Menu

Le Razze

Ogni volta che qualcuno inizia a giocare, capita MOLTO spesso che questi non abbia fatto di certo la migliore scelta di razza e classe, questo capita soprattutto perché su internet non è presente una guida italiana chiara su quali siano di preciso i bonus razziali in Elder Scrolls e nella creazione del personaggio dello stesso gioco non vengono elencate le abilità passive di ognuno degli abitanti di Tamriel.

Come ben sapete le Razze in Elder Scrolls Online sono 9 + 1.
La scelta della Razza influisce su quale Alleanza andate a supportare in gioco (vincolante esclusivamente in PvP). Ogni Alleanza ha le proprie 3 Razze mentre la decima razza, l’Imperiale, è selezionabile solo se si possiede l’Imperial Edition del Gioco (la quale vi da la possibilità di creare un personaggio Imperiale in qualsiasi Alleanza). Veniamo ora al dunque andando per ordine!

EBONHEART PACT

 

NORD

Jetzt müssen Sie nur noch einen Spielautomaten auswählen, die Auszahlungen am Tisch studieren, Cross-Wetten abschließen und mit dem Spielen beginnen.


 

Abilità passive:

 

Resist FrostRevelerRuggedStalwart

 

Il Nord è certamente una delle razze che va per la maggiore grazie al grande successo che ha avuto il gioco di Skyrim. Moltissimi nuovi player fanno l’errore di accomunare la Razza del Nord al ruolo di Damage Dealer, purtroppo così non è in Elder Scrolls Online: come è possibile notare dalle abilità passive, il Nord è certamente uno dei personaggi più resistenti del gioco.

 

DARK ELF

 

 

Abilità passive:

AshlanderRuinationDynamicResist flame


Il Dunmer in Elder Scrolls Online è una delle Razze che può giocare sia un ruolo Stamina che un ruolo Magicka. Le sue abilità di razza gli consentono di fare maggiori danni sia con danni fisici che magici e gli consentono di avere una resistenza naturale al  fuoco, resistenza che torna molto utile se si vuole avere un PG Vampiro che,  fra i malus, ha la debolezza al fuoco stesso. La mancanza di abilità passive che lo aiutano col sustain delle risorse, non lo rendono consigliabile per alcune Classi Stamina e Magicka

 

ARGONIAN

 

 

Abilità passive:

AmphibianArgonian ResistanceLife MenderResourceful

 

L’Argoniano è certamente la razza che è stata più controversa dalla Release del gioco. Inizialmente infatti non presentava delle abilità passive che la potessero rendere interessante da giocare. Con l’update avvenuta nella seconda metà del 2016 le cose sono cambiate!
Le abilità che possiede l’Argoniano lo rendono certamente uno degli Healer e uno dei Tank migliori del gioco.
In particolare, come Healer, è certamente quello che ha un Healing più alto grazie alla passiva Life Mender, mentre, come Tank, ha la fortuna di possedere la passiva Resourceful, di incredibile utilità sia nel PvE che nel PvP.

 

ALDMERI DOMINION

HIGH ELF

 

 

Abilità passive: 

Elemental TalentSyrabane’s BoonHighbornSpell Recharge

 

L’Altmer è certamente una delle migliori opzioni per chi volesse giocare un Damage Dealer Magico.
E’ infatti la razza che ha tutte le abilità passive più utili per poter rendere in pieno come un perfetto mago della distruzione, peccando però dal punto di vista del Sustain delle risorse, per questo non è consigliato per qualsiasi Classe.

 

KHAJIT

 


Abilità passive:

 

Feline AmbushCutpurseRobustness – Lunar Blessings

 

Il Khajiit è una delle poche razze che presenta abilità passive utili per rendere alla grande sia in PvE che in PvP.
E’ un’altra delle Razze che possono giocare sia Stamina che Magicka ed è anche una delle Razze migliori da scegliere per il ruolo da Damage Dealer grazie al suo bonus al danno critico e il bonus al Sustain

 

WOOD ELF

 

Abilità passive:

AcrobatResist AfflictionHunter’s EyeY’ffre’s Endurance

 

L’errore in cui corrono molti dei nuovi player che iniziano il gioco con un Elfo dei Boschi è pensare che, in PvE, ci sia un vero e proprio ruolo da Arciere. Purtroppo in Elder Scrolls Online (badate bene: IN PVE), il ruolo dell’arciere non rende tanto quanto quello del guerriero corpo a corpo.
Proprio per questo, l’unico vero utilizzo del Wood Elf è confinato al PvP che richiede elevate recovery delle statistiche (e il Wood Elf è quello che ha più recovery di stamina di tutti) e una buona difesa per quanto riguarda le cadute e i danni da veleno: in particolare, la passiva Resist Affliction permette ai giocatori Wood Elf di non risentire della debolezza al veleno di un personaggio Licantropo.

 

DAGGERFALL COVENANT

 

BRETON

 

Abilità passive:

Gift of MagnusMagicka MasteryOpportunistSpell Attunement

 

Il Bretone, assieme all’Argoniano, è di certo una delle migliori opzioni per tutti giocatori che volessero giocare un PG Healer. Le sue passive di sustain risultano molto utili anche per un Damage Dealer Mago, rendendolo una delle Razze migliori per questo ruolo.

 

REDGUARD

 

 

Abilità passive: 

Adrenaline RushConditioningMartial TrainingWayfarer

 

Il Redguard è una Razza orientata ai Damage Dealer guerrieri. E’ il corrispettivo Stamina del Bretone in quanto presenta molte abilità passive che lo aiutano nel Sustain. L’assenza di bonus al danno non lo mettono però di certo in cima alla lista delle Razze consigliate per uno Stamina.

 

ORC

 

 

Abilità passive: 

BrawnyCraftsmanSwift WarriorUnflinching Rage

 

Anche l’Orco, come l’Argoniano, ha avuto molte modifiche nel tempo alle sue passive.
Oltre ad essere il miglior PG da votare al Crafting, è anche un temibile guerriero sia in PvE che in PvP. Il bonus ai danni fisici, alla vita, alla stamina e alle cure lo rendono un robusto Damage Dealer e temibile Damage Dealer.

 

RAZZA SPECIALE (A PAGAMENTO)

 

IMPERIAL

 

 

Abilità passive:

 

Imperial MettleDiplomatRed DiamondTough

 

L’Imperiale è la Razza “a pagamento” di Elder Scrolls Online! Per poterlo giocare è necessario acquistare l’Imperial Edition del gioco direttamente dal Crown Store o dal sito elderscrollsonline.com. Le sue abilità passive gli consentono di essere uno dei Tank più prestanti del Gioco.

 

 

By Arvendir 

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!