcolato correttamente su diverse abilità.
  • Risolto un problema che causava al tratto armi Sharpened, come alle passive Champion Piercing e Spell Erosion, di agire moltiplicativamente invece che additivamente quando in combinazione con altri effetti di penetrazione.
  • Risolto un problema che permetteva di generare ed attivare grandi quantità di Ultimate.
  • Le abilità bersaglio singolo, usate da chi ha un effetto di pozione di individuazione attivo non mancheranno più i bersagli Shadow Cloaked. Se li puoi vedere li puoi colpire!
  • L’immunità al Taunt non può più essere attivata da un solo giocatore che taunta lo stesso bersaglio.
    • Due o più giocatori che tauntano un singolo bersaglio per tre volte causeranno ancora immunità al taunt.
    • I Taunt dei pet non contano per questo limite, ed i pet non taunteranno più i bersagli tauntati dal loro evocatore.
  • Aumentato il valore di armatura per livello delle light armor del 100%.
  • Gli heavy attack delle Restoration Staff e Lightning Staff possono fare colpo critico.
  • Risolto un problema dove si potevano inintenzionalmente contrarre il Vampirismo e la Licantropia simultaneamente.
  • Risolto un problema che permetteva di beneficiare dalle abilità attivabili che non erano attive sull’attuale barra abilità.
  • Le barre di Health, Magicka, e Stamina ora mostreranno i corretti stati di buff da cibi e bevande dopo aver cambiato zona.
  • Diverse abilità con componenti di danno, scudi, o cura che scalano le une sulle altre non verranno più colpite più volte dalle riduzioni di Battle Spirit. Questo include le seguenti:
    • Nightblade: Strife (e morph), Soul Tether
    • Templar: Puncturing Sweep, Blazing Shield, Radiant Glory
    • Dragonknight: Inhale, Burning Embers
    • Sorcerer: Surge
    • Mages Guild: Degeneration
    • Restoration Staff: Healing Ward
  • Risolto un problema dove Battle Spirit si applicava additivamente invece che moltiplicativamente alle abilità, incluse:
    • Passiva Champion Bastion
    • Bone Surge
    • Circle of Protection e suoi morph
    • Coagulating Blood
    • Daedric Prey
    • Dampen Magic
    • Engulfing Flames
    • Force Siphon e suoi morph
    • Hardened Ward
    • Healing Ritual e suoi morph
    • Mist Form e suoi morph
    • Mystic Guard
    • Poison Injection
    • Puncturing Strikes e suoi morph
    • Quick Recovery
    • Quick to Mend
    • Radiant Destruction e suoi morph
    • Soul Siphon
    • Sun Shield e suoi morph
    • Swallow Soul
  • I Weapon enchantment non romperanno più lo stealth sui loro bersagli se non infliggono danno.
  • Risolto un problema dove gli attacchi light ed heavy dual wield non colpivano i bersagli nascosti.
  • Risolto un problema dove potevi continuare a muovere i martelletti dopo aver rotto il grimaldello.

Dragonknight

  • Earthen Heart
    • Battle Roar (passiva): Sistemata la scalatura per le risorse in modo che si basi sulle risorse specifiche invece che su Magicka per tutte.
    • Igneous Weapons: Aumentata la durata bonus a 2 secondi da 1 secondo.
    • Magma Armor: Il buff di questa abilità ora seguirà le regole generali per il massimo numero di bersagli con effetti ad area.
    • Molten Armaments: Questa abilità ora fornisce il bonus solo agli heavy attack completamente caricati, ed ora mostra un effetto grafico di impatto da fuoco quando colpisci un bersaglio con meno del 50% di health con un heavy attack carico.
    • Molten Weapons: Questa abilità ora fornisce il bonus solo agli heavy attack completamente caricati invece degli attacchi parzialmente caricati.
    • Obsidian Shard (Stonefist morph): Questa abilità ora applica una cura diretta a un alleato entro 8 metri dal bersaglio.
    • Obsidian Shield: Questa abilità e suoi morph non causano più ai loro bersagli di sfoderare le armi.
    • Shattering Rocks (Petrify morph): Risolto un problema dove il Rank III di Shattering Rocks costava leggermente di più degli altri Rank.
    • Stone Giant (Stonefist morph): Ridotto il costo dell’abilità di circa il 20%.
    • Stonefist: Aumentata il raggio di questa abilità a 20 metri.
  • Ardent Flame
    • Molten Whip e Flame Lash (Lava Whip morph) non sbilanceranno più i bersagli quando l’abilità manca.
    • Flame Lash (Lava Whip morph): Invece di una cura diretta, questa abilità riduce l’ammontare di cura del 25% ed applica una cura in 3 tick. Abbiamo anche aumentato il danno verso bersagli sbilanciati del 25%.
    • Shifting Standard (Dragonknight Standard morph): Risolto un problema dove la sinergia di questa abilità non aveva tempo di ricarica. Abbiamo anche risolto un problema dove i Rank II-IV facevano meno danno dopo aver spostato lo Standard.
  • Draconic Power
    • Dragon Leap: Risolto un problema dove le ali di questa abilità talvolta non apparivano se usata dopo un rotolamento. Abbiamo anche risolto un problema dove usare questa abilità dopo aver colpito un nemico con Petrify causava problemi con l’animazione.
    • Volatile Armor (Spiked Armor morph): Risolto un problema dove i Rank II-IV di questa abilità infliggevano danno fisico invece di danno fuoco.

Nightblade

  • Assassination
    • Double Take (Blur morph): Ora vi muoverete tanto veloci con Double Take mentre nascosti quanto accade con Rapid Maneuver.
    • Executioner (passiva): Risolto un problema dove questa passiva forniva solo 3 tick di rigenerazione invece che 4 tick.
    • Grim Focus: L’arco su Assassin’s Will è ora più facile da vedere in prima persona, e può ora essere attivato dopo 4 light attack invece di 7.
    • Lotus Fan (Teleport Strike morph): Aumentato il danno iniziale di questa abilità.
    • Mirage (Blur morph): Aggiunto Minor Ward (Spell Resistance) a questa abilità.
    • Incapacitating Strike (Death Stroke morph): Lo stordimento da Incapacitating Strike ora fornirà correttamente immunità CC.
    • Mark Target: La cura di questa abilità e suoi morph può ora colpire critico. Abbiamo anche aggiornato la descrizione di questa abilità che ora cita correttamente che colpisce un bersaglio per volta.
    • Teleport Strike:
      • Aumentata la durata dello stordimento di questa abilità a 2 secondi.
      • Risolto un problema che causava allo stordimento di non dare ai mostri immunità CC.
      • Risolto un problema dove cancellare questa abilità a metà causava effetti visivi strani.
  • Siphoning
    • Aggiornate le descrizioni di Agony e Cripple che ora citano correttamente che colpiscono un bersaglio per volta.
    • Agony: Aggiustati gli effetti visivi di questa abilità per ridurre l’impatto sulle prestazioni quando questa viene usata più volte.
    • Drain Power: Aumentato il danno di questa abilità di circa il 20%.
    • Malefic Wreath (Agony morph):
      • Il danno di questa abilità ora colpisce correttamente i bersagli più vicini al bersaglio stordito, cominciando da questo.
      • Risolto un problema con gli effetti visivi che scompaiono prima del completamento dell’abilità.
      • Aumentato il danno bonus dal 2% per secondo al 5% per secondo.
    • Siphoning Strikes:
      • Questa abilità non è più attivabile ma ha una durata di 15 secondi.
        • Nota: Il morph Leeching Strikes resta un’abilità attivabile.
      • Rimossi i debuff Power e Spell Power; ora gli attacchi fanno pieni danni.
      • Questa abilità non rigenera più una percentuale di Magicka o Stamina. Invece rigenera una quantità fissa per colpo.
      • Ora non si sommeranno più effetti visivi sull’arma quando questa abilità viene usata più volte.
    • Soul Tether: Questa abilità non applicherà più gli effetti di tether a bersagli non affetti.
    • Soul Siphon: Risolto un problema dove i Rank II-IV di questa abilità non fornivano il buff Major Vitality agli alleati.
  • Shadow
    • Bolstering Darkness (Consuming Darkness morph): Risolto un problema dove la sinergia di questa abilità curava leggermente meno del voluto. Abbiamo anche aggiornato la descrizione per riflettere che la sinergia applica Major Expedition per 4 secondi.
    • Refreshing Path (Path of Darkness morph): La cura nel tempo di questa abilità ora si “appiccica” al bersaglio, e continuerà ad avere effetto per 3 secondi dopo che hanno lasciato il sentiero.
    • Refreshing Shadows (passiva): Sistemata questa abilità da 15/30% di Stamina recovery a 7/15% Stamina, Health e Magicka recovery. Abbiamo anche risolto un problema che causava a questa passiva di non aumentare la health regeneration.
    • Shadow Cloak:
      • Non si può più essere colpiti da attacchi a bersaglio singolo quando questa abilità è attiva. Non si potrà nemmeno evitare l’infamia scassinando serrature mentre si usa questa abilità.
      • Questa abilità non verrà più rimossa dalle abilità qui sotto quando si evita il danno, anche se prenderne il danno continuerà a togliere dallo stealth.
        • Critical Charge
        • Flurry
        • Focused Charge
        • Shield Charge
        • Teleport Strike
        • Uppercut
        • Tutti gli attacchi pesanti
      • Shadow Cloak: Questa abilità e suoi morph ora cancelleranno correttamente il caricamento dei seguenti attacchi:
        • Drain Essence e suoi morph
        • Flurry e suoi morph
        • Heavy attack di Lightning Staff
        • Heavy attack di Restoration Staff
        • Il raggio dello Storm Atronach evocato
    • Shadow Image (Summon Shade morph): Un suono di impatto verrà riprodotto quando gli attacchi a distanza di questa abilità andranno a segno.
    • Summon Shade: Gli impatti di questa abilità ora si allineano alle animazioni. Abbiamo anche aggiornato la descrizione di questa abilità che ora cita che colpisce solo un bersaglio per volta.
    • Surprise Attack (Veiled Strike morph): Aggiornata la descrizione per riflettere che attaccare un bersaglio applica Major Fracture, indipendentemente dall’essere nascosti o meno quando si usa l’abilità.
    • Veiled Strike: Risolto un problema dove l’animazione dello stordimento non si applicava per l’intera durata.

