Patch 2.3.5

patch 2.3.5

PANORAMICA PATCH 2.3.5

Benvenuti a The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited patch 2.3.5 ed al nostro terzo DLC: Thieves Guild! Sappiamo che avete atteso con ansia di unirvi a questa iconica gilda, ed abbiamo dei gran contenuti in serbo per voi.

Thieves Guild, come i precedenti aggiornamenti, arriva in due parti: il DLC e la patch base. La patch base sarà disponibile per tutti quelli che possiedono The Elder Scrolls Online ed il DLC verrà scaricato assieme ad esso, permettendovi accesso immediato quando comprerete il DLC o attiverete la sottoscrizione ESO Plus.

Chiunque abbia ESO ed attivi la sottoscrizione ESO Plus avrà automaticamente accesso al DLC Thieves Guild. Se la sottoscrizione ESO Plus scade o termina, non avrete più accesso ai contenuti e zone del DLC Thieves Guild, ma manterrete gli oggetti ottenuti durante l’accesso. Manterrete anche le abilità ottenute nel ramo abilità Thieves Guild fino al rango a cui siete arrivati mentre eravate dentro la Gilda, anche resettando le abilità. Se non avete una sottoscrizione ESO Plus attiva potete acquistare il DLC per 2000 crown tramite Crown Store.

Unitevi alla Gilda dei Ladri di Approdo di Abah per diventare l’ultima recluta in questo gruppo di scassinatori, borseggiatori, e ladri. Oltre ad ore di nuovo contenuto di storia, due nuovi antri e boss di gruppo, questo aggiornamento aggiunge il nuovo sistema Larceny e varie attività criminali. Avrete anche accesso a nuova abilità passive esclusive per i membri della Gilda dei Ladri. Se cercate una vera sfida, provate il nuovo Trial da 12 giocatori – the Maw of Lorkhaj – disponibile sia Normal che Veteran dove potrete ottenere nuovi potenti oggetti.

La patch base del gioco include anche una pletora di aggiornamenti incluso lo Scrolling Combat Text (SCT), nuovi motif di fabbricazione, un Grouping Tool migliorato ed un sistema Vitality Bonus per i Trial.

In aggiunta a tutte le nuova caratteristiche ed aggiornamenti, abbiamo migliorato e sistemato molti contenuti di Orsinium, Cyrodiil e le sue campagne, combattimento e giocabilità in genere, ed altro.

Speriamo vi piaccia il nostro ultimo aggiornemento.

Contenuti

NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI

FIX E MIGLIORAMENTI, IMPERIAL CITY

FIX E MIGLIORAMENTI, ORSINIUM

FIX E MIGLIORAMENTI, PATCH 2.3.5 BASE

NUOVE CARATTERISTICHE / AGGIORNAMENTI / GRANDI CAMBIAMENTI

DLC Game Pack

Thieves Guild

Ambientato in una penisola desertica chiamata Hew’s Bane, il DLC Gilda dei Ladri vi porta ad Hammerfell in luoghi mai visitati prima in un gioco di Elder Scrolls. Abah’s Landing, il ricco gioiello di Hew’s Bane, non solo è una delle più complesse città di ESO, ma è anche casa della Gilda dei Ladri. State sempre all’erta in Abah’s Landing: la rete di vicoli oscuri, passerelle strette, ed alcove nascoste celano più che qualche segreto.


Sistema Larceny

Il nuovo Larceny System introduce svariate attività ripetibili per quelli abbastanza furtivi da completarle. Queste missioni possono essere ottenute visitando tre bacheche site dentro o attorno al Thieves Den.

  • Larceny Quest: Kari, una donna Nord precisa che tiene i conti delle finanze della gilda, informazioni e voci, gestisce la Tip Board.
    • Andate in giro per tutta Tamriel a svolgere missioni di latrocinio per la Thieves Guild. Queste includono borseggiare, scassinare forzieri, raccogliere oggetti specifici per missioni di consegna, ed altro.
  • Heist Quest: Cercate Fa’ren-dar, un maschio Khajiit tosto che lavora nel lato lontando del Den, vicino all’uscita dello scarico fognario. Lui gestisce la Heist Board.
    • I colpi della Thieves Guild richiedono furtività, evitare trappole, ed entrare ed uscire da zone istanziate con il vostro premio: guadagnate bonus speciali completando i colpi non visti ed entro un certo limite!
  • Reacquisitions Quest: Cercate Spencer Rye, un damerino Bretone che gestisce la Reacquisitions Board, posta giusto fuori dal Thieves Den.
    • Uccidete boss di gruppo e completate antri in Hew’s Bane.


Nuove Attività Criminali

Stiamo espandendo l’esistente Justice System, aggiungendo nuove eccitanti attività per soddisfare il vostro appetito criminale:

  • Violazione di Proprietà
    • Certi luoghi in Abah’s Landing sono vietati agli avventurieri ed essere visti al loro interno è un’atto criminale. Questi luoghi sono identificati da ingressi segnalati che rendono chiaro che state per compiere un atto criminale. Varcandoli l’indicatore justice vi segnalerà il vostro stato illecito.
  • Lavori della Gilda
    • La Gilda dei Ladri potrebbe richiedere che alcuni oggetti vengano presi dai loro attuali proprietari. Gli oggetti rubati ora indicano a quale categoria appartengono, aiutandovi a rubare gli oggetti che desiderate.
  • Bounty Edict
    • Dati certi “contatti” della Gilda dei Ladri, questi talvolta possono premiare i membri della gilda con documenti che cancellano le malefatte passate (fino a un certo punto).
  • Hidden Panel
    • I criminali di Abah’s Landing hanno la tendenza a nascondere le proprie refurtive in piena vista. Gli avventurieri dall’occhio fine potranno individuare bottini nascosti nell’ambiente circostante.


Nuova Linea Abilità Passive: Thieves Guild

Accedete al DLC Thieves Guild per sbloccarel a nuova linea abilità associata con sei nuove abilità passive. Queste abilità passive non di combattimento vi aiuteranno nelle vostre avventure criminali, e sono sbloccate progredendo tra i ranghi della Thieves Guild.

  • Finders Keepers: Accedete a nuovi casse trovabili in tutta Tamriel
  • Clemency: Tiratevi fuori dai guai a parole
  • Veil of Shadows: Riduce il raggio entro il quale venite individuati
  • Timely Escape: Fuggite con stile dalle guardie
  • Swiftly Forgotten: Siete solo un’altra delle facce che le guardie tendono a dimenticare facilmente
  • Haggling: Ricevete ogni singola moneta che meritate per i beni rubati


Maw of Lorkhaj

Un antico santuario Khajiiti conosciuto come il Temple of Seven Riddles è stato preso dai dro-m’Athra: antichi spiriti odia-lune dal cuore della Grande Oscurità. I monaci che risiedono dentro al Tempio, guidati dal Vescovo delle Lune Kulan-dro, sono stati tutti corrotti e posseduti. Ora vagano per le ombre del Tempio, preparandosi ad estendere la loro oscura influenza ai Khajiit di Elsweyr ed oltre. Temendo il peggio, i Vescovi delle Lune hanno inviato un gruppo di Cantori del Crepuscolo sul posto. Ma perfino questi potenti monaci non sono un problema per il male che si annida nel tempio. Il capo dell’ordine, Capo Oratore Adara’hai, chiede ai giocatori di bandire i dro-m’Athra e risigillare i confini tra Mundus ed il reame oscuro di Namiira.

