Il Gioco

elder scrolls online tamriel unlimited

 

The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited è un gioco di ruolo di massa online (MMORPG), ed è stato annunciato nel maggio 2012 e rilasciato il 4 aprile 2014.
È l’ottavo gioco nella serie The Elder Scrolls.

Sviluppato da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited unisce l’esplorazione senza precedenti delle ricche ambientazioni per cui il franchise è noto e gli aspetti sociali di un massively multiplayer online role-playing game.

The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited, fino al 17 Marzo 2015, è stato un gioco a canone mensile, con i primi 30 giorni sono inclusi con l’acquisto del gioco. Il canone mensile di base per la membership premium ESO Plus è di € 12.99 con sconti se vengono acquistati pacchetti di più mesi. C’è anche un negozio sul sito ufficiale dove i giocatori possono acquistare versioni diverse del gioco, crown aggiuntive od oggetti di personalizzazione.

Per PC e Mac il gioco è stato rilasciato il 4 aprile 2014 e sarà rilasciato nel mese di giugno 2015 per le console (PS4 e Xbox One). Pre-ordinando il gioco ha dato ai giocatori la possibilità di giocare come qualsiasi razza in qualsiasi alleanza, un pet esclusivo chiamato Scuttler, ed alcune mappe del tesoro, il tutto ora disponibile tramite crown store. Comprare l’ “Imperial Edition” offre ai giocatori la possibilità di giocare come un imperiale, di fabbricare oggetti in stile imperiale, di convertire gli oggetti trovati in stile imperiale, e di ricevere un cavallo imperiale con statistiche base, un animaletto Mudcrab e il Pledge of Mara, che permette ai giocatori di sposarsi, con bonus all’ esperienza guadagnata.

Dal 17 Marzo per PC/Mac e con il lancio del 9 Giugno 2015 per le console, il gioco è stato rinominato The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited, senza più bisogno del canone per poter giocare, ma necessitando solo dell’ acquisto di una copia del gioco, sarà già possibile solcare illimitatamente Tamriel e tutte le sue regioni su PC/Mac e su console!

 

Classi di ESO
Guide al gioco
Razze di ESO
Risorse