Sorcerer

  • Daedric Summoning
    • I pet del Sorcerer ora beneficiano dei buff critical strike aggiunti dall’evocatore dopo la loro evocazione.
    • Tutti i pet del Sorcerer ora hanno la corretta riduzione dai danni ad area. Prima alcune riduzioni non si applicavano in combattimento.
    • I pet del Sorcerer ora prendono il 50% di danni in meno dagli altri giocatori (questo non si somma alla riduzione ai danni ad area di sopra).
    • I Volatile Familiar, Unstable Familiar, ed Unstable Clannfear non possono più essere banditi da magie come Negate Magic.
    • Rimossa l’abilità Tail Clip dal Restoring Twilight.
    • Conjured Ward: Questa abilità e suoi morph ora aumenteranno in efficacia all’aumentare di rank.
    • Daedric Curse: Il danno a bersaglio singolo di questa abilità non mancherà più giocatori Shadow Cloaked.
    • Daedric Prey (Daedric Curse morph): Questa abilità ora aumenta il danno fatto dai tuoi pet del 55% invece che 20%.
    • Daedric Protection: Questa passiva ora fornisce 10/20% di bonus stamina recovery in aggiunta ai suoi effetti precedenti.
    • Empowered Ward (Conjured Ward morph): Ridotto il costo di questa abilità dell’ 8.5%. Questa abilità inoltre non aumenta più il danno fatto dai pet evocati, ed invece fornirà Minor Mending, che aumenta le cure fatte quando la ward è attiva.
    • Hardened Ward (Conjured Ward morph): Questa abilità ora riprodurrà correttamente i suoi effetti quando usata più volte in successione.
    • Winged Twilight: Il Minor Intellect del Restoring Twilight può ora essere fornito solo a 6 alleati.
  • Storm Calling
    • Gli Storm Atronach evocati ora preferiscono demolire il bersaglio più vicino.
    • Ball Lightning (Bolt Escape morph): Ridotta la durata delle sfere di questa abilità a 2.5 secondi da 6.5 secondi. Abbiamo anche risolto un problema dove usare questa abilità poteva bandire il proprio pet.
    • Bolt Escape: Questa abilità non riduce più il Magicka recovery fuori combattimento dopo l’uso. Abbiamo anche aumentato il costo di Bolt Escape del 50%, che si somma per ogni altro cast entro 4 secondi.
    • Boundless Storm (Lightning Form morph): Risolto un problema con gli effetti visivi associati al buff Major Expedition che restavano per più della sua durata di 6 secondi. Abbiamo anche aumentato la durata di questa abilità a 23 secondi da 15 secondi a Rank IV. Resta il buff Major Expedition all’attuale valore massimo di 7.5 secondi.
    • Endless Fury (Mages’ Fury morph): Risolto un problema dove questa abilità poteva esplodere più volte.
    • Energy Overload (Overload morph): Aumentato l’ammontare di Magicka restituito del 300%. Questa abilità inoltre ora scala meglio tra i vari Veteran Rank.
    • Expert Mage: Questa passiva ora fornisce 1/2% weapon damage per abilità Sorcerer in barra oltre ai suoi altri effetti.
    • Lightning Form: Risolto un problema dove se si usa questa abilità o i suoi morph più volte, gli effetti sull’evocatore finivano prima del termine della durata.
    • Lightning Splash: Questa abilità e suoi morph non attiveranno più erroneamente la passiva della Mages Guild Might of the Guild.
    • Mages’ Fury: Aumentato il danno esecuzione del 10%. Questa abilità e suoi morph possono anche colpire critico.
    • Overload: Gli effetti dei light attack ora sono più grandi!
    • Surge:
      • Aumentata la durata di questa abilità del 50%.
      • Ridotto il costo di questa abilità del 24%.
      • Le cure di questa abilità non si attivano più da effetti di danni nel tempo.
      • Ridotta la ricarica dell’attivazione della cura a 100 millisecondi da 250 millisecondi.
    • Thunderous Presence (Lightning Form morph):
      • Questa abilità ora è un morph di Stamina.
      • Diminuita la durata di questa abilità a 15 secondi da 23 secondi a Rank IV.
      • Fornisce il buff Major Expedition per un massimo di 4 secondi a Rank IV.
      • Ora infligge il 300% in più di danni durante i primi 4 secondi dopo l’attivazione.
  • Dark Magic
    • Dark Deal (Dark Exchange morph): Aumentato l’ammontare di stamina recuperata da questa abilità del 50%.
    • Dark Exchange:
      • Aggiunta una nuova animazione che supporta meglio il movimento in combattimento.
      • Questa abilità ora ha un tempo di evocazione; ci si può muovere a velocità normale durante l’evocazione.
      • Questa abilità ora ha un costo iniziale di Stamina, ma rigenera Magicka ed Health.
    • Encase: Aumentato il raggio di questa abilità a 18 metri da 15 metri.
    • Rune Prison: Aggiornata la descrizione di questa abilità che ora cita correttamente che colpisce un bersaglio per volta.

Templar

  • Restoring Light
    • Channeled Focus (Rune Focus morph): Risolto un problema con questa abilità dove Major Ward non andava via dopo aver lasciato il cerchio.
    • Cleansing Ritual: Rimosso il ritardo di due secondi di questa abilità che così ora otterrà i benefici di Focused Healing in modo affidabile. Questa abilità e suoi morph ora mostrano correttamente la durata nelle descrizioni.
    • Focused Healing: Questa passiva ora si applicherà alle cure secondarie di Breath of Life.
    • Honor the Dead (Rushed Ceremony morph):
      • Questa abilità ora inizia a ripristinare Magicka subito invece di aspettare 2 secondi. Questo renderà il morph più utile quando si usano abilità in rapida successione.
      • I bersagli sotto al 75% di health ora attiveranno la Magicka regeneration per l’evocatore, invece che solo i bersagli sotto al 50% di health.
    • Mending: Risolto un problema dove questa passiva non applicava il pieno bonus percentuale.
    • Repentance (Restoring Aura morph):
      • Le cure di questa abilità ora riceveranno un bonus di Focused Healing, e beneficeranno anche della Passiva Mending.
      • Risolto un problema dove questa abilità scalava la restituzione di stamina solo sul maximum magicka. Ora la scala correttamente su stamina o magicka, quale più alta.
    • Rushed Ceremony: L’animazione di questa abilità ora è più rapida, risultando in una cura più rapida dalla pressione del tasto. Questa abilità inoltre non cura più gli animaletti amici. Ora sei da solo, cerbiatto!
  • Dawn’s Wrath
    • Eclipse: Tutti i rank di Eclipse ora hanno l’effetto ad area a bomba a tempo di Unstable Core. Più di un evocatore può creare bombe a tempo, quindi due evocatori possono evocare ciascuno una bomba a tempo.
    • Power of the Light (Backlash morph): Questa abilità ora fornisce Minor Breach.
    • Purifying Light (Backlash morph): La pozza di cura di questa abilità ora si attacca al bersaglio invece che al terreno, ed ora lascerà un effetto di cura se il bersaglio muore prima che Purifying Light scada.
    • Radiant Destruction: Risolto un problema dove gli effetti visivi di questa abilità restavano se si uccideva il bersaglio con il primo colpo.
    • Radiant Destruction: Questa abilità e suoi morph possono ora far colpo critico.
    • Radiant Oppression (Radiant Destruction morph): Ridotto il danno bonus dal 40% al 20%. Abbiamo anche risolto un problema dove il danno bonus non si applicava sempre al primo tick.
    • Reflective Light (Sun Fire morph): Risolto un problema dove questa abilità non colpiva sempre il nemico bersagliato.
    • Sun Fire: Aumentata la velocità di viaggio di questa abilità.
    • Total Dark: Risolto un problema dove la riflessione non avveniva per i Rank III di questa abilità.
    • Unstable Core (Eclipse morph): Questa abilità ora infligge circa il 40% in più di danno.
  • Aedric Spear
    • Blazing Shield (Sun Shield morph): Questa abilità ora esploderà sempre alla ri-evocazione.
    • Piercing Javelin: Aumentato il danno di questa abilità del 10%.
    • Radial Sweep: Risolto un problema che impediva alla parte di danno nel tempo di questa abilità di applicarsi per i Rank I-III dell’abilità.

Weapon

  • Two Handed
    • Risolto un problema dove le two-handed weapon talvolta avevano i loro impatti desincronizzati dai fendenti.
    • Cleave: Gli effetti di sanguinamento non si applicheranno più prima che i colpi vadano a segno. Abbiamo anche risolto un problema dove apparivano troppi sanguinamenti usando Cleave su più bersagli.
    • Follow Up (passiva): Questa passiva ora richiede attacchi completamente caricati. Il bonus di questa abilità non darà più un bonus a, o sarà rimosso da, un attivazione di arma o un effetto di tick.
    • Momentum: Aumentato il costo di questa abilità di circa il 35%.
    • Uppercut (Wrecking Blow morph): Gli effetti visivi di questa abilità ora vengono mostrati per i Rank II-IV.
  • One Hand and Shield
    • Absorb Magic (Defensive Posture morph): Aumentato significativamente il massimo danno prevenibile da questa abilità. Abbiamo anche risolto un problema dove la cura di questa abilità si attivava da proiettili non magici se si avevano scudi multipli addosso.
    • Defensive Stance (Defensive Posture morph): Risolto un problema dove se si aveva uno scudo di danni, non si veniva storditi dall’attacco riflesso da questa abilità.
  • Dual Wield
    • Blade Cloak: Risolto un problema dove questa abilità non infliggeva abbastanza danni quando aumentava di rank.
    • Flying Blade (Hidden Blade morph): Ridotto leggermente il danno per questa abilità.
    • Hidden Blade: Questa abilità ora fornisce il buff Major Brutality. Abbiamo anche ridotto leggermente il danno base.
    • Shrouded Daggers (Hidden Blade morph): Questa abilità ora rimbalza a due bersagli addizionali per metà dei danni invece che un attacco a cono.
    • Whirling Blades (Whirlwind morph): Questa abilità ora applica Major Endurance invece di dare Stamina. Abbiamo anche ridotto il costo di questa abilità di circa il 15%.
  • Bow
    • Aumentato il danno complessivo degli attacchi leggeri dell’arco di circa il 16%.
    • Le frecce ora sono più facili da vedere mentre volano verso il tuo ginocchio.
    • Risolto un problema dove le frecce non apparivano occasionalmente dopo aver cambiato armi.
    • Risolto un problema dove le frecce non lasciavano sempre gli archi quando si usavano i light attack.
    • Risolto un problema dove usare ripetutamente i light attack causava occasionalmente la partenza di due frecce assieme.
    • Risolto un problema dove dopo aver scambiato armi con un arco, gli effetti visivi e audio non venivano riprodotti finché non si sparava almeno una freccia.
    • Hasty Retreat (passiva): Questa passiva ora fornisce il buff Major Expedition per 1 secondo/2 secondi invece del bonus di 30% alla movement speed. Abbiamo anche aumentato la durata di questa abilità a 2.5 secondi a Rank I da 1 secondo, e 5 secondi a Rank II da 2 secondi.
    • Poison Arrow: L’effetto di danni nel tempo di questa abilità e suoi morph non è più soggetto a possibilità di schivata passiva.
    • Volley: Aumentata la durata di questa abilità a 8 secondi da 6 secondi. Volley e suoi morph ora usa correttamente la Weapon Critical per fare i critical strike check, e controlla contro Physical Resistance per la mitigazione invece che sulla Spell Resistance.
  • Destruction Staff
    • Destructive Touch:
      • Frost Touch e suoi morph non applicheranno più uno stordimento di mezzo secondo al bersaglio.
      • Normalizzata la velocità dei proiettili.
      • Chiarite le descrizioni di questa abilità.
      • Flame Touch: Questa abilità ora sbalzerà i nemici invece di stordirli.
      • Shock Touch: Rimosso il danno ad area, ed aggiunto uno stordimento di 2.5 secondi. Gli effetti di impatto sono stati aggiornati per riflettere questo cambiamento.
    • Elemental Blockade (Wall of Elements morph): Aumentata la durata a 8 secondi.
    • Elemental Force (passiva):
      • Cambiato il bonus di questa abilità per essere moltiplicativo invece che additivo.
      • Aumentati i bonus ricevuti da questa passiva a 50% e 100%.
      • Aggiornata la descrizione in modo che non menzioni più “spells”; questa passiva ha sempre aumentato le probabilità a tutti gli attacchi (inclusi weapon enchant).
    • Flame Clench (Destructive Touch morph):
      • Rimosso lo stordimento da questa abilità
      • Aggiunto un aumento ai danni nel tempo
    • Force Pulse: Risolto un problema con questa abilità che impediva ai suoi effetti bonus di applicarsi a bersagli Concussed o Chilled.
    • Heavy Attack: Ridotti i danni degli attacchi Fire e Frost heavy di staff del 3.84%; questo renderà il dps consistente con le altre armi.
    • Shock Clench (Destructive Touch morph): Aggiunto un effetto ad area che si applica vicino al bersaglio.
    • Shock Reach (Destructive Touch morph): Rimosso l’effetto ad area di questa abilità, ed aggiunto uno stordimento di 2.5 secondi. Gli effetti di impatto sono stati aggiornati per riflettere questo cambiamento.
    • Tri Focus (passiva):
      • Il bonus della Lightning Staff ora colpisce fino a 6 bersagli invece di 2 bersagli.
      • Gli attacchi Heavy Frost ora forniscono uno scudo ai danni di 4/8% della maximum health.
      • Gli attacchi Heavy Shock ora infliggono 50/100% del danno finale fino a un massimo di 6 bersagli usando una diminuzione per il raggio.
      • Ridotto il bonus attacchi heavy per gli attacchi heavy fire al 12% dal 15%.
    • Wall of Elements:
      • Aumentata la durata base di questa abilità a 6 secondi da 4 secondi.
      • Risolto un problema dove questa abilità non aveva un numero massimo di bersagli.
      • Wall of Fire: Questa abilità ora infliggerà il 20% di danni in più contro bersagli burning.
      • Wall of Frost: I nemici Chilled ora saranno immobilizzati per 4 secondi.
  • Restoration Staff
    • Force Siphon: La cura e gli effetti visivi di questa abilità non possono più essere schivati.
    • Healing Ward: Risolto un problema dove lo scudo di questa abilità non veniva ridotto da Battle Spirit.
    • Mutagen (Regeneration morph): Risolto un problema dove la cura extra per alleati sotto al 20% health si applicava solo al cast iniziale.

