Menu

Anteprima Update 4

Update 4 previsto per Settembre

Nuovo aggiornamento sull’ Update 4 di The Elder Scrolls Online, date uno sguardo ad Upper Craglorn, i suoi nuovi Trial e la Dragonstar Arena!

L’ Update 4 sta per arrivare su ESO con le sue dure sfide. La misteriosa avventura di Craglorn prosegue con voi e i vostri amici che esplorate una nuova parte di questa Adventure Zone ed affrontate un nuovo Trial che vi attende là.Troverete anche un nuovo tipo di sfida per il vostro gruppo: la Dragonstar Arena è pronta a mettere alla prova gli eroi più tenaci.

Guardate ora il video e preparatevi per nuove missioni, delve, Trial, e molto altro nell’ Update 4, pianificato per uscire a Settembre.

Dopo l’ Update 3 che ha migliorato molti aspetti dei contenuti già esistenti, dando potere di personalizzazione alle gilde e ai personaggi, ecco in arrivo l’ Update 4.

Una nuova regione e nuovi dungeon ed incontri di straordinaria bellezza che dimostrano una cura nei dettagli e nell’arte del gioco che fa sentire sempre stupiti, come la prima volta che si prese un grifone per volare da una città all’altra. Lascia sempre a bocca aperta e fa abituare a questa cura raffinata, tanto che si sente molto la differenza a guardare un qualsiasi altro MMORPG sul mercato al momento.

Come annunciato al QuakeCon ci sarà un nuovo Trial, che, per chi sta seguendo la curata storia dietro Craglorn, sarà incentrato sulla costellazione del Serpente.Inoltre sarà presente una nuova area chiamata Dragonstar Arena in cui ci si potrà misurare contro 10 livelli di difficoltà crescente, con classifiche e, se ci si sente abbastanza coraggiosi, si potrà provare a scontrarsi con altri 10 livelli di difficoltà veteran, che a quanto sembra saranno estremamente difficili.

Non ci resta quindi che aspettare Settembre anche se sarà davvero difficile con tante novità di grande spessore!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!