↑ Torna a Classe

Nightblade

“Non sapranno neanche cosa li ha colpiti.”

Nightblade

Il Nightblade è una classe specializzata nel infliggere danni a bersagli singoli, a tormentarli in una lenta agonia ed a fuggire sparendo nel nulla, e può ricoprire un qualsiasi ruolo efficacemente, come le altre tre classi.

I Nightblade sono avventurieri ed opportunisti con il dono di cacciarsi nei guai ed uscirne. Sfruttando variamente occultamento, lame, e velocità, i Nightblade prosperano nel conflitto e nelle avversità affidandosi alla loro fortuna e furbizia per sopravvivere.

I Nightblade si affidano a tecniche di assassinio, infliggendo una lenta agonia alle loro sfortunate vittime magie che gli permettono di svanire nelle ombre anche nel mezzo del conflitto.

Il Nightblade, come tutte le classi, ha 3 skill line uniche disponibili solo ai Nightblade: Assassination, Shadow e Siphoning. Ciascuno di questi alberi è più indicato per certi tipi di utilizzo. Ad esempio, Assassination ha tutte abilità volte all’uccidere un singolo bersaglio nel minor tempo possibile, mentre Shadow migliora e potenzia le capacità da occultati e Siphoning fornisce modi per uccidere lentamente e aumentare la sopravvivenza del Nightblade.

Ecco alcuni esempi di come poter giocare il Nightblade dal sito ufficiale:

Il Nightblade in breve:

  • Pro: Gestione health e risorse eccellente, buon danno bersaglio singolo, buona mobilità ed opzioni di fuga
  • Contro: Poche opzioni ranged, bassa diversità build, le ultimate sono deludenti per il PvP di gruppo rispetto alle altre classi

Se volete un personaggio che riesca a colpire duramente dalle ombre per poi fuggire in un istante senza che le vostre vittime abbiano capito cosa sia successo, allora il Nightblade è la classe che fa per voi.