Patch 1.10 PS4

patch 1.10 ps4

PANORAMICA PATCH 1.10 PS4


 

La patch 1.10 PS4 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited risolve problemi con Orsinium, giocabilità, e risolve la principale causa delle lunghe schermate di caricamento.

Fix e Miglioramenti DLC

Orsinium
Achievement

  • Corretto un refuso per il trofeo Maelstrom Arena Conqueror nel client di gioco francese.

Itemizzazione

  • Risolto un problema che impediva ad alcuni oggetti di Orsinium di essere smontati, inclusi:
    • Barbute of Clan Shatul
    • Grievous Ward
    • Pauldrons of Clan Tumnosh
    • Tinker’s Staff of Trouble
    • Vambrance of Sorrow

Maelstrom Arena

  • Generici
    • Le rocce che circondano l’ingresso della Maelstrom Arena sono diventate più letali, assicurando che non possiate percorrere sentieri impraticabili.

World Boss

  • Zanadunoz the Reborn: Ora dovrete combattere Zanadunoz come si deve, senza evitare selettivamente i suoi attacchi.

Fix e Miglioramenti Patch 1.10 PS4

Combattimento e Giocabilità

Generici

  • Regolata la rampa di costo per Block e Sprint. Questi sono uguali a quelli che erano prima del DLC Orsinium per un personaggio VR16, e leggermente più bassi per personaggi di livello inferiore.
  • Aumentata la forza del buff ricevuto quando si è di livello basso usando il Grouping Tool per accodamenti casuali. Si riceverà anche il 20% in più di health.
  • Risolto un problema dove le evocazioni ed i pet dei giocatori ereditavano troppo Critical Strike rating dalle stat, facendolo diventare molto più alto del voluto.
  • Risolto un problema dove i membri di gruppi cross-alliance che usano il Grouping Tool non potevano usare Travel to Player l’uno sull’altro.
  • Risolto un problema dove i personaggi non-Veteran Rank che usavano il Grouping Tool non potevano entrare nei dungeon normal per cui si erano accodati se il loro capo aveva impostato la modalità veteran.

Vari

Generici

  • Risolto un problema che causava caricamenti lunghi per personaggi che avevano un gran numero di missioni completate.

Zone e Missioni

Alik’r Desert

  • Risolto un problema che causava ad un Dwemer Spider di restare bloccato dietro a un muro in Santaki, impedendo di raccogliere la schiva Skyshard.

Interfaccia

Generici

  • Risolto un problema dove la notifica di unirsi al gruppo appariva ripetutamente se i membri del gruppo entravano ed uscivano dal dungeon.

Lascia un commento