«

»

Il Futuro di ESO e le novità del Crown Store

This is the Mike’s Corner,

Bentornati a tutti!

 

Con Morrowind ormai disponibile per i giocatori PC (grazie all’Early Access, mentre il 6 Giugno sarà disponibile per Xbox One e PS4), siamo pronti a valutare i “criticati” cambiamenti di questa nuova patch, ma anche a guardare verso il futuro.

Usciranno, probabilmente a Settembre, due nuovi Group Dungeon (stile Shadow of the Hist) ambientati a Skyrim: Bloodroot Forge e Falkreath’s Demise.
Da aspettarsi, quindi, nuovi achievement, due nuovi monster set, skin e motif.

 

Ma passiamo ora agli oggetti che usciranno in futuro nel Crown Store e nelle Crown Crates, trovate su internet grazie al datamining:

Nuovi Cappelli in stile Dunmer e Dwemer

 

Nuove Acconciature

 

Nuovi tatuaggi che si rifanno a Vivec ed ai nani

 

Nuovi Costumi

 

Nuovi oggetti per la casa, tra cui le statue di Calvicus Vile, Azura e Vivec.

 

Nuova Personalità da Assassino Insolente

 

Il prossimo Evento di ESO

 

Probabilmente la nuova Skin droppabile in uno dei nuovi dungeon, che sembra rifarsi molto agli Spiderkith. Quindi uno dei dungeon potrebbe riguardare Mephala ed i suoi seguaci.

 

Oggetti utili, pergamene dell’esperienza, del velocizzo delle ricerche di crafting ed una non chiara pergamena delle crown

 

i Memento ottenibili con le nuove Crown Crates Dwemer

 

Nuovi e meno nuovi Motif

 

e per finire, le Nuove Cavalcature e Pet acquistabili dal Crown Store o tramite Crown Crates

 

 

E questo è tutto!

 

Se ancora non l’avete fatta, vi consiglio di fare la quest che si trova nella banca della capitale della vostra Alleanza e parlate con Alessio Guillon. Oltre a darvi uno dei memento più belli del gioco, si collega all’ espansione (o Capitolo, come la Zenimac l’ha definito) di Morrowind ed alla già annunciata Guerra tra Principi Daedrici che avverrà nel prossimo Dlc o nel prossimo Capitolo.

Per video, concept art ed altre news, vi consiglio di seguire questa pagina, visibile anche per chi non è iscritto al social network: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/

 

Alla prossima news!  Good game!

Lascia un commento