  • Maw of Lorkhaj è un Trial da 12 giocatori sito nel sud-ovest di Reaper’s March.
  • Maw of Lorkhaj ha sia una versione normale che una versione Veteran!
  • Per entrare a Maw of Lorkhaj, avete due opzioni:
    • Viaggiate a Reaper’s March ed andate verso il POI, a sud del Do’Krin Monastery.
    • Parlate a Bakhum, un Khajiit sui moli di Abah’s Landing, per ricevere la missione The Dark Moon’s Jaws. Questa porterà direttamente a Maw of Lorkhaj.
  • Ci sono set unici ottenibili solo dentro Maw of Lorkhaj che forniscono bonus unici per gruppi PvE.
    • Disponibili sian in versione normale che veteran.
  • Maw of Lorkhaj scalerà con il livello del capo Trial, come fanno attualmente i Dungeon.
  • Quando iniziate la versione Veteran del Trial a Veteran Rank 16, avrete accesso alle classifiche.
    • I punti per le Leaderboard sono dati come per gli altri trial (uccisione mostri, bonus vitalità, tempo).
    • Potrete sempre fare la versione Normal a Veteran Rank 16, ma non potrete entrare in classifica.


Nuova categoria collection: Assistant

Gli Assistant sono seguaci non combattenti evocabili tramite Collection system, simili ai pet, e forniscono vari servizi. Questi benefici includono (ma non solo) vendere e ricettare oggetti, o accedere alla banca.

  • Potete avere solo un assistente o pet evocato, ma non entrambi contemporaneamente.
  • Voci dicono che sia possibile ottenere un assistente aiutando la Gilda dei Ladri in Abah’s Landing.


Nuovi ed Aggiornati Set

Stiamo introducendo nuovi set disponibili da varie fonti:

  • 3 nuovi set fabbricabili, disponibili solo nelle crafting station in Abah’s Landing.
  • 2 nuovi set non fabbricabili, disponibili nelle missioni giornaliere della Gilda dei Ladri, nelle ricompense del Grouping Tool, o raramente dai Boss della Gilda dei Ladri.
  • 3 vecchi set non fabbricabili, ripotenziati e disponibili nei nuovi Treasure Trove.
  • 4 nuovi set non fabbricabili, disponibili da Maw of Lorkhaj come drop o dalle ricompense delle classifiche trial.
  • 3 vecchi set non fabbricabili, ripotenziati e disponibili da Maw of Lorkhaj come drop.
  • 6 nuovi set oggetti Alliance War, disponibili dai Rewards of the Worthy e dalle classifiche Alliance War, e dal nuovo Alliance War vendor.


Salvare il Progresso nella Veteran Maelstrom Arena

Il progresso ora verrà salvato tra le diverse sessioni Veteran Maelstrom Arena!

  • C’è una nuova missione nella Veteran Maelstrom Arena chiamata sagacemente “Veteran Maelstrom Arena.”
    • Questa missione funziona come la vecchia missione, tranne che sono mutuamente esclusive entrambe. Si progredisce in “Veteran Maelstrom Arena” dentro a Veteran Maelstrom Arena, e in “Maelstrom Arena” dentro alla Maelstrom Arena.
    • Si possono avere entrambe le missioni attive, e in differenti fasi tra loro.
  • Se si progredisce nella Vault of Umbrage in Veteran Maelstrom Arena e slogga, si entrerà nella Vault of Umbrage all’inizio di quella Arena quando si usa il portale fintanto che si è su quel passo missione.
  • Per ricominciare dall’inizio, basta abbandonare la missione e riprenderla.
  • Se si prosegue il progresso Veteran Maelstrom Arena tramite missione, non si avrà più un tempo Leaderboard quando si completa l’Arena.
    • Abbiamo creato le Leaderboard per confrontare i giocatori che intendono intraprendere i contenuti più difficili del gioco, ed il tempo è un indicatore maggiore in questo senso. Pertanto se si vuole essere nella Leaderboard, si deve completare l’Arena in un solo giro.


Missioni DLC Collezionabili

Ora si potrà accedere a missioni introduttive per ciascun DLC dal Collection system! Una nuova seione è stata aggiunta al Collection system per ciascun DLC.


Ricompense Fedeltà

Chiunque abbia i DLC Orsinium o Thieves Guild o sia membro ESO Plus avrà un pet come ricompensa fedeltà!

  • La ricompensa per Orsinium è un pet Echalette, e per Thieves Guildè un pet Jackal.
  • Dovrete completare un nuovo achievement per ricevere il pet semplicemente entrando nelle città pricipali di ciascun DLC.
    • Orsinium loyalty reward achievement: “A Gift from Orsinium”
    • Thieves Guild loyalty reward achievement: “Spoils of Abah’s Landing”
  • Il pet sarà aggiunto alle collection e sarà usabile in tutto l’account.
  • Andando avanti ciascun DLC avrà un simile tipo di ricompensa per quando lo si acquista o vi si accede.

Patch 2.3.5 Base

Miglioramenti Grouping Tool

Lo strumento per gruppi ha subito ulteriori miglioramenti in questo aggiornamento:

  • Completamente rifatta e aggiornata l’interfaccia.
    • Scoprirete che lo strumento è stato diviso in tre sezioni: Gruppi normali, Dungeon e Alliance War.
  • Potete formare gruppi extra-alleanza per completare dungeon e Trial semplicemente invitando gli amici in gruppo senza usare lo strumento prima.
    • Nota: Non potrete farlo in Cyrodiil o Imperial City, e non vedrete i membri del gruppo extra-alleanza fuori dai dungeon e Trial.
  • Ora potete accodarvi per più di un dungeon per volta.
  • Accodarsi per dungeon casuali ora fornisce esperienza ed oggetti bonus.
    • Il primo completamento del giorno darà una bella fetta di esperienza. Riceverete anceh un oggetto blu tra i set menzionati sopra.
    • Run successive daranno sempre meno esperienza, ed un oggetto verde dei set come sopra.
    • Potrete anche ricevere un oggetto di stile (o un frammento di stile) di uno degli stili rari di fabbricazione.
  • Questo è parte di un processo continuo di miglioramento del Grouping Tool – miglioramenti ulteriori negli aggiornamenti futuri!


Scrolling Combat Text (SCT)

Opzioni di mostrare testo di combattimento sono state aggiunte sotto Interfaccia nel menu Impostazioni.

  • Questo mostrerà valori di danni, di cure e di effetti sui bersagli.
  • Questa opzione sarà disattivata di base.


Soul Reservoir e Vitality Bonus

Abbiamo rimosso il sistema Soul Reservoir rimpiazzandolo con il Vitality Bonus.

  • Vitality Bonus è una nuova caratteristica aggiunta ai Trial (Hel Ra Citadel, Aetherian Archive, Sanctum Ophidia ed il nuovo Maw of Lorkhaj) che monitora le morti dei giocatori, e ricompensa in base alle vite rimaste.
  • Ciascun Trial avrà un numero massimo di vite specifiche del Trial, ed ogni vita varrà 1000 punti.
  • Alla fine del Trial, le vite rimaste sono moltiplicate per questo valore e aggiunte al punteggio. Il punteggio poi è moltiplicato per il Time Modifier, ed il punteggio finale verrà mostrato con informazioni aggiuntive.
  • Questo significa che nuovamente, anche le morti in Trial conteranno oltre al tempo. Ogni vita persa diminuirà il punteggio finale.
  • Si potrà vedere il proprio punteggio ed il Vitality Bonus sull’ HUD mentre in Trial o Arena.


64-bit Client

Abbiamo intrdotto la versione 64-bit di ESO per PC e Mac.

