↑ Torna a Classe

Templar

“La luce degli Aedra salverà i meritevoli e punirà gli empi.”

Templar

Il Templar è una delle classi con maggiori alternative di ruolo tra le quattro.

Può infatti curare senza usare la Restoration Staff, che è invece necessaria alle altre classi per curare.

I Templar traggono potere dagli Aedra, e la loro Luce che può curare ma anche infliggere gravi danni.

 

Questi cavalieri viandanti fanno appello al potere della Luce e sole bruciante per infliggere massicci danni ai propri nemici mentre ristorano la health, magicka, e stamina ai loro alleati.

Il Templar ha 3 skill line che gli permettono di ricoprire qualsiasi ruolo in modo efficace e lo rendono tra i migliori compagni che un gruppo possa volere: Aedric Spear, Dawn’s Wrath e Restoring Light. Due alberi sono dedicati ad infliggere danni ed uno interamente dedicato a curare. Aedric Spear ci trasformerà in campioni degli Aedra e useremo una lancia fatta di Luce per infliggere danni corpo a corpo, Dawn’s Wrath ci farà scatenare tutta la potenza del sole sui nostri nemici da lontano mentre Restoring Light ci permetterà di curare a dovere gli alleati del gruppo.

Ecco alcuni esempi di come poter giocare il Templar dal sito ufficiale:

Il Templar in breve:

  • Pro: Buone possibilità di gestione risorse, abilità di curare senza restoration staff (rendendo off-healing e self-healing una passeggiata), buon mix di abilità ranged e melee, spell interessanti da usare in ottica futura
  • Contro: Scarsa mobilità, potenziale di burst danni a richiesta sotto la media, curare in modo efficiente rende vulnerabili agli interrupt

Se volete un personaggio che possa ricoprire qualunque ruolo efficacemente, che curi indipendentemente dall’arma che usa, o che possa scatenare il potere della Luce e del sole sui propri nemici il Templar fa per voi.