Guild

  • Mages Guild
    • Magelight: Chiarita la descrizione per questa abilità per indicare che solo il Magicka disponibile per evocare magie è ridotto del 5%. Il valore Magicka massimo resta lo stesso; la barra Magicka semplicemente arriverà fino al 95% invece che al 100%. Abbiamo anche risolto un problema e Magelight ora apparirà sempre in tutte le zone.
    • Might of the Guild (passiva): Questa passiva non scatta più quando si attiva Magelight.
    • Shooting Star (Meteor morph): Risolto un problema dove questa abilità non forniva Ultimate se il bersaglio veniva ucciso.
    • Volcanic Rune: Risolto un problema dove questa abilità poteva spingere i bersagli in zone dove potevano incastrarsi.
  • Fighters Guild
    • Camouflaged Hunter (Expert Hunter morph): Il danno bonus di questa abilità in stealth ora scala su weapon damage/critical.
    • Dawnbreaker: Questa abilità e suoi morph ora aspetteranno sempre un secondo prima di applicare l’effetto di danno nel tempo. Notare che la quantità di danni applicati e la durata del danno nel tempo resteranno invariati.
    • Expert Hunter:
      • Questa abilità non è più moltiplicata dal bonus ai danni critici dello stealth se viene usata prima di entrare in stealth, ora si comporterà coerentemente se usata prima o dopo l’entrata in steath.
      • Gli effetti di sense evil sono stati spostati sul torace, con una versione allargata per i Titans.
      • Aumentata la ricarica delle attivazioni a 2.5 secondi da 1.5 secondi.
    • Lightweight Trap Beast (Trap Beast morph): Aggiornata l’animazione di evocazione per questa abilità.
    • Silver Bolts: Risolto un problema dove le frecce mancavano dopo aver usato ripetutamente questa abilità.
    • Silver Leash (Silver Bolts morph):
      • Aumentato il danno della trazione di questa abilità del 33%.
      • Questa abilità ora ha le stesse restrizioni di altezza come per Fiery Grip del Dragonknight. Il bersaglio deve essere entro 8.5 metri sopra o sotto per poterlo tirare.
      • Risolto un problema dove Silver Leash poteva uccidere il bersaglio di danni da caduta.
      • Questa abilità ora mostra un messaggio di errore se il bersaglio è troppo alto o troppo basso rispetto all’utilizzatore.
    • Trap Beast:
      • Questa abilità ora fornisce il buff Minor Force che aumenta il Critical Damage del 12%.
      • Ridotto il tempo di mira a 1.5 secondi da 3 secondi.
      • Aumentata la durata dell’abilità a 60 secondi da 30 secondi.
      • Questa abilità non attiverà più erroneamente la passiva del Sorcerer Exploitation.
    • Turn Undead (Circle of Protection morph): Questa abilità ora funzionerà come le altre abilità di paura del gioco dando immunità ai CC al termine dell’effetto.
  • Undaunted
    • Bone Shield: Risolto un problema dove il personaggio che attivava la sinergia occasionalmente non otteneva lo scudo, contrariamente agli alleati. La sinergia dell’abilità ha anche una icona dedicata ora.
    • Necrotic Orb: Risolto un problema con questa abilità e suoi morph che permetteva a più personaggi di usare la sinergia di un solo orb. Ora potrà essere attivata solo una sinergia per orb. Questa abilità può ora anche viaggiare ulteriormente su terreni scoscesi.
    • Spiked Bone Shield: Il danno di questa abilità non è più ridotto da Battle Spirit dato che scala sul danno entrante, già ridotto.
    • Tangling Webs (Trapping Webs morph): Risolto un problema dove la paura da questa abilità non forniva immunità CC.
    • Trapping Webs: Aumentato il danno di questa abilità del 33%, ed aumentata la velocità di movimento del proiettile. Gli effetti grafici di questa abilità ora dureranno solo quanto l’effetto.

Alliance War

  • Assault
    • Caltrops: Questa abilità non è più considerato un attacco da mischia, e non attiverà la passiva del Redguard Adrenaline Rush. Caltrops ora ordina i bersagli per vicinanza dal centro dell’attacco, piuttosto che per distanza dall’evocatore.
    • Continuous Attack (passiva): Questa passiva ora fornisce Spell Damage in aggiunta al Weapon Damage.
    • Magicka Detonation: Questa abilità ora aggiunge il 5% di danno bonus per ogni bersaglio colpito, fino ad un massimo del 25%.
    • Proximity Detonation (Magicka Detonation morph): Questa abilità ora è istantanea. Abbiamo anche aumentato il tempo di detonazione a 8 secondi, e ridotto il danno del 28% per compensare.
    • Rapid Maneuvers: Risolto un problema che causava a questa abilità di attivare la passiva Mountain’s Blessing.
    • Sturdy Horn (War Horn morph): Risolto un problema dove il Rank III di questa abilità non applicava il bonus al Magicka.
    • Vigor: Ricollocata questa abilità al Rank 5 nel ramo Assault, dal Rank 10.
  • Support
    • Guard: Ricollocata questa abilità al Rank 5 nel ramo Support, dal Rank 10
    • Propelling Shield (Siege Shield morph): Risolto un problema dove questa abilità non aumentava il raggio bonus di snipe in Cyrodiil.
    • Revealing Flare: Aumentata la velocità del proiettile, e ridotto il costo dell’abilità di circa il 15%.
    • Scorching Flare (Revealing Flare morph): Aumentato il danno di questa abilità del 125%.

World

  • Werewolf
    • La trasformazione Lupo Mannaro ora fornisce Spell Resistance in aggiunta a Physical Resistance, e le Physical e Spell Resistance bonus sono state aumentate a 151 per livello/Veteran Rank dalla base di 20 per livello/Veteran Rank.
      • Per esempio, un Veteran Rank 14 otterrà 9664 Physical e Spell Resistance durante la trasformazione.
    • Ora potete premere ripetutamente il tasto della ultimate werewolf in sicurezza senza tornare normali immediatamente.
    • Rimossa la Stamina Regeneration da Lycanthropy; ora richiede Werewolf Transformation nella barra abilità.
    • Ridotto il poison damage ricevuto in forma Werewolf al 25% dal 40%.
    • Risolto un problema che permetteva al Negate Magic di far uscire i Werewolf dalla Werewolf Form.
    • Risolto un problema dove gli heavy attack venivano riprodotti due volte prima di colpire i bersagli in werewolf form.
    • Non si può più pescare o usare le stazioni di fabbricazione in werewolf form.
    • I Werewolf non avranno più una icona errata di “Attack Speed” mostrata sulla scheda personaggio da trasformati.
    • Claws of Life: Questa abilità non avrà più il danno e la cura ridotte da Battle Spirit; la cura non verrà ridotta per evitare una doppia penalizzazione.
    • Devour: Questa abilità non può più bersagliare un totem Aura of Protection distrutto.
    • Infectious Claws (Claws of Anguish morph): Risolto un problema dove il debuff di cura si sommava ad altri debuff di cura.
    • Pursuit: Risolto un problema con questa passiva che faceva restituire 50 Stamina al Rank I dell’abilità per heavy attack, invece del 50%.
    • Savage Strength (passiva): Questa passiva non verrà più rimossa quando il personaggio muore.
  • Vampire
    • Ridotto il danno fuoco ricevuto al 25% dal 40%.
    • Drain Essence: Questa abilità ora recupera 10% della health al secondo, e stordisce il bersaglio all’attivazione. Può essere usata su bersagli immuni al CC, e può essere usata sempre (non attiva più il debuff Feed).
    • Supernatural Recovery (passiva): Questa passiva ora funziona solo con una qualsiasi abilità Vampiro nella barra.

Racial

  • Tutte le passive che aumentano Health, Magicka o Stamina regeneration ora danno il pieno beneficio che si sia o meno in combattimento. Prima si applicavano solo in combattimento.
  • Argonian
    • Amphibious: Aumentate le Health, Magicka e Stamina bonus recuperate dall’uso di pozioni al 2/5/8% dal 2/4/6%.
    • Argonian Resistance: Aumentata la maximum health bonus di questa passiva a 2/4/6 da 1/2/3.
    • Quick to Mend: Aumentato il bonus healing received di questa passiva a 3/6/9 da 2/4/6.
  • Khajiit
    • Rimossa la passiva Robust, e rimpiazzata con Robust Constitution. Questa aumenterà la Health regeneration del 6/13/20% e la Stamina regeneration del 3/6/10%.
    • Carnage: Aumentato il Critical Strike bonus a 2/5/8% da 2/4/6%.
  • Nord
    • Resist Frost: Aumentata la maximum health bonus a 3/6/9% da 1/2/3%.
  • Orc
    • Swift: Rinominata questa passiva in Swift Warrior. Swift Warrior non aumenta più gli attacchi Charge, ma invece aumenta tutti i danni Melee Weapon del 2/3/4%.
    • Swift Warrior: Risolto un problema dove questa passiva non aumentava il danno delle abilità da mischia.

Champion System

  • Risolto un problema dove le descrizioni del Champion System non includevano correttamente i punti spesi in altre stelle della costellazione.
  • The Atronach
    • Riposte: Gli effetti visivi di questa passiva ora appaiono correttamente.
  • The Lord
    • Field Physician: Risolto un problema dove lo scudo di questa passiva non si attivava.
  • The Shadow
    • Elusive: Risolto un problema dove mettere punti in questa passiva rendeva più brevi del voluto le durate nelle descrizioni di abilità snare, fear, e disorient.
    • Shadowstrike: Questa passiva ora attiverà solo una volta ogni 5 secondi.
  • The Steed
    • Invigorating Bash: L’effetto di questa passiva può ora fare colpo critico.
    • Reinforced: Risolto un problema dove lo scudo di questa passiva poteva mostrare un valore più grande del voluto sulla barra health.

Mount

  • Ora avete la possibilità di nascondere le visuali dei potenziamenti alle cavalcature. Si trova nelle Gameplay Settings.
  • Risolto un problema che causava ad alcuni potenziamenti visivi di sparire quando se ne acquisivano di nuovi.
  • Migliorati i messaggi mostrati quando si prova ad usare una stalla senza possedere una cavalcatura.
  • Le cavalcature ora mostreranno gli effetti corretti sopra superfici nevose.
  • Aggiunta una breve ricarica quando si monta a cavallo.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in scatto quando si montava o smontava.
  • Non si verrà più smontati quando si spendono Champion Points.

Mundus Stone

  • Apprentice: Questa Mundus Stone ora fornisce Spell Damage invece di Spell Penetration.
  • Ritual: Aumentato il bonus healing di questa Mundus Stone a 10% da 5%.
  • Serpent: Questa Mundus Stone ora aumenta la stamina regeneration invece della health regeneration.
  • Shadow: Aumentato il bonus critical damage di questa Mundus Stone a 12% da 10%.
  • Steed: Questa Mundus Stone ora fornisce un bonus health recovery in aggiunta ai suoi effetti precedenti.
  • Warrior: Questa Mundus Stone ora da più Weapon Damage.

