Menu

Novità Crown Store Maggio

crown store maggio

C’è una nuova carrellata di oggetti in arrivo per il Crown Store! Guardate cosa sta arrivando nell’ultima vetrina del Crown Store.

I mercanti sono per strada, portando seco nuovi oggetti per il Crown Store. L’ultima spedizione include un pacchetto di costumi, due cavalcature, ed un animaletto leale tutt’orecchi. Ogni mese, riceveremo una nuova spedizione di oggetti per il Crown Store, quindi tenete gli occhi aperti per nuove vetrine!

 

Costumi

Pacchetto Ordinator

ordinator pack

Nulla dice “Fermo lì, feccia di un criminale!” come l’uniforme di un Mournhold Ordinator! Questo pacchetto include l’armatura classica da Ordinator come vista sui più fastidiosi giustizieri del Tribunale, oltre all’uniforme delle Hands of Almalexia, e l’armatura élite Night-Raid indossata durante le ronde notturne di luna nuova alla ricerca di eretici e Nord ubriachi.

 

Cavalcature

Golden Eye Guar

golden eye guar

Il golden eye è un incrocio tra i banded guar ed i guar selvatici, tanto temibile quanto intelligente e difficile da domare. Questa specie di guar è fieramente leale e si lega al suo cavaliere, rifiutando di permettere a chiunque altro di cavalcarlo. Addestrare un golden eye richiede mano ferma, ma una volta che una di queste cavalcature vivaci impara a rispettare il suo cavaliere, risponde ai comandi quasi prima che vengano dati, mostrando una connessione praticamente telepatica con il suo cavaliere.

Palomino Horse

palomino horse

Bello, forte e veloce, il palomino è prediletto da corrieri e cacciatori. Originariamente allevato dai Coloviani del West Weald come corsiero resistente per esploratori e schermagliatori, presto divenne prediletto per l’aspetto presso la nobiltà, che gareggiava per i puledri delle migliori linee di sangue. I Conti di Skingrad pretendono che le loro carrozze vengano tirate da coppie di palomino—nessun’altra specie va bene.

 

Animaletti

Fennec Fox

fennec fox

Nativa dei deserti di Hammerfell, la volpe fennec è stata addomesticata da molti degli abitanti del deserto, ed è un animaletto leale e da guardia. L’astuto fennec è riverito come creatura che sopravvive in condizioni dure, ed anzi vi prospera. È il totem di famiglia dei Moguls di Taneth, e la loro famosa cavalleria cavalca sotto il vessillo della volpe fennec.

 

Parliamone sui forum di ESO Italia!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!