«

»

PTS -Patch Notes 2.7 per Homestead

Salve a tutti!

Sono online il test server e le note della patch già da qualche giorno, scopriamole o riscopriamole insieme, ma prima vi ricordo che quanto scritto non è definitivo e nell’ Upgrade 13 di Febbraio potrebbero cambiare diverse cose.

 

 

Saranno acquistabili con oro e crown (in questo caso, anche rifornite) 36 case e 2 grandi case speciali unicamente con le corone (una caverna a Craglorn ed un’isola a Grathwood).

Ci saranno 3 appartamenti, 10 piccole case, 10 medie, 10 grandi, 3 ville/castelli e saranno tutte disponibili in preview nell’ apposita sezione del Crown store.

Chi è ESO Plus potrà inserire il doppio degli oggetti dentro le proprie case e chi possiede l’ Imperial upgrade potrà comprare quelle imperiali ed arredarle tutte con lo stile cyrodiillico.

Cavalcature, trofei degli undaunted (34 disponibili) e pet potranno essere messi in casa e giardino come abbellimenti insieme agli assistenti, i quali potranno anche essere usati normalmente.

Per avere gratuitamente un piccola stanza in una locanda bisognerà andare da Canthion the Housing Broker a Daggerfall, Davon’s Watch o Vulkhel Guard e completare una quest; per ottenere le altre case bisognerà aver già sbloccato degli achievement-in-game.

Sarà possibile mettere anche oggetti unici, scheletri per testare le nostre build e stazioni di crafting sia normali che legati ad un set (come il Julianos o il Twice-Born Star), così da non dover andare nell’apposita regione per andarli a craftare.

 

Queste speciali stazioni di crafting, come gli scheletri, progetti speciali per gli oggetti, la Mythic Aetherian Ambrosia e il crafting motif Ebony saranno tutti ottenibili attraverso le Master Crafting Writs che ci permetteranno di avere Writ Vouchers scambiabili per gli oggetti sopraccitati.

 

Oltre al crafting motif dell’Ebon, con questa update si potrà ottenere il Silken Ring (all’ultimo boss di Cradle of Shadows), il Mazzatun (all’ultimo boss di Ruins of Mazzatun) e il Ra Gada (nei Focus Points, chest, delve e boss di Craglorn).

A Cyrodiil saranno acquistabili box che conterranno un pezzo di un set casuale della determinata regione del pacchetto (per esempio: l’ Unknown Auridon Item container potrà dropparvi un pezzo dell’Elegant, del Twin Sister e del Veiled heritance).

Una volta completate, le quest di Cyrodiil ora daranno anche Alliance Points e box contenenti i set acquistabili in quella determinata città o gli “Attacker” set in Cheydinhal ed i “Defensive” a Chorrol.

 

 

Il cap dei Champion Point arriverà a 600 e c’è la possibilità che venga modificato il danno di numerose abilità, cosa molto criticata in questo PTS, ve ne elenco solo alcune:

la Radiant dei templari avrà il danno ridotto del 21%; le Shard non stunneranno;

il danno di Trap beast ridotto del 30%; il danno di Hurricane ridotto a 175% da 225;

il danno di Lava Whip verrà aumentato del 5%; Dragon Blood ora scala in base alla magicka mancante e non alla health;

Velocious Curse rinominata in Haunting Curse e la sua durata non sarà più di 3,5 secondi, ma di 6 e riattiva un’altra esplosione da 6 secondi; riduzione da 1000 a 500 del numero della ultimate.

 

Inoltre sono cambiate le abilità passive delle Staffe di Ghiaccio, più improntate ad un tank a magicka. I colpi pesanti aggreranno i nemici e parare con una di queste staffe ci ridurrà il costo del blocco e bloccherà la recovery di magicka, non della stamina.

 

 

Per oggi è tutto, ecco il link della patch note:  https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/311708/pts-patch-notes-v2-7-0-homestead

 

Buon PTS e Good Game! GG!

Lascia un commento