Mostri

  • Maghi, schermagliatori, e tank sono stati modificati per essere meno differenti tra loro. In generale, i maghi faranno meno danni e avranno più vita, mentre i tank faranno più danni e avranno meno vita. Questo significa che le durate dei combattimenti e i danni in entrata saranno più bilanciati, mantenendo comunque le differenze tra tipi diversi.
    • Tutti i mostri mago ora fanno meno danni e hanno più vita.
    • Tutti i mostri tank ora hanno alte spell e physical resistance.
    • Tutti i mostri mago ora hanno bassa physical resistance, ma alta spell resistance.
    • Tutti gli schermagliatori ora hanno physical e spell resistance medie.
    • In media i boss dei delve ora hanno più health.
  • I mostri nel gioco ora hanno le loro abilità di fazione aggiornate; ora vedrete più spesso queste abilità in combattimento, ed alcune abilità hanno subito cambiamenti per avere più impatto sui combattimenti.
    • Le trappole dei banditi ora durano più a lungo, creando maggiore pericolo proseguendo il combattimento.
    • I Daedric Arches ora evocano Banekin che caricano il nemico ed esplodono alla morte dell’arciere.
    • L’auto-sacrificio del Necromancer ora evoca uno spettro al posto di un soul shriven, e non si sacrificheranno più a piena vita.
    • I soldati del Covenant, Pact, e Dominion (in zone pve) ora usano una abilità Warhorn per adunare e potenziare i loro alleati in combattimento.
    • Gli Undead ora hanno una possibilità di creare una zona di terreno dissacrato alla morte, infliggendo danni a chi ci passa sopra e curando gli alleati undead.
    • I Vampiri che risucchiano vita ora curano gli alleati.
  • I mostri che caricano ora hanno animazioni più fluide quando mancano il bersaglio e restano storditi.
  • Risolto un problema dove i mostri provavano a colpire di scudo quando erano fuori raggio.
  • Aumentate le Spell ed Armor Resistance dei mostri in dungeon a 18% da 9%.
  • I mostri non vi cammineranno più in contro quando scappano vicini a voi o presso alture.
  • I mostri che si sotterrano non possono più essere colpiti mentre si sotterrano; questo influisce sui seguenti mostri:
    • Duneracer
    • Duneripper
    • Ice Wraith
    • Kwama Scrib
    • Mudcrab
  • Per supportare meglio il combattimento in prima persona, i mostri grandi staranno più lontani quando inizia il combattimento, hanno ricevuto modifiche ai propri raggi d’azione per riflettere il cambiamento. I mostri affetti dal cambiamento includono:
    • Bone Colossus
    • Bull Netch
    • Daedroth
    • Dwarven Centurion
    • Flesh Atronach
    • Frost Atronach
    • Gargoyle
    • Giant
    • Mammoth
    • Mantikora
    • Storm Atronach
    • Troll
    • Titan
    • Wamasu
    • Watcher
  • I Bone Colossi trovati in Underpall Cave e Lipsand Tarn hanno subito una riduzione di difficoltà per combinare con il loro livello.
  • Il boss di gruppo “Hag Camp” ha avuto aggiustamenti alla sua difficoltà per allinearsi agli altri boss di gruppo.
  • I danni degli slaughterfish aumenteranno nel tempo ora. State attenti la fuori!
  • I seguaci da combattimento vi seguiranno nuovamente dopo essere caduti su un ginocchio.
  • Le animazioni dei mostri non si incepperanno più quando ingaggiati da gruppi.
  • Risolto un problema dove i mostri non aggredivano correttamente presso le Dark Fissures.
  • Sistemata la collisione con certe rocce per evitare ai mostri volanti di restare bloccati.
  • I mostri volanti con immunità ai CC non sono più immuni a Fiery Grip e suoi morph. Usare Fiery Grip su un mostro volante ora lo tirerà a voi.

Abilità Mostri

  • Alit
    • Lacerate ora ha una icona sanguinamento nella schermata death recap.
  • Assassin
    • Soul Tether non può più essere schivato.
  • Assassin Beetle
    • Acid Blood non fa più danno fuori dal suo raggio visibile.
  • Bear
    • Crushing Swipe ora ha ricarica più breve.
    • Roar ora ha ricarica più breve.
  • Berserker
    • Agony ora colpirà se state bloccando, e terminerà nel momento che prendete danno.
    • Agony ora applica danni nel tempo quando rotta.
    • Agony ora ha un raggio lievemente maggiore.
    • Blood Craze ora riproduce impatti durante il secondo colpo.
  • Daedric Arch
    • Ora non vi tiene più in combattimento a distanze maggiori di 30 metri.
  • Durzog
    • Sistemati i raggi di tutte le abilità dei durzog per riflettere il loro aspetto.
  • Dwarven Sphere
    • I dardi spariranno dopo l’impatto.
  • Dwarven Spider
    • I costrutti nanici colpiti da Overcharge non danneggiano più i loro alleati quando distrutti.
  • Fear Mage
    • Aspect of Terror non causa più di girare sul posto prima di fuggire.
  • Fire Mage
    • Il cerchio rosso di fuoco di Fire Rune ora apparirà, ma non farà danni per mezzo secondo per dare il tempo di reagire.
  • Fire Mage
    • Fire Rune ora attiverà entrambi gli effetti ad area anche se l’evocatore viene stordito dopo un cast corretto.
  • Foot Soldier
    • Foot Soldiers non usano più Step Back più di una volta ogni 30 secondi.
  • Frost Mage
    • Winter’s Reach non viaggia più su zone non volute.
    • Ice Barrier ora assorbe correttamente gli heavy attack di Fire Staff e Bow.
    • Ice Barrier ora assorbe correttamente gli attacchi frontali mentre il bersaglio è protetto dalla barriera.
    • I Frost Mage non scappano più quando hanno una Ice Barrier a proteggerli.
  • Gargoyle
    • Double Swipe può ora essere usato mentre il Gargoyle si muove.
  • Giant
    • Sweep ora colpisce correttamente i bersagli di fronte al gigante, non il bersaglio del gigante.
    • Obliterate non stordisce più se lo schivate correttamente.
  • Giant Bat
    • I Giant Bat non sbatteranno più le ali sul posto quando uccisi, ma cadranno a terra.
    • Draining Bite ora smette di far danno quando interrotta.
  • Giant Spider
    • Poison Spray non farà più i suoni dopo essere stata interrotta.
  • Harpy
    • Wind Gust può ora essere schivata.
    • Bolt ora mostra effetti di fulmine quando bloccata.
  • Harvester
    • Gli orb Feast non appaiono più prima che i proiettili raggiungano i bersagli. Questo non influisce sul tempo disponibile prima che gli orb raggiungano l’Harvester.
  • Ice Wraith
    • Gli effetti di Blood on the Water ora combinano meglio con la sagoma mostrata.
    • Gli Ice Wraith non sono più bersagliabili quando cominciano ad evocare Shard Burst ed iniziano a seppellirsi.
  • Imp
    • Flame Ray non può più mancare o essere schivato.
  • Kagouti
    • Il danno di Chomp è stato aumentato del 25%.
  • Lich
    • Defiled Ground può ora essere rimosso da Negate Magic.
    • Soul Cage può ora essere rimosso da Negate Magic.
  • Lurchers
    • Sistemati i luoghi di apparizione dei Lurcher in Jackdaw Cove in Bangkorai.
  • Mammoth
    • I Mammoth non si girano più per guardare i loro avversari mentre li calpestano a morte senza pietà nel terreno.
  • Mantikora
    • Non potrete più correre attraverso il corpo di Manikora mentre lo affrontate.
  • Nereid
    • La ricarica di Hurricane è stata aumentata.
    • Water Geyser può ora essere rimosso da Negate Magic.
    • Le nereidi amichevoli ora hanno animazioni facciali mentre ci si parla assieme.
    • Hurricane non termina più in anticipo quando tutti i bersagli escono dal suo raggio efficace.
  • Nightblade
    • Veiled Strike non può più essere interrotto.
  • Pet Ranger
    • Roll Dodge ora gli permette di schivare gli attacchi per davvero.
  • Senche
    • Il colpo dell’attacco Claw ora anima correttamente e sarà più visibile per vederlo arrivare, e non prenderne i danni.
  • Shalk
    • Fire Bite ora infligge correttamente danni nel tempo.
  • Shaman
    • Gli Shaman ora stanno vicino all’Aura of Protection e provano a starci vicino durante il combattimento.
    • Mentre vicino all’Aura of Protection, gli shaman ora ottengono un bonus agli attacchi a distanza.
  • Skeleton Swarm (Craglorn)
    • Gli attacchi ora infliggono l’appropriato danno fisico.
  • Spriggan
    • Gli animali evocati sono chiamati in base alle loro specie e non solo “Spriggan’s Beast.”
    • Gli Spriggan ora ripiegheranno per potenziare i loro alleati animali più di frequente.
  • Storm Atronach
    • Impending Storm ora sarà più facile da vedere, indipendentemente dall’ora del giorno e dal terreno.
    • Storm Bound non permette più allo Storm Atronach di muoversi mentre evoca.
    • Storm Bound non può più essere schivato.
  • Storm Mage
    • Shock ora ha un tempo di evocazione.
    • Shock ora mostra effetti di fulmine quando bloccato.
  • Strangler
    • Grapple non bersaglia più i giocatori appena colpiti dalla stessa abilità.
    • Gli Strangler che vengono interrotti ora mostrano l’animazione di stordimento.
  • Thief
    • Stab è ora più facile da bloccare.
  • Thundermaul
    • Gli effetti di Thunder Hammer ora riflettono il suo raggio.
  • Titan
    • Wing Gust non da più immunità CC.
    • Wing Gust ora riduce correttamente la stamina quando bloccato.
  • Watcher
    • Shockwave ora colpisce tutti i bersagli nel suo raggio.
    • Doom’s Truth Gaze non interseca più il Watcher se gli correte dietro mentre l’abilità viene evocata.
  • Werewolf
    • Sistemare il raggio delle abilità werewolf per riflettere meglio il loro aspetto.
    • Devour ora mostra un’avviso di interrompibile.
  • Wisp
    • Dying Blast ora danneggia tutti quelli nel suo raggio.
  • Xivilai
    • Il Servant dello Xivilai ora sparirà se l’evocatore muore.

Fabbricazione ed Economia
Generici

  • Il livello oggetto desiderato non si ripristinerà più dopo che si è impostato ed iniziato a fabbricare.
  • Migliorato il messaggio mostrato quando si provano ad imparare Motif di Stile già imparati, o se le passive sono troppo basse.
  • L’indicatore bussola per Danel Telleno in Davon’s Watch ora starà sopra di lui quando si completano le missioni di Crafting Certification.
  • Risolto un problema dove le Maces nella finestra di fabbricazione venivano indicate come Hammer.
  • Quando si fabbricano pozioni, I tratti combinati non si illumineranno più se vengono cancellati da altri di effetto opposto.
  • Non verrà più notificato di aver imparato lo stile di fabbricazione razziale quando si crea un personaggio.
  • Ridotta la durata massima (ante passive) delle pozioni di individuazione a 12.5 da 43 secondi, dato che si erano dimostrate troppo efficaci contro lo stealth.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Crafting Writs di essere inconsistenti con i livelli dei materiali richiesti.

Alchemy

  • Tutti gli effetti delle durate delle pozioni hanno un limite che si applica prima di altri incantamenti o passive che ne aumentano la durata.
    • Per le pozioni a lunga durata, il limite è 50 secondi.
    • Per le pozioni a breve durata, il limite è 12.5 secondi.
    • Gli effetti delle durate delle pozioni ora scalano sul livello della pozione fino al limite. L’effetto della pozione scalerà come fa già attualmente.
  • Ridotta leggermente la durata base delle pozioni di breve durata, come Invisibility, Unstoppable, o Stun.
  • Le pozioni con effetti positivi non faranno più uscire dallo stealth.
  • Aggiunte icone di effetto per seguire la durata degli effetti nell’interfaccia personaggio per le seguenti pozioni:
    • Lower Armor
    • Lower Spell Crit
    • Lower Spell Power
    • Lower Spell Resist
    • Lower Weapon Crit
    • Lower Weapon Power
    • Stun
    • Unstoppable
    • Vanish
  • Risolto un problema dove alcuni writ alchemy non fornivano ricompense in oro.
  • La passiva Medicinal Use non apparirà più tra gli effetti attivi nell’interfaccia personaggio.
  • Bere una pozione che include componenti di Stun non impedirà più l’applicazione degli altri effetti.

