Menu

Sorcerer

 

Il sorcerer è il mago più classico del gioco e, nonostante il nome, può anche essere giocato come DPS stamina vantando il maggior danno ad area. Sicuramente eccelle nel DPS e le sue combo su Single Target e AoE sono devastanti!

 

I ruoli del sorcerer

 

MAGICKA DAMAGE DEALER

Sicuramente una delle classi più semplici da imparare se avete iniziato da poco a giocare, nonostante ciò a livelli più alti nelle mani dei giocatori più esperti è una classe fondamentale nei gruppi. Le sue abilità, principalmente elettriche, lo rendono devastante nei danni single target ed AoE. In PvP è molto temuto per via della sua grande mobilità e Crowd Control (CC).
Difficoltà: Bassa (PvE), Medio-bassa (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Altmer, Dunmer, Breton.

 

STAMINA DAMAGE DEALER

 

Sicuramente il personaggio con il maggior danno ad area del gioco! I suoi attacchi ad area e la sua velocità sono alti come nessuna altra classe.
Difficoltà: Media (PvE), Media (PvP)
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Redguard, Khajiit, Imperial, Orc.

 

TANK

 

In passato era dotato di scudi che gli permettevano di avere un alto livello di difesa, ad oggi è invece altamente sconsigliato. Questa classe come Tank non è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Medio Alta
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Argonian, Imperial, Nord, Orc.

 

HEALER

 

Pur non essendo efficiente quanto un Templar, il Sorcerer Healer è aiutato dai suoi pet daedrici che gli consentono di curare e di fare un disceto danno. Questa Classe come Healer non è idonea per l’End Game Hardcore.
Difficoltà: Molto alta
Razza Consigliata (in ordine di efficienza): Argonian, Breton, Altmer.

 

 

By Arvendir (@Earnur92ITA)

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!