  • Questo sistemerà un sacco di crash e migliorerà l’uso della memoria.
  • Se volete usare il client 64-bit su PC, dovrete lanciare manualmente il file eseguibile (ESO64.exe) dalla cartella di installazione di ESO.
  • Verrà mantenuta la versione 32-bit del gioco per PC client, ma solo la versione 64-bit verrà supportata per Mac client da ora.
  • Il client Mac ora richiede più RAM, con 8GB di RAM raccomandati.
    • Macchine con 4GB di RAM potrebbero accusare effetti negativi sulel prestazioni.


Aggiornamento DirectX 11

Abbiamo aggiornato le grafiche di ESO perchè siano specifiche del motore DirectX 11.

  • Non si potrà più usare la versione DirectX 9 del gioco.
  • Non supporteremo più schede grafiche o sistemi operativi che non usino le DirectX 11.
  • Questo ci permetterà l’introduzione di nuovi effetti visivi disponibili solo con la rimozione delle DirectX 9, oltre a migliorare le prestazioni globali del motore.


Mac OpenGL 4.1

Abbiamo aggironato il client Mac perchè usi le OpenGL 4.1.

  • Questo permette al client Mac di usare texture a risoluzione maggiore rispetto a prima.
  • Migliorate le animazioni facciali per gli NPC introdotte con questo aggiornamento.


Aggiornamento Cyrodiil

Abbiamo molti cambiamenti per Cyrodiil!

  • Azura’s Star e tutte le campagne non-Veteran ora limiteranno il Champion System.
    • In queste campagne, non potrete spendere Champion Point guadagnati finchè non uscirete da Cyrodiil, e tutte le abilità Champion saranno inattive.
    • Notare che la Champion Experience viene guadagnata in queste campagne.
  • La campagna Axe of Belharza chiuderà sia per i megaserver PC Nord America ed Europa.
    • Se è la tua campagna attuale, riceverete una riassegnazione gratuita di campagna, oltre alle ricompense basate sulla vostra posizione in classifica alla chiusura della campagna.
  • Un nuovo mercante di oggetti rari, Adhazabi Aba-daro the Golden, è ora disponibile!
    • Adhazabi apparirà solo nei finesettimana. Arriverà alle 00:00 UTC/GMT nelle notti di Venerdì, e se ne andrà alle 12:00 UTC/GMT dei Lunedì.
    • Questo venditore avrà potenti set non ottenibili normalmente in Cyrodiil per elevate quantità di AP od oro.
    • La troverete nei seguenti posti:
      • Western Elsweyr Gate
      • Northern Highrock Gate
      • Southern Morrowind Gate
  • I Forward Camp, un oggetto che permette di rinascere senza dover contare sui Keep o la base, sono tornati con i seguenti cambiamenti:
    • Potrete ricomparire in un Forward Camp solo se morite entro il suo raggio.
    • Il raggio dei Forward Camps è stato molto ridotto da com’era in origine.
    • C’è un tempo di ricarica di 2 minuti quando ricomparite al Forward Camp, che vi limiterà dal comparire in un Forward Camp durante il periodo di ricarica.
    • I Forward Camp sono nuovamente acquistabili dai Siege merchant per 20,000 AP.
    • Dovete essere Alliance Rank 6 o superiore per comprare e usare un Forward Camp.
    • Tutti gli alleati della vostra fazione potranno usare il Forward Camp una volta posizionato.
  • Abbiamo aggiornato alcuni oggetti che ricevete dai Rewards of the Worthy. Sotto trovate gli unici set ottenibili dai Rewards for the Worthy:
    • Vicious Death
    • Transmutation
    • Marksman’s Crest
    • Leki’s Focus
    • Fasalla’s Guile
    • Warrior’s Fury
      • Abbiamo aumentato la probabilità di riceverli così che li riceviate ogni volta, invece di avere basse probabilità di riceverli in un raggio di molte possibilità.
      • Potrete ancora ottenere i vecchi set dagli Alliance vendor, e stiamo valutando la possiblità di variare i loro inventari in futuro (sia cambiare il set di oggetti che offrono che portare i loro beni a VR16).
      • Andando avanti rimuoveremo ciclicamente i vecchi set dal Rewards of the Worthy in modo che abbiate maggiori possibilità di trovare i nuovi set, mentre i vecchi set saranno acquistabili dagli Alliance vendor.


Miglioramenti Champion System

Le abilità del Champion System sono passate per una revisione significativa per migliorare la fruibilità ed il bilanciamento di ciascuna stella, e potete leggere più nel dettaglio nella sezione FIX E MIGLIORAMENTI.

  • Le abilità degli alberi The Warrior (rosso) e The Mage (blu) ora sono bilanciate tra abilità offensive e difensive.
  • Le abilità meno scelte sono state migliorate per aumentare le differenziazioni di build del Champion System.
  • Molte abilità hanno avuto i loro effetti e le descrizioni aggiornate per capire più facilmente i bonus.


Aggiornamenti Argento ed Oro di Cadwell

Le alleanze Silver e Gold non sono più limitate dall’accettazione delle missoni di Cadwell, e verranno sbloccate invece al raggiungimento del Veteran Rank 1.

  • Dopo lo sblocco iniziale, i primi wayshrine della zona iniziale verranno sbloccati per poterci viaggiare. Potrete anche saltare direttamente da un’altro giocatore in una di quelle alleanze.
  • I contenuti Silver e Gold verranno sbloccati immediatamente anche per tutti quelli che accettano le missioni di Cadwell prima di raggiungere il VR1.
  • QUando si accetteranno Cadwell’s Silver e Gold, il progresso missione verrà aggiornato per chiunque abbia già completato alcuni o tutti gli obbiettivi per queste missioni (es. se completate contenuti per Silver e Gold prima di prendere le missioni di Cadwell, non dovrete rigiocare i contenuti).
  • Completare Cadwell’s Silver darà il motif Soul-Shriven Style; completare Cadwell’s Gold darà un Collezionabile unico di Sir Cadwell stesso.
    • Per coloro che abbiano già completato queste missioni le ricompense verranno ricevute automaticamente.
    • Tutti i personaggi che abbiano completato Cadwell’s Silver riceveranno il Soul-Shriven Motif per posta, e chiunque abbia completato Cadwell’s Gold riceverà il Collezionabile direttamente nella sua Interfaccia.


Nuovi Stili di Fabbricazione

Questo aggiornamento introduce svariati stili nuovi:

  • Outlaw: Trovato negli antri e nei boss di Hew’s Bane dal DLC Thieves Guild
  • Trinimac: Ricevuto dalle missioni giornaliere Antro di Orsinium
  • Malacath: Ricevuto dalle missioni giornaliere Boss di Orsinium
  • Alliance Motifs: Trovati nelle casse in Cyrodiil e Città Imperiale
  • Soul-Shriven: Ricevuto per il completamento della missione Cadwell’s Silver (chiunque l’abbia già completata riceverà automaticamente questo stile)
    • Quelli che completeranno Cadwell’s Gold riceveranno un’oggetto speciale che potranno forse indossare sulla testa…


Pietra Mimica Crown

Il Crown store ora offrono un oggetto che permette di fabbricare qualsiasi stile il costruttore conosca già.