Enchanting

  • Fatte diverse modifiche agli incantamenti:
    • Aumentate Spell e Weapon Power, con il valore che cambia ad ogni livello. L’aumento è di circa del 100% a VR14.
    • Diminuiti gli incantamenti Health, Magicka, e Stamina a livelli bassi. A VR14, questi ora forniscono circa il 4% in più.
    • Aumentate Health, Magicka, e Stamina regeneration, con il valore che cambia ad ogni livello. L’aumento è circa del 150% a VR14.
    • Diminuiti tutti gli incantamenti di Armor e Spell Resistance. La diminuzione è circa del 36% a VR14.
    • Diminuite le resistenze a elementi specifici come fire damage, a livelli bassi. A livelli alti, sono state aumentate circa del 25% a VR14.
    • Diminuiti i danni attivazione (come di Fiery Weapon) a livelli bassi, ed aumentate circa del 7% a VR14.
    • Diminuite le riduzioni dei costi a livelli bassi, nonostante i valori restino ampiamente invariati per personaggi VR14.
  • Il libro “Enchanting Made Easy” ora descrive accuratamente il re-incantamento di oggetti.
  • Gli Enchanting Table ora sono chiamati coerentemente in tutto il gioco.
  • Risolto un problema che impediva all’Enchanter Hireling di dare rune aspect Kuta nelle loro consegne quotidiane.

Raccolta

  • Sistemati molti nodi di raccolta in tutta Cyrodiil per renderli più accessibili.
  • Le sorgenti naturali di acqua ora brillano correttamente se si possiede Keen Eye: Passiva dei reagenti di Alchemy.
  • Rinominato il comando di raccolta per Entoloma a Blue Entoloma per combinare con l’ingrediente ottenuto dalla raccolta.
  • Sistemate diverse rune in Cyrodiil che non fornivano il livello corretto.
  • I siti di raccolta dalle prospezioni ora combinano bene con la passiva Plentiful Harvest del Champion, e forniranno il 10% delle volte raccolti migliori. Questo include siti che possono includere Nirncrux, e si applica al Nirncrux, doveste essere molto fortunati.
  • Tutte le fiasche d’acqua in Coldharbour ora forniranno l’acqua appropriata.

Provisioning

  • Cantaloupe bread non è più misteriosamente un pasto in piatto quando si mangia.
  • Risolto un raro problema in cui consumando un qualsiasi cibo faceva animare nell’aria.
  • La passiva Connoisseur ora funzionerà come previsto anche se si è silenziati mentre si beve.
  • Risolto un problema dove si poteva raccogliere più carne del voluto dai conigli in Eastmarch.

Smithing

  • Aggiornata l’icona per i Dwarven Ingot per combinare maggiormente con l’icona del minerale da cui sono ricavati.

Woodworking

  • Aggiornate le animazioni ed i suoni associati alla fabbricazione presso le Woodworking bench.

Crown Store
Generici

  • Ora dovrete digitare DESTROY quando richiesto per distruggere un oggetto del Crown Store.
  • Aprendo il Crown Store per la prima volta sarà più fluido e non lampeggerà la schermata di blocco prima di aprire lo Store.
  • Migliorate le animazioni di emote per il Draugr Polymorph.
  • Migliorato l’aspetto del pet Scamp del Crown Store – I capelli della peste Daedrica non appariranno più come fluttuanti.
  • Sistemate diversi problemi di intersezioni con i Wedding Dress del Crown Store. Questo costume si adatterà meglio alle forme dei personaggi con teste molto grandi.
  • Sistemate diverse intersezioni e problemi di buchi con il costume Jester del Crown Store. Questo costume combinerà molto meglio con teste e piedi bestiali, ed avrà un aspetto migliore con tutte le razze.
  • I personaggi disarmati che indossano il costume Draugr Polymorph non interrompono più la corsa come se fossero armati.
  • Risolti problemi di animazione che avvenivano quando si visionavano animaletti nel Crown Store.
  • Risolto un problema dove la cavalcatura animava erroneamente montando dopo aver aperto il Crown Store.
  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare dopo aver visionato animaletti mentre si saltava.
  • I potenziamenti acquistati dal Crown Store ora mostreranno il testo “Fully Upgraded” invece di “Purchased” se non si possono acquistare ulteriori potenziamenti.
  • Sistemata la disposizione del Crown Store per ordinare e categorizzare meglio, creando gruppi dei prodotti del Crown Store.
  • Aggiornato lo stile e la disposizione dei titoli prodotto del Crown Store.
  • Non si vedranno più effetti insoliti bevendo Crown Refreshing Drinks.
  • Chiarificate le parole per i Treasure Map pack offerti nel Adventurer’s Bundle. Ora si legge: “Unlike other treasure maps, these troves will only contain gear based on your character’s preferred weapon and armor skills.”
    • Questo è per specificare esplicitamente che i tesori cui le mappe conducono non conterranno mai Malachite Shard.
  • Risolto un problema dove i prodotti evidenziati nel Crown Store appaiono due volte nelle loro categorie.

Dungeon e Contenuti Gruppi
Generici

  • Risolti svariati difetti audio e visivi nei dungeon.
  • Risolti svariati problemi di collisione e mondo che potevano causare a mostri e giocatori di restare bloccati.
  • Risolti svariati contenitori in diversi dungeon che non erano depredabili, o erano marcati erroneamente come owned costringendo a derubarli.
  • Le trappole di fuoco in Carzog’s Demise ora mostreranno sempre gli effetti visivi.
  • Non si può più usare la cavalcatura nei seguenti dungeon:
    • Bad Man’s Hallows
    • Bonesnap Ruins
    • Hall of the Dead

Dungeon

  • Arx Corinium
    • Ganakton è divenuto frustrato dalle sue prede che continuano a fuggire. Ora c’è una porta che richiederà che Ganakton the Tempest sia sconfitto per procedere.
    • Il Drawbridge Switch non può più essere usato dopo che Sliklenia the Songstress è morta.
    • Il pet di Sliklenia the Songstress ora morirà quando Sliklenia viene sconfitta.
  • Banished Cells
    • Risolto un problema dove le spine sul pavimento impedivano di usare abilità ad area.
  • Blackheart Haven
    • Sistemata la posizione degli alleati di Captain Blackheart.
    • Il Fiery Sacrifice di Roostmother ora mostrerà una sagoma per il tempo durante il quale si può essere danneggiati.
  • Blessed Crucible
    • Fires of Battle: La mappa ora mostrerà i puntatori corretti per il luogo di Talres Voren quando si è al primo passo di “Speak with Talres Voren.”
    • Grunt the Clever è diventato ancora più furbo, ed ora userà l’abilità Sweep. Ora ha anche una animazione e sagoma coerente per l’abilità Obliterate.
  • Crypt of Hearts
    • Il Cleaving Swing di Ilambris-Athor non ha più raggio infinito.
    • I fantasmi trovati in questo dungeon ora daranno la giusta esperienza.
  • Darkshade Caverns
    • I Dwarven Spider e le Dwarven Sphere morte non hanno più il comando “Examine”.
    • Un invito all’evento arriverà quando un membro del gruppo avvia la missione Mine All Mine.
    • Il progresso missione non resterà bloccato nel caso Tervur Sadri si blocchi mentre ti segue.
    • Nervyna Selos non sbalzerà più i suoi bersagli senza stordirli prima quando salta per affrontare Tervur. Questo vi impedirà di scivolare in giro se vi trovate dentro l’area d’effetto.
    • Rimossa l’interazione errata “Use” che appariva durante il combattimento con Sentinel of Rkugamz.
  • Direfrost Keep
    • Un invito all’evento arriverà quando un membro del gruppo avvia la missione Nobles’ Rest.
  • Elden Hollow
    • I mostri non potranno più fluttuare ed attaccarvi.
    • Gli Strangler in questo dungeon ora daranno la giusta esperienza.
  • Fungal Grotto
    • Kings of the Grotto: Apparirà un puntatore missione sulla mappa al passo Mount the Head on a Spike.
  • Selene’s Web
    • Longclaw ora evocherà il corretto numero di Ghost Senche durante il combattimento.
    • L’icona del dungeon Selene’s Web non sarà più visibile sulla mappa se siete dentro al dungeon.
    • Mennir Many-Legs ora si ripristinerà se non riesce a raggiungere il suo bersaglio.
  • Spindleclutch
    • Risolto un problema dove non potevate liberare At’avar dalle ragnatele.
  • Tempest Island
    • Valaran Stormcaller non può più essere saltato; dovete affrontarlo! Non avrà più i fulmini nella sua mano dopo la morte.
    • Il passo missione “Talk to Battlereeve Alduril” ora ha puntatori sulla mappa oltre i puntatori bussola.
    • La vita di Commodore Ohmanil ora apparirà in tutte le zone dell’area di combattimento.
    • Non si prenderà più esperienza uccidendo i Lightning Avatar di Valaran.
  • Vaults of Madness
    • Achaeraizor non resterà più bloccato sott’acqua.
    • Risolto un problema dove The Ancient One vi tirava in combattimento a distanza sbagliata, impedendo agli altri membri del gruppo di resuscitare.
    • Gasteau ora ha indicatori di fornitura missione sia prima che dopo la sua morte in modo che l’acquisizione di Mind of Madness sia più ovvia.
    • Mind of Madness: Risolto un problema dove uccidere Ulguna Soul-Reaver non avanzava la missione.
  • Volenfell
    • Risolto un problema dove i mostri non tornavano alle zone di comparizione dopo la vostra morte.
    • Quintus Verres è ora immune al taunt in fase bastone; vedrete dei messaggi di errore per riflettere questo.
  • Wayrest Sewers
    • Risolto un problema dove Allene Pellingaire occasionalmente rimaneva invisibile dopo aver evocato le sue Fiendish Hallucinations.
    • Le Fiendish Hallucinations evocate da Allene Pellingare non daranno più bottino o esperienza dopo la loro morte.

Dungeon Veteran

  • Veteran Banished Cells
    • Per rimediare ai casi in cui la missione si bloccava, i boss in questo dungeon ora stanno dietro porte bloccate, ad eccezione di Keeper Areldur (il primo boss). Dopo la sua sconfitta, si aprirà una porta, ed ogni successiva uccisione di boss aprirà una porta.
      • Non dovrete più interagire con le Binding Stone per la missione The Plan, dato che si distruggono da sole dopo l’incontro con il rispettivo nemico.
      • Keeper Cirion non apparirà più alla porta di Banished Cells se siete progrediti dopo la morte del primo mini-boss.
    • L’abilità Levitate di High Kinlord Rilis non causerà più a giocatori con una abilità Dragon Blood attiva di diventare invisibili.
  • Veteran City of Ash
    • Risolto un problema dove i pet evocati da Valkyn Skoria attaccavano i Lava Spout.
  • Veteran Crypt of Hearts
    • Rinominate diverse componenti di danno dell’abilità Necrotic Swarm di Nerien’eth per aiutare a comunicare quale parte dell’abilità abbia inflitto danno.
    • Sistemate le Fire Runes di Mezeluth perché faccia comparire chiazze di fuoco solo sotto a voi, e non sotto ai pet.
    • L’abilità Fulminating Void di Mezeluth non fallirà più a farvi levitare se il suo bersaglio iniziale era un pet evocato.
  • Veteran Elden Hollow
    • Nova Tendrils ora animerà correttamente durante la battaglia con Bogdan the Nightflame.
  • Veteran Spindleclutch
    • Non si potrà più avanzare nella missione Blood Relations senza uccidere Praxin.
    • I prigionieri di Vorenor Winterbourne ora sono immuni agli effetti di CC.
  • Veteran Wayrest Sewers
    • Gli abitanti malati rapiti sono ora sistemati lungo le mura per evitare che vengano travolti dalle ondate non-morte. Guarite presto, ragazzi!
    • Yayif e Gedric ora non staranno più uno nello spazio dell’altro così spesso.
    • Non si può più interagire con i daedric altar durante il combattimento con Malubeth the Scourger quando siete storditi. I membri del gruppo dovranno interagirvi per voi.
    • Risolto un problema dove Varaine Pellingare talvolta restava invisibile in combattimento.
    • Diminuito il tempo minimo che avete per uccidere le Fiendish Hallucinations prima che i Pellingare tornino automaticamente.
    • No Second Chances: Se Yahyif resta bloccato prima del combattimento con Malubeth, non bloccherà più la progressione del passo in cui aspettare Yahyif.

