↑ Torna a Classe

Dragonknight

“Fuoco e terra sono l’ anima del drago.”

Dragonknight

Il Dragonknight è una classe per lo più adatta ad infliggere danni e a restare viva, nonostante possa ricoprire un qualsiasi ruolo efficacemente, come le altre tre classi.

Purtroppo non offre colpi per finire i nemici in fretta come altre classi, ma questo piccolo svantaggio è bilanciato più che egregiamente dagli innumerevoli vantaggi.

Questi abili maestri d’arme usano le antiche arti marziali dello spirito combattivo di tradizione Akaviri, ed utilizzano una temibile magia che martella, frantuma e altera fisicamente il mondo che li circonda.

I Dragonknight traggono la loro forza dal potere dei draghi, ardenti come il fuoco e inamovibili come le montagne.

Il Dragonknight, come tutte le classi, ha 3 skill line uniche disponibili solo ai Dragonknight: Ardent Flame, Draconic Power ed Earthen Heart. Ciascuno di questi alberi è più indicato per certi tipi di abilità. Ad esempio, Draconic Power è più improntato sulla sopravvivenza, mentre Ardent Flame è più utile per infliggere danni ed Earthen Heart fornisce molte abilità utili per i gruppi o in situazioni particolari.

Ecco alcuni esempi di come poter giocare il Dragonknight dal sito ufficiale:

Il dragonknight in breve:

  • Pro: Molte opzioni per sopravvivere che permettono di tankare anzhe senza heavy armor, grandi CC (incluso il sempre popolare artiglio che tira via)
  • Contro: Scarsa mobilità, scarsa gestione del magicka, Standard è alla fine l’unica ultimate degna di esser usata, poche opzioni dalla distanza

Se volete un personaggio che possa resistere alle lotte furiose che imperversano a Cyrodiil, che possa bruciare chiunque si ponga sul suo cammino o che riesca a restare vivo usando il potere del sangue dei draghi che gli scorre nelle vene, il Dragonknight è la classe che fa per voi.