  • Per usare questi oggetti magici dopo l’acquisto, dite all’interfaccia di usare le Crown Mimic Stone in una qualsiasi postazione di fabbricazione di sartoria, falegnameria o forgiatura per usarla.
  • Le Crown Mimic Stone si trasformano permanentemente dopo essere state integrate nell’oggetto, quindi distruggere l’oggetto fornirà la pietra di stile dell’oggetto e mai la Crown Mimic Stone stessa.
  • L’introduzione di questo oggetto permette di rendere scambiabili Malachite, Laurel e Goldscale, come tutti gli altri oggetti stile.
  • Il Crown Store offrirà Crown Mimic Stones in svariate quantità, e l’acquisto di qualunque motif di alto livello includerà delle Crown Mimic Stones complementari.


Nuova Categoria Collezioni: Memento

Tutti gli oggetti ricompensa dei dungeon pubblici ora non occuperanno più spazio in inventario essendo finiti nel Collection System!

  • Se avevate cancellato questi oggetti per fare spazio, saranno sbloccati automaticamente nella Collection UI in base al completamento delle missioni.
  • Dovrete entrare con almeno un personaggio che abbia completato la missione per sbloccare il memento nel Collection System.
  • Gli oggetti interessati includono:
    • Almalexia’s Lantern
    • Battered Bear Trap
    • Blackfeather Court Whistle
    • Bonesnap Binding Stone
    • Discourse Amaranthine
    • Fetish of Anger
    • Finvir’s Trinket
    • Glanir’s Smoke Bomb
    • Justal’s Falcon
    • Lena’s Wand of Finding
    • Lodorr’s Crown
    • Malacath’s Wrathful Flame
    • Mezha-dro’s Sealing Amulet
    • Nanwen’s Sword
    • Nirnroot Wine
    • Questionable Meat Sack
    • Rkindaleft’s Hidden Pressure Vent
    • Sanguine’s Goblet
    • Token of Root Sunder
    • Yokudan Totem


Aggiornamento Approvvigionamento

I venditori ora venderanno le ricette richieste con i Provisioning Writ, che consentiranno ai Provisioner di completare ogni Provisioning Writ ricevuto.

  • Le ricette di cibo le venderanno gli Chef, mentre le bevande i Brewer.
  • Le ricette offerte si basano sul livello attuale di Recipe Improvement, oltre ad offrire ricette di livello inferiore.
  • I Provisioning Writ non regaleranno più queste ricette.
  • Completare la certificazione di Provisioning fornirà ddirettamente le ricette per il primo livello di writ per assicurare che i novizi possano intraprendere immediatamente i Writ.
  • FIX E MIGLIORAMENTI, IMPERIAL CITY DLC GAME PACK

    Audio

    Generici

    • Migliorate le prestazioni audio in modo che venga usata meno CPU nella Città Imperiale.


    Combattimento e Giocabilità

    Mostri

    • Taebod the Gatekeep, sito nelle Fognature della Città Imperiale, non potrà più fare colpi critici sui giocatori.

    Abilità Mostri

    • Flesh Colossus
      • Regolato il tempismo dell’abilità Stumble Forward per renderla più accurata.
    • Taebod the Gatekeeper
      • Non è più possibile interrompere l’abilità Summon Winged Twilight.
    • Xivkyn Elite
      • Winter’s Reach non mostra più un tutorial di interruzione, dato che l’attacco non può essere interrotto.


    Dungeon e Contenuti per Gruppi

    Dungeon

    • Imperial City Prison
      • Ibomez the Flesh Sculptor
        • Blight Bomb può ora essere schivata o interrotta. Notare che riflettere il proiettile al boss ne ridurrà il danno.
        • Il danno iniziale dell’impatto della Blight Bomb può ora essere mitigato bloccando.
    • White-Gold Tower
      • Non si può più rimuovere la Shock Spear di Molag Kena usando la sinergia Spear Shards vicino.
      • Risolto un refuso nel dialogo di Sister Arminus.
      • Otho, Micella e Cordius non possono più colpire critico sui giocatori.


    Esplorazione ed Itemizzazione

    Achievement

    • Riposizionata l’impresa Xivkyn Style Master dalla categoria Crafting alla categoria DLC Imperial City, per essere consistente con il luogo delle altre imprese introdotte con il DLC.

    Itemizzazione

    • I personaggi non-VR16 non possono più comprare oggetti dal venditore Greater Tel Var Lockbox dato che non possono essere aperti fino al VR16. Potrete ancora depositare in sicurezza le pietre Tel Var in banca, se preferite accumularle per il giorno in cui diventerete Veteran Rank 16!
    • Clarified the tooltip for the Necrotic Hoarvor in the Collections menu, to point you to the correct section of the Achievements menu for the Achievement that grants it.


    Zone e Missioni

    Missioni

    • Watch Your Step: Il passo missione di uccidere Legion Zero Soldiers avanzerà correttamente quando ucciderete un soldato Legion Zero in Imperial City.

    FIX E MIGLIORAMENTI, ORSINIUM DLC GAME PACK

    Arte ed Animazioni

    Generici

    • Risolto un problema che causava alle armi di King Kurog di sparire in alcuni casi.
    • Gli effetti visivi di Batasha’s Brew solo quando li si ottiene e non ogni volta che si cambia zona.

    Terreno

    • Le montagne distanti ora avranno comparizioni più consistenti e non spariranno all’improvviso avvicinandosi.


    Combattimento e Giocabilità

    Generici

    • Non si possono più bersagliare cadaveri in Wrothgar.
    • Risolto un problema che impediva a Durhaz di entrare in combattimento.

    Mostri

    • I Pocket Mammoths non scuotono più il terreno quando muoiono. Sono troppo minuscoli per un tale ammontare di forza.

    Abilità Mostri

    • Hagraven
      • Briarheart Resurrection ora ha una ricarica di 2 minuti. Le singole hagraven non resuscitano più lo stesso Reachman più volte.
    • Priest of Trinimac
      • Divine Leap non porterà più il Priest of Trinimac in luoghi che ne causano la sparizione.

    World Boss

    • Standardizzati l’oro e l’esperienza presi dalle missioni giornaliere dei boss, che ora saranno consistenti tra le varie missioni. Nei casi in cui sono state modificate, abbiamo aumentato l’esperienza e diminuito l’oro ricevuto.
    • I marcatori mappa per raccogliere o interagire delle missioni giornaliere dei boss non spariscono più se un’altro gruppo completa l’obiettivo.


    Fabbricazione ed Economia

    Generici

    • Risolto un problema dove alcuni writ blacksmith e alchemy in Orsinium mandavano erroneamente a Craglorn per la consegna.
    • Risolto un problema dove enchanting writ in Wrothgar davano erroneamente rifornimenti di forgiatura, quando ci si aspetta rifornimenti di incantamento.
    • Risolto un problema dove i capitoli di stile Ancient Orc non apparivano nella Eidetic Memory dopo averli imparati.
    • Aggiornato il fuoco di cottura in Coldsnap Clothiers per essere più facile da usare.


    Dungeon e Contenuti per Gruppi

    Maelstrom Arena

    • Generici
      • Risolti alcuni refusi nel dialogo tra Riparius e Fa-Nuit-Hen.
    • Arena 4: Seht’s Flywheel
      • Scavenger Fire Mages, Scavenger Fire Ravagers, Scavenger Overchargers, Kothheid, Aihrima ed Achelir non possono più colpire critico i giocatori.
    • Arena 6: Spiral Shadows
      • Risolto un problema che causava ad un oggetto in questa arena di apparire arancione brillante invece del giusto effetto visivo.
    • Arena 8: Igneous Cistern
      • Empowering Chains ora mostra correttamente l’utilizzatore nel Death Recap UI.
    • Arena 9: Theater of Despair
      • Risolto un problema dove alcune abilità dei mostri apparivano inintenzionalmente nell’ Active Effects UI.
      • L’abilità Lava Bolt dell’ Ash Titan ora calcola i danni al momento dell’impatto del proiettile, invece di avere un lieve ritardo.
      • Risolto un problema dove i Dremora Narkynaz talvolta guardavano la parte sbagliata evocando il Bone Colossus.