Pledge

  • Blackheart Haven
    • Essere uccisi da Atarus non avanzerà più i Blackheart Haven Pledge o l’Achievement Blackheart Haven Vanquisher erroneamente.

Public Dungeon

  • Razak’s Wheel
    • I mostri non passeranno più attraverso le porte chiuse in un tentativo di raggiungere voi e i vostri compagni di gruppo.
    • Le giare, urne ed i cocci nell’ultima stanza di questo dungeon non spariranno più quando vi ci avvicinate.

Trial

  • Aetherian Archive
    • Risolto un problema dove uccidere i cloni di Valariel poteva farvi restare bloccati.
    • Combustion di Valariel ora farà il danno voluto.
    • Non si avrà più un effetto infinito di Clone Blast Origin quando si combatte Valariel.
    • I mostri evocati dal Foundation Stone Atronach non danno più esperienza o oro.
  • Hel Ra Citadel
    • Non vedrete più i fantasmi del Welwa Master dentro al cancello da cui emerge.
    • I Gargoyle ora si uniranno ai cittadini di Hel Ra quando il Warhorn viene usato.
  • Sanctum Ophidia
    • Risolto un problema dove il Serpent Celestial falliva ad entrare in fase Mantikora, che risultava nel non ricevere alcuna ricompensa.
    • Risolto un problema dove la barra boss di Stonebreaker non compariva in alcune zone dell’area di combattimento.

Esplorazione ed Itemizzazione
Generici

  • Il libro trovato in Veteran City of Ash, “Daedra Dossier: The Titans” ora ha una icona appropriata.
  • Risolto un problema dove i Wraith talvolta lasciavano un collezionabile di mostri errato.
  • Aprire i contenitori ora avrà un secondo di ricarica per evitare di essere disconnessi dal server.

Achievement

  • Aggiornate le icone di alcuni Achievement.
  • Correzioni minori ai testi e alle icone di moltissimi achievement.
  • I seguenti achievement Justice verranno riconosciuti al completamento:
    • Murderer
    • Serial Killer
    • Mass Murderer
  • Risolto un problema dove non si facevano regolarmente progressi verso le imprese Dungeon Ruler e Lord.
  • Darkshade Cavern Vanquisher: Risolto un problema dove il progresso di impresa di Sentinel of Rkugamz non veniva riconosciuto appropriatamente.
  • Indecent Exposure: Risolto un problema dove questa impresa erroneamente conteggiava armi e scudi rubati.
  • Kill a Grand Overlord: Questa impresa ora cita che dovete uccidere un personaggio Rank 50.

Collezionabili

  • Aggiunte parole chiave ai collezionabili, similmente alle parole chiave delle loro inserzioni nel Crown Store. Questo aiuterà nella ricerca e categorizzazione dei collezionabili!
  • Applicate correzioni minori ai testi dei Collezionabili Banekin, Draugr Polymorph, e Wedding Dress.

Fishing

  • Ora vedrete un messaggio nell’angolo alto-destro dello schermo quando raccoglierete Perfect Roe.

Itemizzazione

  • Abbiamo aggiornato tutte le Monster Mask che escono nei dungeon Veteran! Entrambe (comprese le Shoulder che arrivano dalle Golden Undaunted Chest) possono ora uscire di ogni Veteran Rank fino a VR16.
  • Lo scudo dell’enchantment “Hardening” ora assorbirà il 100% di un colpo, invece del 50%. L’ammontare totale assorbito resta invariato.
  • Aggiornate le icone di diversi oggetti preziosi rubabili per essere più allineati al loro nome e descrizione.
  • Aggiornate le icone, animazioni, ed aspetti di diversi cibi e bevande per essere più allineati all’oggetto consumato.
  • Corretti problemi minori di testo in varie descrizioni di oggetti.
  • Modificati i nomi degli Imperial Style Motif a Racial Motifs 10: Imperial Cyrods.
  • Aggiornate le icone di alcune armi Ancient Elf.
  • L’icona per l’ingrediente Banana non ha più pixel strani.
  • Il consumabile Torchbug Treacle può ora essere impilato.
  • La Undaunted Enclave Invitation non può più essere mandata in posta ad altri giocatori. Gli Undaunted sono attenti a chi mandano gli inviti, e gli piacerebbe se gli lasciaste la responsabilità a loro.
  • Risolto un problema dove il Ring of Mara poteva essere convertito in Imperial Style, nonostante questo non portasse assolutamente a nulla.
  • Se resuscitate un altro giocatore e sloggate immediatamente, la resurrezione verrà ora cancellata se non è stata accettata, e la soul gem non verrà consumata.
  • Risolto un problema dove uccidere una creatura champion o boss forniva un glifo incantato con nessun effetto.
    • Nota che ogni glifo precedentemente trovato in questo modo resterà tale. Altri enchantment avranno ora un effetto appropriato.
  • I trofei mostri ora funzionano come i trofei di pesca: quando ne raccogli uno, venite accreditati automaticamente per l’impresa, invece di doverlo usare.
  • Gli enchantment Bash Damage ora sono 7 volte più efficaci!
  • Risolto un problema dove tutti i Flesh Atronach non avevano i loro Fleshy Symbiont installati. I nostri maghi hanno appena ricevuto una spedizione fresca!
  • L’oggetto “Helmet of the Red Mountain” ora sembra un elmetto Ashlander invece di un elmetto Breton.
  • La descrizione di un oggetto non dirà più che non ha ricarica se non deve ricaricare.
  • Aumentato il livello degli oggetti lasciati di uno; questo renderà oggetti depredati e fabbricati di livello uguale.
  • Il tratto Nirnhoned ora aumenta Spell Resistance sul pezzo di armatura cui e attaccato, invece di aumentare la Spell Resistance totale.
  • Aggiunta la possibilità di trovare pezzi Shoulder dei Set Monster nei Silver Undaunted Chest.
    • Questa possibilità è molto inferiore a quella dei Gold Undaunted Chest, e gli oggetti saranno di qualità Superior opposti alla qualità Epic del Gold Chest.
  • L’armatura non perderà il suo valore raggiungendo durability zero. Ma a zero darà comunque zero armatura.
  • Risolto un problema dove un piccolo numero di ricompense di missioni nel mondo scalavano con il livello. Queste ricompense ora sono legate al livello della zona in cui si trovano.
  • Aggiunta una piccola ricarica alla Merethic Restorative Resin per combinare con l’animazione.
  • Aumentato l’ammontare di Critical Resistance fornita dal tratto armor Impenetrable di 10 per livello oggetto.
  • Risolto un problema dove molte abilità di set non si attivavano su mostri con scudi attivi. I set aggiornati per attivarsi anche con mostri con gli scudi sono:
    • Adriotness
    • Affliction
    • Armor of Rage
    • Ashen Grip
    • Berserking Warrior
    • Coat of the Red Mountain
    • Crest of Cyrodiil
    • Destructive Mage
    • Embershield
    • Infallible Mage
    • Knightmare
    • Kyne’s Flight
    • Kyne’s Kiss
    • Maw of the Infernal
    • Nerien’eth
    • Poisonous Serpent
    • Ravager
    • Relics of Rebellion
    • Spawn of Mephala
    • Sunderflame
    • The Ice Furnace
    • The Morag Tong
    • The Way of Fire
    • The Way of Martial Knowledge
    • Twice-Fanged Serpent
    • Valkyn Skoria
    • Viper’s Sting
    • Wise Mage

Item Set

  • I seguenti set ora seguono lo stesso schema per i bonus set:
    • Eternal Warrior
    • Infallible Mage
    • Vicious Serpent
  • Ridotti i bonus Weapon Power e Spell Power sui set 2-4 pezzi per portarli in linea ai bonus degli altri set.
  • Brute: Il bonus 5-pezzi di questo set può curare critico.
  • Eternal Warrior: Ridotta la ricarica di questo set a 10 minuti da 20 minuti.
  • Hist Bark: Il bonus di questo set ora fornisce il buff Major Evasion.
  • Immortal Warrior: Ridotta la ricarica di questo set a 20 minuti da 60 minuti.
  • Kagrenac’s Hope: Questo set oggetti ora fornisce Spell Damage per il bonus 5-pezzi.
  • Maw of the Infernal:
    • Aumentati i danni di tutti gli attacchi del Daedroth del 30%, ed aumentato l’attacco del Breath del 160%.
    • Aggiunta resistenza agli attacchi ad area in PvE.
    • Il Daedroth evocato ha fatto ginnastica ed ora ha il 15% di velocità movimento in più.
    • Il Daedroth ora ha critical chance basata sulla tua critical chance.
  • Nerien’eth: Aumentata la possibilità di attivazione al 10% dal 2%, ed aumentato il danno dei cristalli del 175%.
  • Night Mother’s Gaze: Cambiato il bonus 3-pezzi in Weapon Damage, ed aumentata la riduzione armatura del 50%.
  • Nightflame: Ridotta la durata e la ricarica di questo set a 6 secondi, ed aumentato il valore della cura del 50%.
  • Oblivion’s Foe: Questo set oggetti ora aumenta i danni delle abilità Soul Trap del 100%.
  • Quick Serpent: Aggiunti effetti all’attivazione di questo set.
  • Ravager: Aggiunta una ricarica di 10 secondi all’effetto di questo set.
  • Scourge Harvester: Il raggio di questo set non resterà più se muore l’evocatore.
  • Shalidor’s Curse: Tutti gli attacchi leggeri ora curano se si è sotto al 50% health.
  • Song of Lamae: Cambiato il bonus 2-pezzi in Spell Resistance, ed il bonus 3-pezzi in Physical Resistance.
  • Spawn of Mephala: Aumentata la durata delle regnatele a 10 secondi, ed aumentato il danno del 15%.
  • Spectre’s Eye: Il bonus di questo set ora fornisce il buff Major Evasion.
  • The Way of Air: Questo set ora ha effetti grafici quando il danno bonus viene applicato.
  • Torug’s Pact: Il bonus 4-pezzi ora fornisce Spell Resistance.
  • Twice-Born Star: Risolto un problema che permetteva ad alcuni personaggi di ottenere multipli Mundus Boon dopo aver perso il bonus set. Chiunque avesse più buff Mundus Stone senza il set Twice-Born Star se li vedrà rimossi al login.
  • Vampire’s Kiss: Rimosso il ritardo di 2 secondi da questo set, ed aumentata la cura del 25%.
  • Willow’s Path: Cambiato il bonus 2-pezzi in Magicka Regeneration, ed il 3-pezzi in Stamina Regeneration.
  • Wrath of the Imperium: Corretto il valore di scalatura Spell Critical per questo set; in precedenza forniva il doppio della scalatura, che non era inteso.

Vendor

  • Snarga in Eagle’s Strand è ora una brewer, come ha sempre sognato.
  • I venditori normali non proporranno più Sell All Junk se la sola spazzatura che avete è rubata.

Interattività Mondo

  • Un elusivo Treasure Chest miraggio a the Rift è ora posizionato in una posizione più permanente a livello fisico.
  • Alcuni oggetti diranno “Search” invece di “Take” quando interagite con loro.
  • Risolto un raro problema con contenitori che non fornivano oggetti quando ci si interagiva.
  • Sistemata la posizione di molti oggetti raccoglibili, principalmente heavy sacks e treasure chests, in modo che non possano più essere rubati.

