Rimossi Veteran Rank

Rimossi Veteran Rank

Rimossi Veteran Rank

La rimozione dei Veteran Rank tanto attesa, arriverà con l’aggiornamento Dark Brotherhood. Leggete il perché di questo cambiamento e cosa significa per voi.

L’obiettivo di rimuovere i Veteran Rank era per rendere fluida la progressione, e più semplice spargere i Champion Point sugli altri personaggi dell’account. Con il rilascio iniziale del Champion System nell’Update 6, il potere del personaggio includeva sia i Veteran Rank che il livello Champion. Ora la rimozione del Veteran Rank significa che la potenza del personaggio dopo il livello 50 dipenderà solo dai Punti Champion.

 

Convertire i personaggi Veteran

È importante per noi che l’esperienza alla base del gioco resti la stessa con la rimozione dei Veteran Rank. Per minimizzare l’impatto, abbiamo ideato una semplice formula in modo che capiate il vostro potere prima e dopo il cambiamento: ogni Veteran Rank corrisponde a 10 Champion Point. Se indossavate oggetti VR5 combattendo mostri VR8, ora indosserete equipaggiamento Champion Point 50 combattendo personaggi Champion Point 80. L’equipaggiamento avrà le stesse stat e i mostri saranno potenti come prima.

rimozione veteran rank - oggetti

 

Guadagnare Champion Point

I Champion Point si otterranno più velocemente dei Veteran Rank per l’Enlightenment e il costo di scalata Champion Point. I giocatori Enlightened ottengono XP 300% più velocemente, e lo scaling Champion Point assicura che saranno meno necessari XP per guadagnare un Champion Points a livelli Champion bassi. Ad esempio il primo Champion Point richiede solo 32,000XP, mentre il 445imo Champion Point richiede 400,000XP. Con la progressione legata ai Champion Point invece dei Veteran Rank, si progredirà e vestiranno oggetti di alto livello più velocemente che con i VR.

Per tener conto di questo abbiamo regolato il livello dei mostri nelle zone Silver e Gold. Le zone Silver ora solo Champion Point 40, 70, 100, 130, 150. Dato che ci aspettiamo siate a 160 Champion Point o sopra dopo aver completato il Silver, tutte le zone Gold hanno mostri Champion Point 160. Questo fornisce un’esperienza ottimale per i nuovi giocatori, ed i personaggi di livello massimo hanno un’intera area da esplorare e affrontare a esperienza piena.

guida zone - anvil

 

Allocare Punti Abilità e Attributi

Ogni volta che si sale di livello, si ottengono un punto attributo e 1 abilità. Avendo rimossi veteran rank, avevamo 16 punti abilità e attributo da assegnare. Il pensiero iniziale era di fornirli una volta raggiunto il 50. Tuttavia volevamo rendere il viaggio dall’ 1 al 50 più soddisfacente e importante. Questo ci ha portato a fornire un punto addizionale ogni 5 livelli, e due punti addizionali ogni 10. Questo calza perfettamente i 16 punti dando a tutti un’esperienza soddisfacente

 

Condivisione dei Punti Champion

rimozione veteran rank - champion point
Una delle cose migliori del basare la potenza sui Champion Point al posto dei Veteran Rank è su quanto sia favorevole per giocare nuovi personaggi. Dato che i Champion Point vengono condivisi su tutto l’account, tutti i personaggi addizionali condivideranno i Champion Point a livello 50. Per esempio avete 160 CP sull’account. Quando create un nuovo personaggio e questo arriva al 50, potranno indossare equipaggiamento CP 160 direttamente!

 

Bonus Una Tantum

È importante per noi che tutti sentano il loro investimento nel Veteran Rank come valido durante il passaggio. Pertanto daremo un bonus a coloro che han speso ore sul Veteran Rank. Quando arriverà Dark Brotherhood, verranno dati 2,5 Champion Point per Veteran Rank del personaggio di livello più alto. Per esempio con un personaggio del livello massimo avrete 40 Champion Point. Se non avete personaggi Veteran Rank 16, vi converrà averne prima che Dark Brotherhood arrivi per massimizzare il bonus!

 

Domande Frequenti

Volevamo anche rispondere ad alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste sui forum ufficiali di ESO dai giocatori che hanno avuto modo di provare i cambiamenti sul PTS:

 

D: Quanti XP otterrò se ho 400 Champion Point e sto combattendo mostri Champion Point 160?

R: Quando facciamo calcoli XP, il livello sarà bloccato al massimo livello degli oggetti ottenibili. Quando Dark Brotherhood arriverà il livello massimo sarà CP 160, quindi ogni giocatore con più di CP 160 verrà valutato come CP 160 per gli XP. Quindi otterrete il massimo degli XP uccidendo mostri CP 160. Se state uccidendo mostri CP 120, ricevete il 75% XP e CP 110 o inferiori varranno il 30% XP.

 

D: Posso ottenere equipaggiamento CP 101 o CP 400?

R: Il massimo ora è CP 160, ma verrà alzato in futuro. L’equipaggiamento esiste in base di 10 Champion Points quindi nel caso di CP 101, l’equipaggiamento verrà arrotondato alla decina più prossima; e cadrà a CP 100 o CP 110.

 

D: Se ho equipaggiamento VR14, ma non ho 140 Champion Point, cosa succede al cambiamento?

R: Il sistema si assicurerà che potrete indossare qualunque armatura aveste nel vecchio sistema.

 

D: Cosa succede all’equipaggiamento fabbricato? L’equipaggiamento già creato viene convertito? Quando creo nuovi oggetti?

R: Gli oggetti di ogni VR vengono convertiti nella controparte CP. Quando create nuovi oggetti vengono creati in livelli da 10 CP. Per esempio per fare oggetti in pelle CP 130 userete Shadowhide.

 

Link alla discussione sui forum ufficiali

Lascia un commento