Menu

Quakecon 2014

Quakecon 2014

Quest’anno ESO sarà presente al QuakeCon 2014, convention gratuita che si tiene ogni anno dal 1996 a Dallas in Texas. Il QuakeCon vanta il primato di maggiore LAN party degli Stati Uniti.

Ormai è quasi giunto il giorno (17-20 Luglio), e pare che Zenimax abbia progetti e novità per ESO. Anche se non si riesce ad andare a Dallas, consigliamo vivamente di tenersi informati in quanto si terranno alcuni tornei con dei premi, scopriamo quindi come poter partecipare!

Il futuro di ESO

I dev di ESO parleranno sulla direzione dello sviluppo futuro del gioco e risponderanno alle domande dal palco principale. Ogni sviluppatore (elencato sotto) parlerà di un aspetto specifico di ESO e di come questo si evolverà in futuro, il tutto seguito da un Q&A (domande e riposte) in diretta. Inoltre i primi 3000 partecipanti riceveranno una copia gratuita di The Elder Scrolls Online! Inviate le vostre domande (in inglese) sui forum ufficiali di ESO e su Twitter con anticipo, e potreste vedere gli sviluppatori rispondervi in diretta dal QuakeCon! (Usate gli hashtags #ESO e #QuakeCon per Twitter.)

In caso non possiate partecipare personalmente al QuakeCon non vi preoccupate! Potrete assistere in diretta streaming al Q&A su Twitch.tv/bethesda. Lo streaming e il Q&A saranno anche disponibili per la visione in differita sul canale YouTube di ESO.

Quando? Venerdì 18 Luglio dalle 17:00 alle 19:00 CDT ossia dalle 00:00 alle 02:00 ora Italiana.

Dove? Palco principale Ventrilo del QuakeCon.

Chi?

  • Direttore di Gioco Matt Firor
  • Direttore Creativo Paul Sage
  • Capo Designer PvP Brian Wheeler
  • Capo Designer Gameplay Nick Konkle
  • Capo Designer dei Sistemi Ed Knapp
  • Capo Designer Rich Lambert
  • Direttore Artistico Jared Carr
  • Capo Programmatore Jesse McIntyre

Incontro con la community

Dopo l’incontro, si potrà restare con gli sviluppatori di ESO per un incontro casual.
Fermatevi anche solo per salutare!

Quando? Venerdì 18 Luglio dalle 19:00 CDT in poi ossia dalle 00:00 alle 02:00 di Sabato 19 ora Italiana.

Dove? Gossip bar dell’Hilton Anatole.

Come partecipare? Semplicemente fermatevi al Gossip Bar alle 19:00 CDT la sera di Venerdì, dopo l’incontro “Il futuro di ESO”. Ci saranno gli sviluppatori!

Torneo PvP e streaming live

Combattete per la gloria… e per grandi premi (che saranno presto rivelati)! Verrà tenuto un torneo PvP durante l’evento. registrate ora la vostra squadra.

Quando? Giovedì, Venerdì e Sabato (dal 17 al 20 Luglio) da Mezzogiorno fino alle 13:00 CDT, dalle 19:00 alle 20:00 ora Italiana.

Dove? Allo stand di ESO e su Twitch.tv

Come Registrarsi? Inviate il vostro nome e quello dei vostri tre compagni di squadra a community@elderscrollsonline.com. Si deve prendere parte al QuakeCon per giocare il torneo. Non dimenticate di mandarci il nome della vostra gilda se ne rappresentate una!

Torneo Trials e streaming live

Scoprite come si posiziona la vostra squadra Trials e vincete fantastici premi! Vi faremo scontrare con altre squadre in un testa a testa su chi completa il Trial in minor tempo. Registratevi ora per assicurare un posto alla vostra squadra.

Quando? Giovedì, Venerdì e Sabato (dal 17 al 20 Luglio) da Mezzogiorno fino alle 13:30 CDT, dalle 20:30 ora Italiana.

Dove? Allo stand di ESO e su Twitch.tv (solo Sabato)

Come Registrarsi? Inviate i nomi dei 12 membri della squadra a community@elderscrollsonline.com. Si deve prendere parte alla convention per poter partecipare. Ricordatevi di mandarci il nome della vostra gilda!

Omaggi giornalieri

Seguite il team di ESO su Twitter e Facebook per scoprire gli omaggi della convention! Avrete la possibilità di vincere alcuni fantastici gadget di ESO durante il weekend.

Così il QuakeCon giunge alla diciannovesima edizione! Se non vi avete mai preso parte è l’occasione giusta! L’ ingresso è gratuito quindi non potete mancare la possibilità di entrare, fare un giro e seguire alcune conferenze, oppure se vi capita per guardare i match a Quake del nostro Alessandro “stermy” Avallone, che sia l’anno buono per una sua ascesa al vertice?

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!