Justice System
Generici

  • Aggiornati diversi oggetti nel mondo per riflettere il loro stato di possesso.
  • Sistemati diversi PNG Justice che erano leggermente più in salute del voluto, causandovi di attaccarli più a lungo dei normali PNG. Questi PNG ora sono più in linea con i loro vicini in termini di health.
  • Sistemati una manciata di PNG Justice che ricomparivano più rapidamente del voluto.
  • Risolto un problema che causava a certe porte di richiudersi a chiave dopo averle scassinate, invece di essere ripristinate.
  • I seguenti oggetti ora hanno possibilità di lasciare oggetti preziosi Justice:
    • Owned baskets
    • Urns
    • Dwemer urns
    • Bosmer vases
    • Khajiit vases
    • Burnt crates
    • Burnt barrels
  • Ridotto leggermente il raggio di interazione valida con le cassette di sicurezza.

Zone

  • Glenumbra
    • Le Lion’s Guard vicino a Farwatch Tower hanno ricevuto l’ordine di pattugliare il campo in cerca di feccia criminale.
  • Malabal Tor
    • House and Home: Alcuni membri della milizia non sono più attaccabili mentre combattono i mostri così che non incappiate accidentalmente in una taglia.
    • L’Orco Mog Gro-Yggrub ha deciso che non desidera più combattere contro gli altri Orchi Drublog, o combattere del tutto. Vuole soltanto pescare – e noi siamo d’accordo con lui.
  • Shadowfen
    • Rimossi tutti i pony guar segnati prima come livestock da dentro la zona dungeon dell’obiettivo Loriasel.
  • Stonefalls
    • I Caravan Guar in Stonefalls possono ora essere uccisi.

Vari
Generici

  • Risolti diversi crash comuni generici del gioco.
  • Risolti diversi crash che potevano capitare usando il guild store.
  • Applicate molte ottimizzazioni alle prestazioni del gioco in casi dove c’era bisogno di caricare numerosi personaggi o oggetti.
  • Migliorato il gioco per ridurre la latenza lato server che potevano capitare quando venivano generate molte istanze in un breve tempo.
  • Risolti svariati problemi che causavano inceppamenti durante i video iniziali o la prima schermata di caricamento.
  • Personaggi non completamente caricati nel gioco appariranno come sagome nere invece che invisibili. Questo per evitare di essere attaccati da nemici invisibili.
  • Risolti svariati problemi che poteva risultare in PNG non correttamente caricati nel gioco se iniziavano ad animare mentre fuori dalla visuale.
  • Ridotto il carico sul server generato dalle abilità ad area, che ridurrà la latenza di Cyrodiil.
  • Il gioco non crasherà più a causa di linee di testo errate in addon di terze parti.
  • Risolto un problema dove il gioco poteva crashare caricando Tempest Island.
  • Ridotto il massimo numero di particelle mostrate sullo schermo per ridurre l’incombenza di crash, migliorare il frame rate, e prevenire memory leak.

Zone e Missioni
Generici

  • Risolti diversi refusi in testi di dialoghi.
  • Rimosse svariate interazioni proposte su PNG e cadaveri con cui non si dovrebbe interagire.
  • Sistemate diverse interazioni con oggetti etichettate erroneamente (libri con cui “parlare”, persone da poter “usare” ecc.)
  • Sistemati diversi PNG, oggetti e cadaveri che fluttuavano—ora questi obbediscono alle leggi di gravità.
  • I PNG di pattuglia o in fuga non cammineranno più attraverso muretti, attraverso di loro o altri oggetti.
  • Quando si apre un libro o una pergamena ora le pagine richiameranno il supporto su cui sono scritte (pagine di libro per i libri, rotoli per le pergamene, ecc.)
  • Polymorph, travestimenti e costumi legati a missioni ora avranno sempre priorità sui costumi del Crown Store e la Bound Armor.
  • Risolti numerosi problemi con progressi di partecipazione in gruppo per tutti i membri di un gruppo per le imprese champion del dungeon (uccisioni boss e miniboss ecc.)

Alik’r Desert

  • Imperial Incursion: Le Captured Imperial Sentry non appariranno più come se potessero vedere attraverso il travestimento, se ancora lo indossate.
  • Morwha’s Curse: I Blossoms di Satakal ora hanno un vero puntatore di missione ad area.
  • The Initiation: King Xakhwan non apparirà più in piedi restando stordito dopo aver ucciso Wraithmaster Venerien.

Auridon

  • La Nave Fantasma della costa ovest è tornata!
  • A Hostile Situation: Risolto un problema dove un membro del gruppo senza questa missione poteva interferire al passo di oltrepassare le guardie.
  • Blessings of the Eight: Ora potrete camminare tranquillamente oltre le porte del Torinaan Central Shrine.
  • Ensuring Security: Non ci saranno più tre puntatori missione che puntano allo stesso posto al passo “Find the Deployment Plans.”
  • The Mallari-Mori: Non si può più usare la barriera magica per fermare l’avanzamento del mostro. Abbiamo anche risolto un problema dove sloggare a metà missione causava la sparizione di molti PNG con cui non si poteva più parlare.
  • The Veiled Choice: Rolancano ora ucciderà Eranamo con una pugnalata ben mirata invece di gambizzarlo.
  • Through the Ashes: I cittadini soccorsi che emergono dalle macerie non scivoleranno,salteranno e/o trascineranno in giro in modo strano.

Bangkorai

  • Rimosso un heavy sack che ricompariva più spesso del voluto.
  • A Thirst for Revolution: Risolto un problema dove le riserve di Grandeya Nuwarrah ed i fuochi di segnalazione apparivano come usati quando più personaggi provavano ad agirvi simultaneamente.
  • Raiders at the Crossing: Non si incontreranno più multipli Crazy-Eye.
  • The Heart of the Beast: Non ci si girerà più via da Nyronie quando le si taglia il cuore.
  • Will of the Woods: Risolto un problema dove il progresso missione si bloccava se si sloggava durante il passo “Complete the Ritual” riloggando.

Bleakrock Isle

  • Orkey’s Hollow: Sistemata la visuale che ora punta verso la spada ed il sacco a pelo abbandonati.
  • Sparking the Flame: I nemici che danno fuoco al villaggio ora reagiranno agli attacchi a distanza.

Coldharbour

  • An Unusual Circumstance: Risolto un problema dove non si potevano usare le wisp in certi passi della missione.
  • Court of Contempt: Sistemata una cassa del tesoro nella zona che appariva e spariva mentre ci si avvicinava.
  • The Army of Meridia: Risolto un problema dove si potevano vedere più copie di PNG della Fighters Guild che stavano una addosso all’altra.
  • The Everfull Flagon: Uno dei fiori Kyne’s Tear non fluttuerà più sopra il suo vasetto.
  • The Harvest Heart: Parlare al seguace dopo aver difeso uno (ma non entrambi) i siti rituali non causerà più la sparizione del seguace.
  • The Soul-Meld Mage: Risolto un problema dove Gadris riappariva dopo aver completato la missione.
  • Truth, Lies, and Prisoners: Overseer Aruz non cambia più il suo nome ed aspetto dopo la morte.

Craglorn

  • I serpenti in Loth’Na Caverns non appariranno più angolati stranamente.
  • Iron Orc Nirncrux Mine: Il buff ottenuto dall’infusione ora è propriamente etichettato come “Physical Resistance” invece di “Armor.”
  • The Serpent’s Fang: Aggiornato il testo missione per chiarificare che Armorer Uthik e Runescriber Kulth devono avere pure le loro guardie uccise per ricevere credito.

Deshaan

  • Vision Quest:
    • Abbandonare la missione mentre nella cella farà scomparire il Valeyn’s Familiar.
    • Viaggiare da un’altro giocatore mentre si è in prigione non romperà più la missione.
    • La Lena’s Wand of Finding può ora essere usata solo sui polli come voluto.

Eastmarch

  • A Friend in Mead: Risolto un problema dove si poteva fallire ripetutamente questa missione camminando fuori dalla zona missione.
  • Merriment and Mystery: I personaggi in gruppo con questa missione non vedranno più diverse copie di Valding the Bard una addosso all’altra.
  • On a Dare: Nivene, Jofarr, e Borald ora spariranno dopo un certo tempo dal completamento di questa missione.
  • Our Poor Town: Risolto un problema dove si trovavano un grande numero di puntatori bussola al passo “Collect Torchbug Wings.”
  • Songs of Sovngarde: Risolto un problema dove c’erano più membri della delegazione se si vagabondava durante la scena finale per poi tornare indietro.
  • The Better of Two Evils: Majorn non è più soggetto a sbalzi che lo possono incastrare nel trono.
  • The Pride of a Prince: Risolto un problema dove c’erano troppi puntatori mappa nel passo missione di raccogliere il Dunmer Wine.
  • The War Council: Naryu ora fronteggerà Lord Vurlop quando lo pugnala in faccia. Facciamo davvero tanti pugnalamenti in faccia, vero?

Fighters Guild

  • The Dangerous Past:
    • Il dialogo di Sees-All-Colorsora sarà contestualmente rilevante durante la missione.
    • I Dwarven Crystal posti sui piedistalli sono nuovamente rossi, come voluto.
    • I PNG Guild Blade non sono più vampiri.
    • Sees-All-Colors non starà più in giro per trenta secondi dopo aver sconfitto il Centurion.
  • Proving the Deed: Aelif ora combatterà sempre, anche se decidete di andarvene e poi immediatamente tornare dentro dopo aver ingaggiato Auroran in Ragnthar. Inoltre non resterete più bloccati se lasciate l’area di distruzione dei cristalli durante la scena.

Khenarthi’s Roost

  • Storm on the Horizon: Risolti alcuni problemi con l’aspetto che Sergeant Firion poteva avere se si correva su e giù per la strada tra i punti di apparizione.

Glenumbra

  • Blood and the Crescent Moon: Risolto un problema dove Giblets poteva restare bloccato e sparire in certi casi.
  • Champion of the Guardians: L’aspetto dei Guardians sarà consistente durante la missione e con le loro altre apparizioni in Glenumbra.
  • Reclaiming the Elements: Le texture del Guardian of the Earth verranno mostrate correttamente.
  • Red Rook Camp: I maiali non riappariranno più all’istante quando uccisi.
  • The Miners’ Lament: Verrai ora indirizzato all’uscita dopo aver ucciso il Foreman in Crosswych Mine.
  • The Nameless Soldier: Risolto un problema dove Faolchu occasionalmente non tornava in forma umana.
  • Wicked Trade: Non verrà più richiesto di avvicinarsi alla Captivity Stone per distruggerla.
  • Wolves in the Fold: I rifugiati mannari morti non spariranno più tanto rapidamente, cosa che impediva di depredarli.

Grahtwood

  • Bosmer Insight: Risolto un problema dove la Spriggan Spirit poteva sparire nel mezzo della conversazione con lei.
  • Nindaeril’s Perch: Nindaeril the Monsoon e Bavura the Blizzard ora si aiuteranno tra di loro se attaccate separatamente.
  • Redfur Trading Post: Questa zona ora ha una chiave per la mappa.
  • Southpoint: L’attacco sbalzo di Mayor Aulus non lascerà più un cerchio rosso a terra se lo si schiva.

Greenshade

  • Frighten the Fearsome: Chieftain Thragdosh non riapparirà più rapidamente dopo essere stato ucciso.
  • Pelidil’s End: I colpi di balista sparati durante questa missione appariranno correttamente quando si usa la balista.
  • Striking at the Heart: Saltare verso il proprio destino o morire altrimenti durante la scena finale tra Ayrenn e Indaenir non causerà più di restare bloccati o tornare a un passo precedente di missione quando si torna.

Mages Guild

  • Simply Misplaced: Valaste ora vorrà parlare ai criminali. Inoltre il progresso missione non si bloccherà più se si abbandona la missione al punto di raccogliere ed usare le essenze, per riprovarci subito.