    Veteran Maelstrom Arena

    • Generici
      • Verrà ora assegnata la corretta quantità di punti completando l’arena, invece della metà dei punti per l’arena finale.
      • I boss ora saranno affettti dal buff Minor Slayer.
        • Nota: I Boss in Normal Maelstrom Arena avevano già questo bonus.
    • Arena 9: Theater of Despair
      • Risolto un problema dove l’abilità Molten Destruction di Lava bersagliava personaggi fuori dal raggio corretto dopo aver usato salti alla lobby, ed essere rientrati dopo nella Theater of Despair Arena.

    Public Dungeon

    • Old Orsinium
      • Flames of Forge and Fallen:
        • Il suggerimento del bracere può ora essere sentito da tutti i membri del gruppo indipendentemente dalla loro posizione nella zona.
        • Non sentirete più le ultime parole di Nasruth ripetersi se avete già accettato la missione da lui.
        • Rimossi testi e doppiaggi non essenziali da questa missione.
        • I puntatori missione ora appariranno correttamente.
      • Wuhkusto ora si muoverà in distanza da mischia.
      • Non ci si potrà più arrampicare fuori da Old Orsinium. Basta fare così i furbi.
      • L’icona mappa di Old Orsinium non apparirà più come completata non appena scoprite il luogo.
      • Pyre Keeper Rugdrulz non bersaglierà più personaggi con cui non sia attivamente in combattimento. Resterà inoltre sul suo bersaglio originale per un po’ dopo che salta.
      • Non è più possibile attaccare Pyre Keeper Rugdrulz prima che salti giù.
      • Non potrete più salire sulla piattaforma di Pyre Keeper Rugdrulz.
    • Rkindaleft
      • Non potrete più usare cavalcature in Rkindaleft.
      • Heart of Brass:
        • Non vi verrà più data scelta sull’Harmonic Auditor se sloggate e tornate avendo già fatto una scelta.
        • I puntatori missione appariranno correttamente quando siete fuori Rkindaleft.
        • L’Harmonic Auditor non ha più una collisione invisibile di fronte a lui.
        • Risolto un problema dove l’Harmonic Auditor mostrava opzioni di dialogo, anche se non erano disponibili.


    Esplorazione ed Itemizzazione

    Generici

    • Tutti i libri di Wrothgar ora mostrano icone e bagliori appropriati.
    • Le categorie Orsinium Archive e Wrothgar Writing ora hanno icone appropriate nella Lore Library.

    Achievement

    • Wrothgar Cliff Jumper: Risolto un problema che permetteva di ricevere questa impresa senza davvero saltare giù dalla scogliera.
    • Wrothgar Relic Hunter: Il nome di questa impresa ora appare correttamente.

    Itemizzazione

    • Risolto un problema dove la Destruction Staff della Maelstrom Arena non aumentava sempre il danno dei Light ed Heavy Attack contro bersagli nel Wall of Elements.


    Zone e Missioni

    Generici

    • Per motivi di orgoglio civico, gli Horker Docks sono stati ribattezzati Jehenna Docks.
    • Wrothgar è ora elencata nel menu Locations della mappa.
    • I personaggi fuori Wrothgar non verranno più mandati a Wrothgar a meno che la missione sia in quella zona.
    • Il cane che corre per Orsinium è diventato più bravo a rincorrere il gatto. Tuttavia non riesce ancora a prendere la dannata bestia.
    • Non potrete più usare la vostra mount in Rime Hammer Forge.
    • Creata una nuova icona mappa per House of Orsimer Glories.

    Missioni

    • A Cold Wind from the Mountain:
      • Non ci si potrà più arrampicare fuori da Coldwind’s Den.
      • Risolto un problema dove l’interfaccia mostrava il nome sbagliato al primo ingresso in Coldwind’s Tomb.
      • Modificato il suggerimento missione per riferire direttamente a Coldwind.
    • A Feast to Remember: Ora userete animazioni corrette quando raccogliete per la missione.
    • A Khajiit’s Tale: Non potrete più interagire con l’Old Pack dopo aver ricevuto la missione che fornisce. In aggiunta l’Old Pack ora ha un marcatore bussola ed un’icona di offerta missione.
    • A King-Sized Problem:
      • I Malacath Torch-Bearers se li stordite o interrompete mentre corrono.
      • Risolto un problema dove i puntatori missione non apparivano correttamente.
      • Ora potrete risorgere dentro al Temple Rectory.
    • A Question of Succession:
      • Scamper non starà più in piedi mentre siete accucciati.
      • Urgkail the Cleaver non ha più paura dell’acqua, ed ora vi seguirà se lo conducete nel fiume vicino.
      • Il capo ora resterà visibile durante la fine della missione.
    • Birdsong’s Curse: Tutti i puntatori missione appariranno correttamente per questa missione.
    • Blood and the Sacred Words: Il titolo missione non sparirà più se lasciate lo Shrine of Malacath poco prima di prendere la pergamena. Ora potete anche lasciare il Malacath’s Sanctuary se abbandonate la missioen mentre siete dentro.
    • Blood on a King’s Hands: Eveli ora lascia la sua posizione di fronte a Scarp Keep una volta che entrate nel tempio.
    • Draugr Dilemma:
      • Narsis Dren non scompare più brevemente mentre scappa da voi, ed i mostri non passeranno attraverso le porte chiuse.
      • Narsis Dren non riporterà più crimini mentre vi segue per questa missione.
    • Fire in the Hold: Non potrete più bruciare le cassette in fiamme.
    • For King and Glory:
      • King Kurog non apparirà più in Frostbreak Fortress una volta iniziata la missione “A King-Sized Problem.”
      • Targak ora resterà morto a terra e non si alzerà per nessun motivo.
      • Urfon Ice-Heart non darà più l’oggetto missione Ice Heart, che non è più usato nel gioco.
      • Urfon Ice-Heart ora mostra reazioni ai colpi quando viene danneggiato, tranne quando evoca Savage Winds.
      • Non si potrà più parlare ai capi subito dopo che Kurog gli parla nella sala del trono.
    • Forcing the Faith: Risolto un problema che causava ai puntatori missioen di apparire errati.
    • Getting a Bellyful: Diminuita la quantità di Durzog Feed da raccogliere, aumentato il numero di nodi Durzog Feed, ed aumentata la cadenza di ritrovamento di Durzog Feed.
    • Graystone Quarry: Non si potrà più usare la cavalcatura dentro la cava, e rinascere nella cava non porterà più in un angolo oscuro (nessuno può mettere un Breton all’angolo!).
    • Grudge-Rock Falls: L’interfaccia ora mostra il nome corretto di questo luogo la prima volta che lo si scopre.
    • Heresy of Ignorance: Risolto un problema dove alcuni dei mostri vicino all’obelisco associato erano molto più difficili del voluto.
    • Hidden Harvest:
      • King Kurog ora parla solo alla persona che sta seguendo dopo aver parlato ad Eveli di Alinon.
      • Alinon non urlerà più ripetutametne ad ogni giocatore dentro Frostbreak Fortress.
      • I personaggi in gruppo che recuperano l’Alinon’s Elixir ora procederanno correttamente se un membro del gruppo inizia a distruggere il Briarheart Tree.
      • I puntatori missione ora appaiono correttamente.
      • Bruciare i germogli non riempirà più la chat con le loro urla di dolore.
      • Il Briarheart Tree non prenderà più danni da fuoco quando non ci sono giocatori vivi presenti. Credo questo risolva la domanda se un albero sta bruciando in un bosco senza nessuno vicino, sta ancora bruciando?
      • Risolto un problema dove abandoning the quest prevented the opening scene from playing.
      • I marcatori bussola in Frostbreak Fortress non spariranno più quando state vicino alla porta.
      • Migliorati i messaggi degli obbiettivi che conducono all’evento del Briarheart Tree.
    • Invitation to Orsinium:
      • Stuga ora si muoverà più graziosamente, come una gazzella al pascolo in una prateria di pace.
      • Bazrag non appare più troppo presto al passo “Discover the Location of the Stolen Supplies.”
      • Risolto un problema dove il diario missione si riferiva a Wrothgar ancor prima che arrivaste.
      • Abbiamo detto a Solgra di smetterla di salutare gli ultimi arrivati ad Orsinium tanto rumorosametne che tutti la sentivano.
      • Stuga non vi seguirà più per tutta la città da dove vi incontrate; invece lei vi avvicinerà e poi vi aspetterà impaziente.
      • L’invito di Alga ora apparirà nella Eidetic Memory.
    • King-Chief’s Throne: Non potrete più arrampicarvi sulla piattaforma di King-Chief Edu. Quella è solo per i King Chief.
    • Long Live the King: Risolto un problema dove si poteva fallire il passo missione “Talk to Chief Bazrag” avvicinandosi alla porta di Castle Outlook.
    • Nikolvara’s Kennel: Risolto un problema che rendeva difficile bersagliare i ragni giganti.
    • Riekr Revenge:
      • Non pioverà più dentro Bonerock Caverns.
      • La porta di uscita da Bonerock Cavern ha ora un nome corretto.
      • Le urla di aiuto di Zubesha ora verranno sentite correttamente quando sloggate e poi tornate nella zona.
    • Scholarly Savage: Risolto un problema che rendeva difficile trovare e raccogliere gli oggetti missione.
    • Sorrow’s Kiss: I Werewolf ora animeranno a Sorrow’s Peak.
    • The Ashes of our Fathers: Certi cadaveri non sono più visibili se vagate nella memoria finale prima di parlare a Lord Trystan.
    • The Durzog Whistler: Risolto un problema dove i puntatori mappa associati alla missione portavano in un luogo sbagliato.
    • The Hand of Morkul:
      • Tutti i braceri ora appaiono.
      • Ashaka ora riapparirà correttamente se lasciate la missione prima di accendere i braceri.
      • I passi missione ora avanzeranno correttamente per i giocatori in un gruppo.
      • Regolati i marcatori missione per il passo “Search for Ashaka.”
    • The King’s Gambit: Captain Nulra non scompare più dopo la sequenza introduttiva se avviene vicino all’Orsinium wayshrine.
    • Tinker Trouble: Risolto un problema dove non si poteva bersagliare Raynor correttamente quando gli si parlava.
    • To Save a Chief:
      • L’Escaped Murderer non torna più indietro dalla porta chiusa.
      • L’evento nella sala dei veleni può ora proseguire se morite mentre vi siete dentro.
      • Frilan ora vi parlerà anche dopo aver soccorso il prigioniero.
    • Where Loyalty Lies: Vari PNG non scompaiono più per ricomparire durante la missione. Abbiamo anche risolto un problema dove Skordo ripeteva una frase ogni volta che usavate Note to Captian Henrisa.

