Menu

Ordine dei Nomadi

 

ORIGINI

“Nomadi” tra i primi uomini depositari del desiderio di scoperta. Quando Nirn era giovane, appena modellata per compiacere il desiderio di Lorknan di un mondo tutto suo, la sua Sposa Kyne vide che i primi uomini erano un po’ sperduti in quel grande e vasto mondo, perciò decise di dare al più curioso di loro una puledra magica capace di volare alta e di portare l’uomo a scoprire le meraviglie della sua casa. L’uomo rimase estremamente colpito di tutto quello che vide . Esso era felice e voleva ringraziare la dea per il gran dono, fu così che Kyne gli donò un liuto e gli disse: “Canta dei tuoi viaggi e delle tue scoperte, rallegra e stupisci i tuoi fratelli che come te poi vorranno scoprire anche loro le meraviglie di Nirn”. Così fu scritto e così fu fatto, ma non solo, da quel momento i discendenti di quell’uomo benedetto dalla grazia di Kyne per la sua curiosità e desiderio di avventura, decisero che avrebbero onorato l’antenato girando il mondo per scoprire i suoi misteri, accogliere prodi avventurieri e cantare le glorie del modo riunendosi una volta ogni allineamento di Jone e Jode per festeggiare e scambiarsi nuove esperienze, racconti e onorare la Gloria di Kyne e dei sui figli.

 

CHI SIAMO

 

“L’Ordine dei Nomadi” (gilda italiana PS) nasce come sempre dalla voglia di giocare di pochi membri che con il tempo hanno seminato fino a formare l’attuale gruppo che si è prefisso come scopo di formare un gruppo sempre maggiore di persone che hanno voglia di imparare e spingersi oltre. The Elder Scroll Online ha al suo interno tantissime attività che si possono giocare in solo ma alcune di esse necessitano forzatamente la compagnia di altri. L’Ordine nasce proprio per questo, unire giocatori più esperti e meno esperti, cercando con tempi e modi di portare, quanti lo vorranno, a godersi appieno ogni singola attività che Tamriel ha da offrire. Accogliamo a braccia aperte tutti coloro che tengono come punti fermi il rispetto verso gli altri compagni di Gilda e la voglia di divertirsi in questo gioco, che ricordiamo essere un gioco, ambientato nel mondo fantastico di Elder Scroll. Siamo una gilda prevalentemente PvE, il cui obiettivo fondamentale è il completamento di tutti i contenuti più impegnativi del gioco. Al momento abbiamo concluso ogni Trial in Veteran oltre a qualche Hard Mode come Vmol, Vhof, Vhr, Vso, Vaa, ecc. Per quanto riguarda invece il PvP la gilda nasce “Rossa” (Ebonheart Pact), ma ognuno è libero di giocare con la fazione che più gli aggrada.

 

 

COME ENTRARE IN GILDA

 

Per entrare in gilda potete fare richiesta direttamente dal game cercando nel guild finder: “L’ordine dei Nomadi” i nostri officer accetteranno prontamente la richiesta. Oppure contattare “x-Zenor-x” su psn per qualsiasi chiarimento, il quale, se lo desiderate vi aggiungerà nel canale di gilda psn e al nostro canale discord dove potrete leggere il regolamento completo per una sana e lunga convivenza!

 

LINK:

 

Email: ordinedeinomadi@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/groups/ordinedeinomadieso

Discord: https://discord.gg/E48YfCypQq

Instagram: https://www.instagram.com/invites/contact/?i=jei9q73bjlk3&utm_content=p275dre

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCfTsXpm7GjQ__SKGhid7q4g

Whats App: https://chat.whatsapp.com/IYL0ZyZlMFRDVVB12Eqeou

Twitch: https://www.twitch.tv/ordinedeinomadi

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!