↑ Torna a Il Gioco

Razze

Razze Aldmeri Dominion

Altmer

Bosmer

Khajiit

Razze Daggerfall Covenant

Breton

Orc

Redguard

Razze Ebonheart Pact

Argonian

Dunmer

Nord

Imperial

In Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sono presenti dieci razze giocabili, ciascuna con le proprie caratteristiche peculiari ed il proprio aspetto tipico della serie di Elder Scrolls. Ogni razza per il contesto storico, dato che siamo nella Seconda Era, ha una storia personale ed appartiene ad una delle tre alleanze politiche presenti nel periodo: Aldmeri Dominion, Daggerfall Covenant, Ebonheart Pact. Fa eccezione la razza Imperial che non è in nessuna fazione specifica.

È possibile sbloccare le altre razze non appartenenti alla propria fazione attraverso il Crown Store. Ad esempio è possibile acquistare l’Adventurer Pack per 1900 Crown per ogni razza per ogni fazione. Oppure è possibile acquistare per 2100 Crown la Digital Imperial Edition Upgrade che permetterà di ricevere tutti i bonus della Digital Imperial Edition del gioco e quindi di giocare la razza Imperiale in qualsiasi Alleanza scegliate.

Ciascuna razza deciderà non solo le abilità peculiari accessibili esclusivamente ai membri della razza stessa, ma anche come reagiranno nel gioco i PNG quando dialogherete con loro, quindi, anche se sono tutte ben bilanciate tra loro, prestate attenzione alla razza che scegliete!