    FIX E MIGLIORAMENTI, Patch 2.3.5 Base

    Alliance War

    Generici

    • Le Guardie degli Scroll Temple Gate sono state rilocate a terra. Le Honor guard, gli archer ed i footmen si sono unite ai Mages e Menders in questi posti.
    • I Wall repair kit ora ripareranno 5,000 danni a riparazione.
      • Notate il costo resta uguale.
    • I giocatori Alliance Rank 50 ora riceveranno correttamente i Rewards for the Worthy.
    • Risolto un problema dove ottenere i Alliance War bonus (Home Keep, Enemy Keep, Scroll, o Emperor) obbligavano a smontare.
    • Il tutorial dei Battlefield Repair ora appare correttamente la prima volta che comprate Siege Repair Kit.
    • I punteggi della campagna Haderus campaign ora verranno calcolati ogni 30 minuti invece che ogni 60 minuti.
    • Rimosse le restrizioni di alleanza per i riassegnamenti di campagna; ora potete avere personaggi di ogni alleanza nella stessa campagna.

    Alliance Point

    • Raddoppiato l’ammontare di Alliance Point che un giocatore vale.
    • Ora c’è un cap sui bonus Alliance Point per i giocatori in gruppo ad un massimo di 50%.

    Keep Upgrade

    • Rimossi i costi di mantenimento dai forti livello 4 e 5.
    • Le risorse richieste per livello di potenziamento Forte sono stati appiattiti, risultando in un potenziamento del forte più rapido.
    • Aumentati i potenziamenti alla salute delle mura dei Forti a 35,000 HP per livello dai 25,000 HP per livello.
    • Aumentata la rigenerazione mura dei forti per attivare una volta ogni 10 secondi dai precedenti 20 secondi.

    Siege Weapon

    • Aumentati i danni di tutte le armi d’assedio di circa il 30%.
    • Tutti gli effetti collaterali delle armi d’assedio (inclusi snare, disease, healing ridotto, aumento al danno d’assedio ricevuto) sono stati normalizzati alla durata di 6 secondi.
    • Diminuito il rallentamento ricevuto da Ice Trebuchets, Lightning Ballista ed Oil Catapults al 50% dal 75%.
    • Aumentato il bonus danno d’assedio ricevuto delle Scattershot al 20% dal 10%.
    • Le Meatbag ora daranno un debuff del 50% all’health regen ed alle cure ricevute.
    • Le Oil Catapult ora includono un valore di “Stamina Damage”, che porta via circa il 20% di Vigore ai bersagli nemici.
    • Le Lightning Ballistae ora includono un valore di “Magicka Damage”, che porta via circa il 10% di Magicka per tick ai bersagli nemici..
    • Le Ballistae ora si gireranno più velocemente e avranno la loro variabile balistica rimossa, rendendole accurate al 100% sul punto mirato.


    Arte ed Animazioni

    Animazioni

    • Risolto un problema che causava animazioni bizzarre tornando in idle dopo certe abilità in combattimento.
    • Risolto un problema dove si animava come se si cavalcasse una Senche mentre sull’orso.
    • Risolto un problema che causava agli artigli di tutte le varianti di Clannfear di appiattirsi innaturalmente.
    • Affinata l’animazione della cavlcatura orso quando atterra da un salto.
    • Il braccio non si sposterà più dopo che l’orso atterra da un salto.
    • I giocatori che indossano un costume da spaventapasseri non vedranno più lo spaventapasseri lampeggiare in posizione di idle non in combattimento.
    • Le ruote della Dwarven Sentry non penetreranno più il suo corpo alla morte.
    • Il pane non intreccerà più la vostra mano quando mangiate certi cibi.
    • Risolto un problema che poteva causare che il giocatore sembrasse camminare invece che in corsa.
    • Migliorata l’aniamzione dell’animaletto Bal Foyen Nix-Hound quando vi segue.
    • Migliorate le animazioni di corsa dei lupi mannari giocatore.
    • Le zampe dell’animaletto Daedrat non cadranno più dentro al pavimento mentre vi segue.
    • Risolto un problema che poteva causare alle armi infoderate di trapassarvi il retro della testa mentre avanzavate accucciati.
    • Il piede sinistro del Dwemer Centurion non traballerà più mentre cammina.
    • Risolto un problema che poteva causare all’animaletto scimmia di diventare invisibile durante certe animazioni.
    • Risolto un problema che poteva causare alle torce portate dagli Soul Shriven in Wailing Prison di non essere accese di fiamma blu occasionalmente.
    • Risolto un problema che poteva causare al giocatore di piantarsi nel terreno se moriva in sella ad una Senche.
    • Affinate molte scene nella missione principale.