Main Quest

  • Cadwell’s Silver e Cadwell’s Gold: Non si resterà più bloccati dal completare queste missioni se ci si teleporta da un amico in zone Silver/Gold prima di interagire con la Light of Meridia.
  • Castle of the Worm: Per combattere i casi in cui ci si sbalza o si viene sbalzati oltre la barriera di Mannimarco impossibilitati a tornare in combattimento, la barriera adesso vi ucciderà se la passate o vi ci avvicinate troppo, come per ogni scheletro durante il combattimento.
  • Nelle Halls of Torment, le abilità Royal Strike e Flame Shield della Duchess of Anguish e lheavy attack degli Xivali ora animeranno correttamente.
  • God of Schemes: Risolti diversi problemi dove alcune animazioni non venivano riprodotte in prima persona.
  • The Harborage: Risolti alcuni problemi con puntatori mappa e bussola nella visione del sogno del Prophet.
  • The Weight of Three Crowns: Il progresso missione non resterà più bloccato se si slogga dopo esser entrati in Portal Valley senza parlare a Vanus.

Malabal Tor

  • Arithiel: Risolto un problema dove c’erano troppi puntatori bussola liberando Arithiel dalla gabbia.
  • Prisoner of Jathsogur: Cambiata la struttura della missione per evitare confusione e prevenire il griefing.
    • Non si dovrà più combattere Drauginas, ed il passo di sconfiggerla è stato rimosso.
    • Dovrete solo partecipare nell’evento “Defend the Silvenar” (che era separato da Drauginas) al piano inferiore; se si lascia il piano inferiore ad evento in corso, si fallirà la missione.
    • Drauginas non riapparirà più, dato che non ha più parte in questa missione.
    • Chiunque entro 30 metri da Chief Nagoth quando questo muore otterrà il passo “Defend the Silvenar” avanzato automaticamente, indipendentemente dalla partecipazione all’evento. Questo cambiamento richiede di riprendere la missione, che dovrebbe accadere automaticamente.
    • Abbiamo anche risolto un problema dove il progresso missione poteva restare bloccato se si sloggava dopo il passo Defend the Silvenar.
  • Reap What is Sown: Ridotta la zona in cui si ottiene o perde il travestimento Drublog Glamour.
  • Velyn Harbor: Non si possono più accettare missioni dei writ mentre questa zona è sotto il controllo dei Drublog Orc.

Reaper’s March

  • Yazhin-Dar non salterà più in cima al suo negozio quando esce. Sciocco Khajiit.
  • Dune: Spostata la skyshard in questa zona in modo che non si debba completare tutto il contenuto opzionale in questa area. Il suggerimento è sempre valido!
  • Grimmer Still: Non si può più evitare tutto il combattimento salendo in stealth fino a dove Khali/Shazah comincia la sua scena.
  • Into the Vice Den: Messaggi di fallimento appariranno se si monta all’inizio della gara spikeball.
  • Lizard Racing: Risolto un problema dove si perdeva sempre scommettendo sulla lucertola sinistra.
  • Willowgrove: Malesse non può più essere uccisa.

Rivenspire

  • Hope Lost: Adusa-daro ora apparirà per tutti se la missione viene condivisa tra i membri del gruppo dentro al fienile.

Shadowfen

  • Captain Bones’ Ship: Captain Bones non evocherà più aiuti più forti di lui.
  • Mud Tree Village: I pet Sorcerer non spariranno più quando si lascia la Mud Tree Mine.
  • The Dream of the Hist: Risolto un problema dove Vicecanon Heita-Meen poteva prendere il percorso panoramico per Ruuvitar’s sanctum mentre provava a raggiungere il Mnemic Egg.
  • The Fangs of Sithis: Ora verrete inviati all’uscita delle Sunscale Ruins dopo il completamento della missione.
  • The Skin-Stealer’s Lair: Risolto un problema dove potevate spostare il Vicecanon Hrondar sul suo tavolo rituale bloccandolo.

Stros M’Kai

  • Innocent Scoundrel: Gornog non riapparirà più rapidamente dopo averlo ucciso. Inoltre non verrete inviati a porte inaccessibili.

Stonefalls

  • A Bit of Sport: I boccali dei Log Roller e Wood Sawyer saranno visibili nelle loro mani dopo il combattimento.
  • City Under Siege: Risolto un problema dove i soldati Daggerfall sulla nave non morivano dopo l’apparizione di Balreth.
  • Close the Scamp Caves: Non verrete più sbalzati dopo aver fatto crollare le grotte.
  • Iliath Temple: Non resterete più bloccati in animazioni di caduta quando passate vicino a certi angoli delle torri di questa zona.

Stormhaven

  • A Predator’s Heart: Murk-Watcher non apparirà più dopo il completamento della missione.
  • Ending the Ogre Threat: Risolto un problema dove i membri del gruppo potevano restare bloccati in una animazione ciclica se usavano il supporto dei raggi assieme.
  • Koeglin Village: Aggiunto un nuovo PNG Orco in Sabyssa’s Blacksmithing per aiutare a coprire Sabyssa al negozio mentre lei è fuori in giro.

The Rift

  • Approaching Thunder: Non si intrappoleranno più i membri del gruppo nelle stanze associate a questa missione se si perde la chiave.
  • In His Wake: Ridotto grandemente il numero di puntatori bussola di questa missione.
  • Names of the Fallen: Raccogliere i Pact Amulet può essere condiviso nel gruppo.
  • Nimalten: Oggetti nella casa di Beter Nes non hanno più interazioni Examine quando non si è sulla missione associata.
  • Shor’s Stone: Non ci sono più due versioni di Voddreid che vagano.
  • The Rise of Sage Svari: Pregare con le armi sfoderate non vi farà più trafiggere la testa.

The Wailing Prison

  • Risolto un problema che causava a uno dei PNG Soul Shriven in Wailing Prison di apparire e sparire in base all’angolo della visuale.
  • Risolto un problema che impediva a Lyris di essere visibile mentre si stava in un punto particolare della The Wailing Prison.

Interfaccia
Generici

  • Aggiornate svariate icone interfaccia in tutto il gioco incluse:
    • Skill
    • Mount
    • Guild
    • Crafting
    • Cadwell’s Journal
    • Achievement
    • Alliance War
  • Abbandonare una missione mentre si è in una istanza non romperà più il segui missione.
  • Le classifiche ora mostreranno i punteggi e i piazzamenti di tutti i Trial.
  • Il testo missione sopra la bussola non è più tagliato sul fondo.
  • Ora si riceverà una notifica dopo aver riportato un giocatore per botting di avvenuta segnalazione.
  • Risolto un problema dove non si poteva usare il mouse nel campo Guild Message of the Day.
  • Aggiornate le icone “+” e “-“ dell’interfaccia Level Up e personaggio.
  • Sistemati diversi PNG le cui barre di vita non apparivano se si decideva di mostrare le barre PNG.
  • Le qualità degli oggetti inseriti nel Guild Trader ora saranno consistenti con altre etichette di qualità. Le qualità oggetti sono Normal, Fine, Superior, Epic e Legendary.
  • L’avatar resterà sullo schermo se si decide di aprire i menu Collections o Crown Store mentre si usa una stazione di fabbricazione.
  • Risolto un problema che impediva al gioco di riconoscere gli input finché non si apriva una schermata di interfaccia.
  • Aggiornato il comportamento degli indicatori che scorrono a bordo schermo in modo da comportarsi più prevedibilmente quando la sorgente dell’indicatore è dietro o a lato del personaggio.
  • Aggiornati gli indicatori del mondo (indicatori missione, seguaci, ecc.) per essere più prominenti quando raggiungono il bordo dello schermo.
  • Risolto un problema dove i keybinding erano grigi quando si passava dall’interfaccia Champion System al Crown Store.
  • Risolto un problema dove clickare “Tell” nella selezione canale impediva di scrivere nella finestra di chat.
  • Il Guild Message of the Day è ora ad account; non dovrete più segnare come letto il MotD per ciascun personaggio.
  • Risolto un problema dove impostare il nome di un grado predefinito in un’altra lingua bloccava il gioco.
  • Ora potrete abilitare/disabilitare tutte le notifiche di gilda dal menu opzioni.
  • Risolto un problema dove le descrizioni degli oggetti rubati non mostravano gli oggetti come rubati nelle schermate di fabbricazione.
  • Risolto un problema dove tutte le variabili di interfaccia salvate venivano cancellate quando si caricava un personaggio.
  • Non si riceverà più un messaggio di errore interfaccia quando si ricarica l’interfaccia durante la ricarica di un consumabile.
  • L’indirizzo e-mail ora si aprirà automaticamente quando si compila un modulo nel menu Customer Service.
  • Risolto un problema dove il Glass Style Motif Fragment poteva essere inserito inintenzionalmente nei slot rapidi.
  • Risolto un problema dove la telecamera in terza persona passava in prima persona troppo repentinamente in posti confinati.
  • Risolto un problema dove si poteva restare bloccati in schermata di caricamento infinita quando si cancellava un personaggio.
  • Risolto un problema dove l’icona dello stick destro del client console appariva nella schermata Death Recap.
  • I tasti da premere non lampeggeranno più quando si usa una macchina d’assedio.
  • Risolto un problema dove i timer di scadenza delle mail del guild store non scendevano da 30 giorni.
  • Risolto un problema dove non potevi sciogliere un gruppo se eri rimasto sloggato troppo tempo.
  • Il testo “Get Me Unstuck” ora ha le maiuscole e parole giuste.
  • Non vedrete più errori di timeout scegliendo indietro alla creazione di un nuovo account.
  • Risolto un problema dove alcune impostazioni di un personaggio potevano essere applicate ad un personaggio alternativo.
  • Gli effetti sulla barra health di scudo non resteranno più bloccati se si ricevono molti scudi.
  • Le barre Magicka, Health, e Stamina non resteranno più visibili mentre sotto un effetto attivo come un buff di cibo.

Add-on

  • I file di Saved Variable grandi degli add-on non crasheranno più quando si scrive un file.

Visuale

  • Migliorato il comportamento della visuale quando si aprono menu interfaccia in modo che è più difficile che collida con oggetti del mondo.
  • Risolto un problema dove la visuale scambiava rapidamente tra prima e terza persona in certi luoghi o angoli di visione.
  • Risolto un problema dove la visuale poteva diventare erratica se si veniva buttati giù vicino a delle mura.
  • La visuale non tremerà più quando si viene incorniciati dall’interfaccia, e spostati da una forza esterna. Ad esempio guardando l’inventario con qualcuno che usa su di noi Fiery Grip.
  • Migliorata la visuale di gioco per limitare le intersezioni in certi luoghi del mondo.
  • Migliorata l’apparenza degli oggetti di scena nelle mani in prima persona.
  • Modificare le impostazioni visuale ora avrà effetto in tempo reale.
  • La visuale nella Creazione Personaggio e Selezione non salterà scambiando tra personaggi diversi di razze diverse.

Giocabilità

  • L’icona Ultimate ora verrà colorata opportunamente quando è usabile la Ultimate.
  • Risolto un problema dove usare il tasto secondario per gli attacchi faceva animare attacchi mentre si era nei menu.
  • Aggiornate le visuali per il bersaglio preferito a un contorno bianco dal reticolo rettangolare precedente.

Mappe

  • Mappe di dungeon o caverne non mostreranno più un Point of Interest che non si applica a quel dungeon.
  • Risolto un problema dove il nome della zona osservata non appariva in cima alla mappa.
  • Risolto un problema dove impostare un waypoint di mappa non appariva se non si era nella zona in cui si era impostato il waypoint.

Commercio

  • Risolto un problema che causava agli oggetti posti in certi spazi di scambio di essere persi.
  • Risolto un problema che risultava in oggetti non ricevuti dopo uno scambio.
  • Risolto un problema che impediva di accettare uno scambio dopo che l’altro giocatore aveva modificato gli oggetti da scambiare.

Tutorial

  • Aggiornati diversi menu aiuto per migliorare la chiarezza.
  • Risolti diversi problemi minori di testo nelle finestre di aiuto e tutorial.
  • Risistemata la collocazione delle immagini nella Previsione Justice e Bounty dei menu aiuto.
  • I tasti ed i testi non verranno più tagliati nei dialoghi di tutorial.
  • I pop-up di tutorial ora scorrono per accettare testi più lunghi.
  • Risolto un problema dove i tutorial Dungeon Scaling ed Outlaw Refuge non apparivano quando si entrava nell’area per la prima volta.

Lascia un commento