Menu

Annunciata la Gold Road: il prossimo capitolo di ESO

Bentrovati Avventurieri!

Preparatevi per una nuova e avvincente avventura con l’annuncio del prossimo capitolo: The Elder Scrolls Online – Gold Road. Un’espansione epica che porta i giocatori nella misteriosa zona del West Weald, un territorio situato tra Cyrodiil, Gold Coast, Reaper’s March e Craglorn.

GOLD ROAD: OVERVIEW

 

Il cuore pulsante di Gold Road è la nuova zona di West Weald, divisa in tre affascinanti biomi. Attraversate la maestosa Gold Road, una foresta decidua con colori autunnali che vi lascerà senza fiato. Esplorate la Valenwood Annexation, una giungla tropicale lussureggiante, e affrontate le imprevedibili alture di Colovian Highland, un paesaggio roccioso e collinare dai colori autunnali.

Anche quest’anno il team di Zenimax giocherà con i più nostalgici, infatti, la capitale di West Weald è Skingrad, la stessa città presente in Elder Scrolls Online IV: Oblivion e noi non vediamo l’ora di visitare di nuovo il suo magnifico castello!

Il nuovo Capitolo seguirà lo stesso schema che caratterizza tutte le espansioni di Elder Scrolls Online: ci aspettano infatti nuovi obiettivi, Delves, World Boss e Public Dungeons.

Golden Road è una storia che si svilupperà nel corso di 4 contenuti che verranno rilasciati nel corso del 2024 e, oltre alla nuova mappa, verranno aggiunti due nuovi Dungeon da 4 Player (Oathsword Pit e Bedlam Veil) e una nuova Trial da 12 giocatori (Lucent Citadel).

UNA NUOVA, INTRICATA STORYLINE

La storia di Gold Road inizia dove Necrom ha lasciato un cliffhanger mozzafiato, rivelando l’esistenza di un nuovo Principe Daedrico. Nel prologo, i giocatori scopriranno che questo principe dimenticato è stato imprigionato e ora è in fuga. Arrivati nel West Weald, i giocatori si troveranno di fronte a un caos inaspettato: una giungla che sembra essere sbocciata durante la notte. Un gruppo di elfi dei boschi chiamati “Recollection” sta lavorando per ripristinare i poteri di Ithelia, il principe daedrico fuggito. Ithelia, senza memoria, vaga nella zona mentre strane e incredibili vicende si svolgono intorno a lei. I giocatori dovranno scoprire chi è Ithelia e cosa è accaduto tra lei e gli altri principi.

NUOVO SISTEMA DI GIOCO: SCRIBING

Gold Road introduce il sistema innovativo di Scribing, una sorta di precursore a ciò che potrebbe diventare lo Spell Crafting nel futuro di Elder Scrolls. Lo Scribing offre ai giocatori nuove vie di personalizzazione, consentendo loro di modificare e personalizzare abilità uniche per adattare il proprio stile di gioco. Concentrandosi inizialmente su Weapon & World lines (Mages Guild, Fighters Guild, Soul Magic, Assault & Support), i giocatori possono raccogliere e personalizzare abilità uniche, offrendo un livello di libertà senza precedenti.

Si sa ancora poco di questo nuovo sistema, ma per ora possiamo dirvi che ci saranno 3 risorse principali per poter creare una nuova Skill:

  • i Grimoire: il core dell’abilità che di base non cambia;
  • gli Scripts: ogni Grimoire ha 3 “slot“. Questi slot vi danno piena libertà nel cambiare le principali caratteristiche dell’abilità (come il tipo di danno o il buff che la nuova abilità può applicare);
  • gli Inks: un reagente consumabile che serve per cambiare le Skill;

Styling:

Come parte di questo sistema, i giocatori avranno anche la possibilità di cambiare l’aspetto degli effetti visivi delle abilità (ad esempio, Wall of Elements può avere un colore viola). Saranno disponibili 22 stili al lancio, tutti sbloccabili/guadagnabili in gioco.

(questo Screenshot è una versione Alpha del nuovo Sistema e nel PTS sarà già presente una versione migliore e aggiornata)

Il Calendario del 2024

L’anno 2024 promette una serie di emozionanti aggiornamenti:

  • Q1 2024: Due nuovi dungeon (Oathsworn Pit & Bedlam Veil).
  • Q2 2024: Il Capitolo Gold Road, incluso Scribing e una nuova Trial, Lucent Citadel.
  • Q3 2024: Una nuova funzione dell’Housing che per ora rimane un segreto.
  • Q4 2024: Una caratteristica PVP inedita (non legata a Cyrodiil) e l’introduzione di due nuovi compagni.

Date Chiave

  • Update 41:
    • Anteprima streaming il 26 gennaio alle 15:00 EST.
    • PTS disponibile dal 29 gennaio.
    • Rilascio su PC e Console a marzo.
  • Update 42 & Gold Road Chapter:
    • Disponibile su PC/Mac il 3 giugno.
    • Rilascio su Xbox e PlayStation il 18 giugno.

Preparatevi per un’avventura senza precedenti nel mondo di Elder Scrolls Online con Gold Road. Scoprite il mistero di Ithelia, esplorate nuove terre e modificate il vostro destino con il rivoluzionario sistema di Scribing. Il 2024 sarà un anno epico per tutti gli eroi di Tamriel!

 

ESOITALIA

Discord Sito Web Twitch Facebook (Pagina) Facebook (Gruppo) Instagram Telegram

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!