    Figure

    • Molti spazi visibili, linee e texture intrecciate sono state sistemate per costumi ed armature del Crown Store e di gioco, con svariati esempi scritti sotto.
    • Akaviri Heavy Chest Armor: Risolto un problema che causava l’apparizione di linee nere con particolari tatuaggi del corpo dei Khajiit.
    • Aldmeri Alliance Armor: Risolto un problema che poteva causare spazi visibili sulla testa e torso mentre si portava un insegna di gilda con questa armatura.
    • Ancient Elf Armor: Le teste femminili grosse delle argoniane non trapasseranno più il retro di questo elmo pesante.
    • Daggerfall Alliance Armor:
      • Sistemati dei vuoti visibili tra il torso e le braccia mentre si indossava la chest di questa armatura pesante.
      • La cintura di quest’armatura non distorcerà più su personaggi grassi che indossano il corpetto medio Daggerfall.
      • I personaggi femminili che indossano il corpetto medio Daggerfall e l’insegna di gilda non vedranno più spazi vuoti sulla schiena e sulle braccia.
      • Sistemati alcune linee e luci sul fronte e retro del corpetto pesante Daggerfall.
    • Dark Seducer Costume: Le spalline di questo set non fluttueranno più su personaggi piccoli, e non si fonderanno con le spalle di quelli più grossi.
    • Emperor’s Armor: Sistemati diversi problemi di intersecazione su varie combinazioni di genere/razza.
    • Glass Armor: Le ginocchiere pesanti non erediteranno più lo stile e i colori dei guanti.
    • Glass Light Armor: Sistemati i bordi visibili tra i piedi e le gambe sui personaggi femminili.
    • Khajiit Light Armor: Migliorata la posizione dell’elmo per molte combinazioni di razze e dimensioni.
    • Imperial Heavy Armor: Risolto un problema che causava causava a spalle ed elmo di intersecarsi in animazione idle di combattimento.
    • Mannimarco Costume: Le spalline non si fonderanno più con le spalle dei personaggi più grossi, e le ginocchiere non hanno più una zona soclorita in centro.
    • Nord Heavy Armor: Risolto un problema che causava all’elmetto pesante di intrecciarsi con le facce delle razze bestiali.
    • Redguard Light Armor: Gli artigli delle razze bestiali non intersecano più gli stivali.
    • Wrothgar Orc Heavy Armor: La base della tunica non si distorcerà più mentre si corre.
    • Yokudan Heavy Armor: Migliorata la scalatura dell’elmo per Argoniani magri o bassi.

    Texture

    • Risolti diversi problemi di collisioni, bordi visibili, e texture mancanti o sbagliate.

    Terreno

    • Risolto un problema che permetteva di vedere attraverso alcune case in Forsaken Hamlet in Shadowfen.

    Effetti visivi

    • Risolto un problema che causava alcuni effetti su tutto il corpo di sparire invece che dissolversi.
    • Risolto un problema che causava gli effetti delle Dark Anchor di apparire sulle armi.
    • Risolto un problema che faceva apparire la cornice di bersaglio sui Spectral o Ancestral Warriors in posizione sbagliata.
    • Risolto un problema dove gli effetti di transizione di area non apparivano se stavate facendo un’altra animazione.


    Audio

    Generici

    • Risolti numerosi crash del gioco dovuti all’audio.
    • Rifinito l’audio di molte abilità.
    • Sistemati molti luoghi dove i suoni e/o la musica erano mancanti o non rispecchiavano l’area.
    • Migliorato l’audio di svariati mostri, bestioline ed oggetti nel mondo.
    • Sistemati alcuni casi limite dove la musica di combattimento cambiava erroneamente.
    • Sistemati numerosi casi dove l’audio non era corretto per alcuni mostri ed abilità del personaggio.
    • Sistemati una manciata di PNG che erano muti mentre parlavano.


    Combattimento e Giocabilità

    Generici

    • Sistemato il rallentamento applicato ai bersagli nemici all’inizio di una carica/teletrasporto (Come Shield Charge, Critical Charge, o Teleport Strike) perché sia 60% di rallentamento per 750 millisecondi dal 100% di rallentamento per 500 millisecondi.
      • Aggiunto rallentamento di carica come sopra a Dragon Leap e suoi morph.
      • Il rallentamento resta non rimovibile, e serve a permettere alle abilità di carica di colpire meglio senza bloccare del tutto il bersaglio.
    • Sistemate tutte le abilità per riflettere sempre solo 1 volta, dove prima era 2 volte.
    • Gli effetti di danni nel tempo di abilità come Searing Strike, Twin Slashes, o Destructive Touch vengono ora applicati a bersagli che assorbono pienamente o in parte il danno con uno scudo, o su bersagli che bloccano.
    • Abilità che curano basandosi sul danno fatto (Strife, Puncturing Sweeps, Surge, ecc.) ora calcoleranno i loro valori correttamente in base a se i danni sono stati assorbiti in parte o totalmente.
    • Gli effetti di danni nel tempo da abilità di sanguinamento come Cleave, Twin Slashes, Twin Blade o Blunt Axes ora vengono applicati ad ogni mostro anche a quelli prima immuni al sanguinamento. Un effetto visivo unico apparirà per ciascun mostro prima immune al sanguinamento.
    • Gli effetti di danni nel tempo da abilità di sanguinamento ora hanno tutti la stessa icona. Il danno da sanguinamento continuerà ad ignorare le mitigazioni del bersaglio.
    • Ridotte le cure del buff Major Mending a 25% dal 30% per combinare con la categoria buff Major Berserk.
    • Ridotta la velocità bonus del buff Major Expedition al 30% dal 40%.
    • Aumentata la velocità bonus di Sprint al 40% dal 30%.
    • Risolto un problema dove gli attacchi caricati (come Radiant Destruction), gli attacchi pesanti di Restoration e Lightning Staff potevano essere evitati schivando. Gli attacchi caricati non possono essere evitati.
    • Risolto un problema dove le abilità di carica potevano danneggiare i nemici a grandi dislivelli di differenza.
    • Sistemate diverse descrizioni di abilità nella grammatica, lettura e formattazione. Ogni revisione significativa viene citata sotto.
    • Sistemati numerosi problemi di icone malposte o provvisorie di abilità nella interfaccia effetti attivi o nei vari addon di buff dei giocatori.
    • Risolto un problema dove gli effetti visivi dell’arma per abilità come Grim Focus, Siphoning Strikes, ed Expert Hunter potevano staccarsi dall’arma.
    • Risolto un problema dove gli effetti di danni nel tempo non ricalcolavano la loro forza se rievocati sullo stesso bersaglio prima della loro scadenza.
      • Per esempio, usare Cleave su un bersaglio, poi usare Momentum, poi nuovamente Cleave ora causerà al danno nel tempo del secondo Cleave di essere maggiore a causa del buff Major Brutality.
    • Risolto un problema dove Stamina Recovery nell’interfaccia personaggio appariva a 0 se si schivava e si provava immediatamente ad accucciarsi.
    • Risolto un problema dove era possibile recuperare Stamina scattando o nascondendosi.
    • Risolto un problema dove i suggerimenti Death Recap per gioielli di livello basso suggerivano di ottenerne di livello alto fabbricandoli.
    • Rivelare un nemico nascosto con abilità come Revealing Flare o Magelight ora impedisce al nemico di nascondersi per tutta la durata, invece di permettergli di tornare invisibili rimanendo visibili.
    • Risolto un problema dove i knockback di abilità come Meteor o Dragon Leap potevano causare di ricevere troppi danni da caduta.
    • Risolto un problema dove il buff Battle Spirit che viene applicato in Cyrodiil, Imperial City, o Imperial City Sewers non mostrava icona nella finestra Effetti Attivi, o nei vari addon dei giocatori.
    • Risolto un problema dove il bonus di aumento del raggio di Battle Spirit non permetteva di muoversi ed usare abilità caricate ai raggio maggiori.
    • Risolto un problema dove fare Weapon Swap mentre si caricava un’abilità impediva di reinfoderare le armi, o interagire con porte ed oggetti.
    • I famigli evocati ora saranno nascosti quando gli evocatori sono nascosti.
    • Abilità che forniscono bonus alla velocità di resurrezione ora si sommeranno moltiplicativamente, invece che additivamente. Questo risulterà in velocità di resurrezione minori quando si sommano più bonus.
    • Risolto un problema dove cliccare Sprint e subito schivare non faceva pagare il costo in Stamina del dodge roll.
    • Risolto un problema dove le abilità di taunt non facevano girare il mostro se si era silenziati.
    • Risolto un problema che impediva di montare a cavallo vicino a un cadavere non depredato.
    • Risolto un problema dove l’occhio della furtività si apriva e chiudeva in continuazione mentre un nemico era in raggio di individuazione.
    • Risolto un problema dove si poteva lanciare una Ultimate più volte.

