Menu

Templar

 

Il curatore per eccellenza del gioco grazie alle sue abilità ma anche il più versatile perchè attenzione: è anche una delle classi da DPS più temibili sia in PvE che in PvP!

 

 

I ruoli del Templar

 

STAMINA DAMAGE DEALER

 

Forte nel danno Multi Target, le sue abilità lo rendono un nemico temibile sia in PvE che in PvP. Ha skill di rigenerazione e cura che lo rendono assolutamente indipendente. Grazie alle sue Skill uniche è una delle Classi che non può mancare in un gruppo Trial che si rispetti. E’ sconsigliabile per un player alle prime armi con il gioco.
Difficoltà: Alta (PvE), Medio-bassa (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Redguard, Khajit, Imperial, Orc.

 

MAGICKA DAMAGE DEALER

 

Molto forte sia in Single Target che AoE e molto temuto in PvP. Il Templar Magicka, come la sua versione da Guerriero, non ha bisogno ne di cure ma ha più problemi di sustain. Utilissimo in gruppo e in Trial. E’ sconsigliabile per un player alle prime armi col gioco.
Difficoltà: Molto Alta (PvE), Medio-Alta (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Altmer, Breton.

 

TANK

 

Pur non essendo dotato delle difese del Dragonknight, è un personaggio che rende la vita più facile agli Healers: le sue abilità gli consentono di avere una grande rigenerazione delle statistiche e cure personali e di gruppo non indifferenti, inoltre aiuta a far danno sui nemici. Questa Classe come Tank non è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Media
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Argonian, Imperial, Nord, Orc.

 

HEALER

 

Il curatore per eccellenza del gioco: ha abilità uniche di cura, può rigenerare la stamina e la magicka del gruppo e può creare ampi cerchi protettivi/curativi. Il Templar Healer è una delle Classi più richieste dalle Gilde e dai Gruppi per poter completare i contenuti più competitivi del gioco.
Difficoltà: Medio Bassa
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Argonian, Altmer, Breton.

 

 

by Arvendir (@Earnur92ITA)

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!