↑ Torna a Classe

Sorcerer

“Distruggerò chiunque mi si opporrà con il tuono e i poteri dell’Oblivion.”

Sorcerer ESO

Tra quattro classi giocabili, una delle più potenti e versatili è il Sorcerer.

Vantando una mobilità unica tra le classi, ottime combinazioni di danni per finire rapidamente i nemici e la possibilità esclusiva di chiamare a combattere in aiuto dei famigli, il Sorcerer soddisferà tutti coloro che cercano una classe che sazi la loro sete di potere!

Come ogni altra classe i Sorcerer possono svolgere qualunque ruolo abilmente, sono ottimi ad infliggere danni oltre che buoni tank e curatori ed hanno abilità Ultimate tra le migliori del gioco.

 

I Sorcerer evocano e controllano i fenomeni atmosferici: scagliando fulmini e creando campi elettrificati, evocando tornado e nebbie impenetrabili, e facendo appello alle forze Daedriche per evocare Atronach della Tempesta e armature magiche.

Come il nome della classe suggerisce, il Sorcerer è una classe specializzata nell’ uso delle energie arcane, può evocare servitori dall’ Oblivion scatenare la furia delle tempeste o delle magie oscure.

Il Sorcerer ha a disposizione 3 skill line uniche e molto efficaci: Dark Magic, Daedric Summoning e Storm Calling. Sono tre alberi che forniscono essenzialmente strumenti per far danno e abilità utili. Dark Magic ha ottime abilità per far danni ed incapacitare, Daedric Summoning permette invece di farsi aiutare da famigli Daedra molto potenti e Storm Calling invoca il potere del tuono per sconfiggere ogni opposizione.

Ecco alcuni esempi di come poter giocare il Sorcerer dal sito ufficiale:

Il Sorcerer in breve:

  • Pro: Grande gestione magicka (ancor più con abilità non di classe), mobilità massima, grande burst dps, grandi ultimate, ottime opzioni ranged
  • Contro: Possibilità di self-healing tra le meno versatili la rendono la più fragile tra le classi anche se c’è un’opzione di self-healing molto potente disponibile per il sorcerer attraverso il critical surge, ma che richiede più o meno di ridisegnare tutta la propria build per l’utilizzo di questa abilità per massimizzarla.

Se vi piace colpire da lontano, chiamare a voi i poteri Daedrici, del tuono e oscuri per aiutarvi a sopraffare i nemici allora il Sorcerer è la classe che fa per voi.