Orsinium – Guida base

guida orsinium

Guida Orsinium

Tra i picchi gelati delle Montagne Wrothgariane, il potente capo degli Orchi Re Kurog cerca avventurieri per aiutarlo nel suo ambizioso sforzo di ricostruire la capitale Orchesca, la grande città di Orsinium. Preparatevi a rispondere alla sua chiamata con questa guida Orsinium!

 

Storia e Geografia

Collocata nell’angolo nord-occidentale di Tamriel, la zona di Wrothgar confina con Rivenspire, Stormhaven, e Bangkorai. Questa variegata area mozzafiato è divisa in tre biomi: boreale, tundra ed artico.
Wrothgar mappa
Fondata originariamente nella Prima Era, la capitale Orchesca venne distrutta nel assedio durato 30 anni di Orsinium da parte delle armate combinate di Daggerall, Sentinel, e dell’Ordine di Diagna.

Ora, gli Orchi hanno nuovamente il controllo di Wrothgar in cambio per il loro supporto ai Daggerfall Covenant nella Guerra delle Alleanze, nonostante rimangano sospettosi dei loro alleati Bretoni e Redguard.

L’accordo di Re Kurog con l’Alto Re Emeric fornisce a Wrothgar lo status di regno indipendente, ed in cambio, Kurog rifornisce l’alleanza di truppe e protegge i confini settentrionali dalle incursioni nemiche. Nonostante Kurog abbia decretato che i soldati delle alleanze non sono i benvenuti a Wrothgar, ha mandato inviti a tutti gli eroi ed avventurieri in tutta Tamriel per aiutarlo a ricostruire la patria Orchesca. Nella pratica, Wrothgar è una “zona neutrale”. Tutti sono i benvenuti, ma gli agenti della Guerra delle lleanze non saranno tollerati qui.

 

Raggiungere Wrothgar

Udite la Chiamata della Forge-Mother

Viaggiate alla vostra città iniziale—Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard—ed al vostro arrivo, verrete avvicinati da un Orco messaggero con una lettera per voi inviata dalla Forge-Mother Alga. Finite di parlare al messaggero ed incominciate la missione “Invitation to Orsinium”. Poi, cercate Ambassador Lazgara in Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard. Parlatele per proseguire la missione di Wrothgar e viaggiare al Merchant’s Gate in Wrothgar.

Messaggera Orco

Altre strade per Wrothgar

Ci sono alcune altre vie per Wrothgar. Queste includono i cancelli nelle regioni limitrofe di Stormhaven e Bangkorai, e potrete usare la rete di Wayshrine per viaggiare qui.

 

Attività in Wrothgar

Ricostruire Orsinium

Re Kurog ha bisogno del vostro aiuto per ricostruire Orsinium, e riunificare le tribù di Orchi. Svelate inganni e contro-inganni, ed incontrate nuovi nemici ed alleati, completando nuove intriganti missioni per riportare la città ai suoi antichi fasti.

orsinium citta

Avventuratevi in due enormi Public Dungeon

Old Orsinium: Tuffatevi nelle diroccate profondità abbandonate di Old Orsinium, l’ancestrale primo sito della capitale degli Orchi, distrutta nella Prima Era. Passate attraverso i tre leggendari cancelli, Fusione, Martello, e Tempra, discendendo nelle Caverne dell’Oscura Abbondanza, trovando il sacro fuoco di Malacath che brucia nelle profondità del Tempio dell’Astiosità, e scoprite la storia della perduta prima Orsinium.

orsinium vecchia

Rkindaleft: Scoprite i segreti di Rkindaleft, una rovina nanica intrappolata nel ghiacciaio, da moltissimo tempo oggetto di sussurri e storie raccontate per spaventare i piccoli Orchi.

rkindaleft

 

Esplorate questa nuova enorme zona

Scoprite affascinanti e stupefacenti nuovi luoghi nella zona. Esplorate nuovi delve, cercate skyshard nascoste, e molto altro! Scoprirete di più su questa nuova fantastica zona nella futura
Guida Aree.

 

Sconfiggete nuovi Boss

Sei nuovi boss si annidano negli oscuri recessi di Wrothgar, aspettandovi per mettervi alla prova con nuove tattiche e strategie.

guida orsinium boss

 

Addentratevi nella Maelstrom Arena

Provate la vostra tempra contro i più feroci nemici che riusciate ad immaginare voi, e voi soltanto, combatterete per la vostra vita. Guadagnerete prestigio con posizionamenti in classifica ed alcune delle più potenti armi di tutta Tamriel! La Maelstrom Arena contiene nove arene di combattimento e due livelli di difficoltà. Avete quel che serve per viaggiare nel Maelstrom?

La Maelstrom Arena è una nuova sfida progressiva per giocatori singoli, disponibile in versioni Normale e Veteran. Ricompensa con oggetti speciali ottenibili completando l’arena, ed include classifiche specifiche di classe, così che possiate confrontarvi con gli altri combattenti! Diremo di più dell’arena in una futura guida.

 

Ricompense nel DLC Orsinium

  • Collezionate 18 potenti nuovi set, incluse 6 nuove armi modifica abilità, e 3 nuovi set fabbricabili
  • Cenate con stile con le nuove ricette Provisioner, disponibili solo in Wrothgar
  • Fabbricate in stile Orchesco tradizionale con il motif razziale Ancient Orc, reperibile solo in Wrothgar
  • Combattete alla moda con 6 nuovi costumi collezionabili, trovabili solo in Wrothgar

 

Altri Consigli

 

mount orso

  • Partecipate a tutti i contenuti di Orsinium indipendentemente dal livello, perfino se avete appena lasciato la Wailing Prison, il personaggio verrà livellato, e potrà unirsi ai gruppi e competere con giocatori più esperti
  • Prendete le risorse che cercate, tutti i nodi risorse in Wrothgar scalano al materiale più avanzato che il vostro personaggio può fabbricare.
  • Cavalcate con stile ed in buona compagnia, con la nuova cavalcatura orso ed il pet cucciolo di orso del Crown Store, o sbloccate altre ricompense uniche in gioco.

 

Lascia un commento