    Dragonknight

    • Ardent Flame
      • Burning Breath (Fiery Breath morph): Risolto un problema dove il debuff Major Fracture applicato da questa abilità era più breve della durata del danno nel tempo.
      • Burning Embers (Searing Strike morph):
        • Aumentata la cura alla fine del danno nel tempo al 69/71/73/75% del danno totale ai Rank I/II/III/IV, dal 30/32/34/36%.
        • La cura di questo morph si attiva immediatamente se viene riutilizzata sullo stesso bersaglio prima dello scadere.
      • Dragonknight Standard: Aumentato il raggio di attivazione della sinergia Shackle di questa abilità e suoi morph a 3.5 metri da 2.5 metri.
      • Empowering Chains (Fiery Grip morph): Questo morph ora tirerà sempre il giocatore al bersaglio invece del bersaglio al giocatore. Continuerà a fornire il buff Major Empower dopo esser stati tirati per effetto del morph.
      • Extended Chains (Fiery Grip morph):
        • Rinominato questo morph in Unrelenting Grip.
        • Questo morph non proverà più a tirarvi al bersaglio se questo è immune alla magia.
        • Questo morph ora ridarà il 100% del costo dell’abilità in Magicka se fallisce a tirare il bersaglio.
      • Fiery Grip:
        • La riduzione di costo di Extended Chains e l’aumento del raggio d’effetto ora sono caratteristiche base di Fiery Grip.
        • Questa abilità e suoi morph ora forniranno il buff Major Expedition buff per 2 secondi dopo l’uso.
        • Questa abilità non proverà più a tirarvi al bersaglio se questo è immune alla magia.
      • Inferno:
        • Questa abilità e suoi morph non sono più abilità attivabili; invece forniranno il beneficio di Critical Strike rating finchè sono in barra.
        • L’abilità può essere attivata per creare un’aura di fiamme per 15 secondi, che lancia una palla di fuoco al nemico ogni 5 secondi.
        • La palla di fuoco è stata cambiata per infliggere danni diretti invece di danni nel tempo.
        • Aumentato il danno della palla di fuoco del 15%.
        • Nota: Il morph Flames of Oblivion continuerà a fornire il Weapon Critical Strike rating mentre in barra come effetto del morph.
      • Sea of Flames (Inferno morph): Questo morph è stato rinominato Cauterize, ed ora evocherà una Aura of Cauterizing Flames, che lancerà una palla di fuoco agli alleati per curarli invece che ai nemici per danneggiarli.
      • Shifting Standard (Dragonknight Standard morph): Ridotto il costo di questo morph a 200 Ultimate da 250 Ultimate.
    • Draconic Power
      • Burning Talons (Dark Talons morph): Questo morph ora infligge Flame Damage per il suo colpo iniziale invece di Physical Damage.
      • Deep Breath (Inhale morph): Questo morph non aumenta più il danno dell’esalazione il secondo colpo) a causa dell’aumento del danno base di Inhale, descritto sotto. Continuerà ad interrompere i bersagli dell’inalazione (il primo colpo) come effetto morph.
      • Draw Essence (Inhale morph): Questo morph ora recupererà 10% del costo abilità come Magicka per bersaglio colpito dall’esalazione invece di recuperare Magicka in base al danno inflitto.
      • Inhale:
        • Aumentato il danno dell’esalazione (il secondo colpo) di questa abilità ed il morph Draw Essence del 40%. Il morph Deep Breath ha avuto la sua esalazione aumentata del 16% per combinarsi con questo valore.
        • Questa abilità e suoi morph ora colpiscono 6 tbersagli, aumentando dai 3 bersagli precedenti, e segue le regole base per gli effetti di danni ad area per bersagli aggiuntivi.
        • Aumentato il costo di questa abilità e suoi morph by 6%.
    • Earthen Heart
      • Eruption (Ash Cloud morph): Aumentato il danno iniziale dell’eruzione di questa abilità del 22%.
      • Igneous Weapons (Molten Weapons morph): Questo morph ora fornirà al giocatore e duoi alleati il buff Major Brutality per 30 secondi, in aggiunta al buff Major Sorcery.
      • Magma Shell (Magma Armor morph):
        • Questo morph non fornisce più un potente scudo agli alleati come sinergia; invece applica automaticamente lo scudo agli alleati vicini quando l’abilità viene usata.
        • Aumentato il raggio di applicazione dello scudo a 8 metri da 5 metri.
      • Molten Armaments (Molten Weapons morph):
        • Questo morph ora aumenta i danni degli Heavy Attack completamente caricati del 40% per 30 secondi oltre a fornire il buff Major Sorcery.
        • Questo morph ora applicherà il danno bonus agli Heavy Attack completamente carichi alle Lightning e Restoration Staff.
      • Molten Weapons: Questa abilità e suoi morph ora applicano un buff Major Sorcery di 30 secondi al giocatore e alleati vicini.
      • Mountain’s Blessing: Questa passiva fornisce il buff Minor Brutality ogni volta un’abilità Earthen Heart viene attivata. Il guadagno Ultimate della passiva verrà ancora fornito solo quando si è in combattimento, e la descrizione è stata aggiornata.
      • Obsidian Shard (Stonefist morph): Increased the healing from this morph by 16%.
      • Obsidian Shield: L’effetto danni aumentati dello scudo Igneous Shield ora è un effetto base dell’Obsidian Shield.
        • Nota: Il morph Igneous Shield continuerà a fornire il buff Major Mending come effetto morph.
      • Stonefist: Aumentato il raggio di questa abilità e suoi morph a 28 metri da 20 metri. In aggiunta, questa abilità e suoi morph ora infliggono Magic Damage, invece di Physical Damage.

    IN TRADUZIONE

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