Menu

Dragonknight

 

Il Dragonknight è una classe principalmente melee che attraverso le sue magie di fuoco ed abilità di veleno è capace di spazzare via i propri avversari o di trasfomarsi in un robusto tank.

 

 

I ruoli del Dragonknight

 

STAMINA DAMAGE DEALER

 

Uno dei DPS che richiede molta pratica per poter raggiungere risultati degni di nota, efficiente sia nel DPS Single Target che nel Danno ad Area. Le sue abilità gli consentono di potenziare i suoi colpi e abbassare (anche fino a ZERO) le difese dei propri nemici, mettendo contemporaneamente dei DoT (danno nel tempo, ad esempio: poison, bleeding etc.) devastanti; ottimo per il PvE, devastante nel PvP. Sconsigliato ai player alle prime armi col gioco.
Difficoltà: Molto Alta (PvE), Media (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Khajiit, Orc, Dark Elf.

MAGICKA DAMAGE DEALER

 

Uno dei damage dealer più devastanti: il classico mago di fuoco. Se vi piace bruciare, arrostire e ridurre in cenere i vostri nemici, scegliendo questa classe avrete uno dei personaggi con maggiore danno Single Target e AoE del gioco. Il suo punto di forza è il danno da bruciatura. Molto richiesto nei gruppi Trial End Game!
Difficoltà: Alta (PvE), Medio-alta (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Altmer, Dunmer, Khajiit.

 

TANK

 

Il tank per eccellenza del gioco: le sue abilità difensive e di regen lo rendono estremamente resistente (a volte più di alcuni Boss del gioco) e gli consentono di buffare le difese del suo gruppo. E’ sicuramente il tank con la migliore gestione di gruppi di nemici.
Difficoltà: Bassa
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Nord, Argonian, Imperial.

 

HEALER

 

Pur non avendo grandi cure di gruppo, possiede delle abilità capaci di aumentare le difese del gruppo dando scudi e resistenze. Questa Classe come Healer non è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Molto alta
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Breton, Argonian, Altmer.

 

 

By @Arvendir

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!