Menu

COMBATTI PER LA GLORIA DURANTE L’EVENTO PVP CHAOS DI META’ ANNO

Scontrati con gli altri giocatori a Cyrodiil, nei Battlegrounds e nella Città Imperiale durante l’evento Chaos di metà anno ed ottieni Punti Alleanza bonus e nuove ed esclusive ricompense!

 

IL RITORNO DEL CHAOS

Il Chaos di metà anno è tornato, ed i corni di guerra risuonano ancora una volta da Giovedì 23 Gennaio alle 10:00AM EST, fino a Martedì 4 Febbraio alle 10:00AM EST. Durante questo evento PVP, potrai ottenere ricompense bonus, XP e Punti Alleanza combattendo contro i gli altri giocatori nella Guerra d’Alleanza, nei Battlegrounds e nella Città Imperiale.

 

Ecco come puoi unirti ai combattimenti:

 

  1. Accedi al Crown Store dal gioco ed acquista la quest GRATUITA “Dettagli sul Chaos di metà Anno” (Details on the Midyear Mayhem) dalla categoria “Quest Starters”.
  2. Viaggia alla base principale della tua Alleanza a Cyrodiil dal menù “Alliance War”.
  3. Individua l’NPC chiamato “Predicant Maera” ed ottieni la quest dal titolo “Midyear Mayhem”.
    • Qualora avessi già completato la quest in precedenza, non ti sarà richiesto di farlo nuovamente.
  4. Completa la questo per ricevere la tua pergamena “Scroll of Pelinal’s Ferocity” ed una cassa dal nome “Pelinal’s Midyear Boon Box”.
  5. Utilizza la pergamena per attivare un buff di 2 ore di durata che ti garantirà un 100% ti bonus per l’ottenimento di Punti Alleanza e XP dall’uccisione di altri giocatori durante le attività di PvP.

Per assicurarti di ricevere i meritati onori, conserva la tua pergamena e riutilizzala per tutta la durata dell’evento. Qualora dovessi perdere la tua pergamena, potrai acquisirne un’altra dal “Predicant Maera” per 100 gold oppure 100 Punti Alleanza (potrai trovarla anche vicino agli accampamenti dei Battleground per questo scopo).

Tieni anche gli occhi aperti per 3 Campagne PvP addizionali che si apriranno per la durata dell’evento! Non saranno vincolate all’Alleanza.

 

RIVENDICA LE TUE RICOMPENSE

Durante l’evento, potrete ottenere nuovi collezionabili come ricompensa aggiuntiva oltre ai “Midyear Victor’s Laurel Wreath”.

 

Legion Zero Outfit Style Pages

Potrai indossare l’abito della Legione raccogliendo le Pagine di Stile per lo stile “Legion Zero’s Armor”, ottenuta dai Boss della Città Imperiale, inclusi quelli presenti nelle fogne.

 

Standard-Bearer Emotes

Mostra la tua fedeltà con l’animazion “Standard-Bearer”! Questa nuova animazione può essere ottenuta collezionando 10 “Standard-Bearer’s Emblems” che potrai trovare all’interno della prima “Pelinal’s Midyear Boon Box” che aprira ogni giorno per il tuo account. Quando ne avrai ottenute 10, potrai combinarle con una “Standard-Bearer’s License” in vendita per 50,000 Punti Alleanza dal “Predicant Maera” per creare una Runebox con l’animazione per l’Alleanza di appartenza del tuo personaggio. Assicurati di usarla sul personaggio appartenente all’Alleanza per la quale desideri portare in alto lo Stendardo!

Ottieni nuove ricompense durante il Chaos di metà anno

 

Midyear Victor’s Laurel Wreath

Come sempre, potrai ottenere i “Midyear Victor’s Laurel Wreath” ottenendo gloria sul campo di battaglia e completando la lista di imprese, specifiche per l’evento, riportata qui di seguito:

  • “Mayhem Connoisseur”: Ricevi la benedizione “Blessing of the Whitestrake” ad una delle basi princiapli delle Alleanze durante l’evento;
  • “Echo of Pelinal’s Fury”: Leggi una pergamena “Scroll of Pelinal’s Ferocity” durante l’evento;
  • “Hand of the Whitestrake”: Ottieni la tua 25ma “Pelinal’s Midyear Boon Box”;
  • “Wrath of the Whitestrake”: Sconfiggi 50 avversari durante l’evento;
  • “Pelinavant the Scourge”: Vinci un Battleground durante l’evento;
  • “Pelinaline the Bloody”: Cattura un castello a Cyrodiil durante l’evento;
  • “Pelinerrif Insurgent”: Cattura un Distretto Imperiale durante l’evento;

Diventa il Cavaliere Stellare

 

Ricorda che l’accesso al DLC “Imperial City” è necessario per poter ottenere tutte le imprese sopra elencate (oggi gratis nel Crown Store in gioco!).

 

DONI DI PELINAL

Quando ingaggerai battaglia in PvP durante l’evento, riceverai, in aggiunta alle ricompense regolari “Rewards for the Worthy” e alle ricompense per le differenti quest PvP giornaliere, anche dei “Pleinal’s Midyear Boon Boxes”. Le missioni giornaliere che garantiranno questa rimcopensa aggiuntava sono:

 

  • Missioni dei Battleground ricevute dal “Battlemaster Rivyn”
  • Missioni di Scouting, Battle, Warfront e Conquest
  • Missioni per la Cattura e Recupero delle Elder Scrolls
  • Missioni nelle città di Vlastarus, Bruma, Cropsford, Cheydinhal e Chorrol
  • Missioni giornaliere nella Città Imperiale
    • Richiedono il completamento dell’impresa “The Sublime Protector”, ottenuto compleanto la storia principale della Città Imperiale

Le “Pelinal’s Midyear Boon Boxes” hanno la possibilità di contenere anche i seguenti oggetti:

  • Cristalli di Transmutazione
  • Reagenti Alchemici
  • Consumabili per il pvp come kit di riparo, avamposti ed armi d’assedio
  • Pagine per gli stili Alleanza ed Akaviri
  • Oggetti di stile per la tua Alleanza
  • Oggetti di stile Akaviri
  • Armi d’assedio di Coldharbour
  • Pietre Runiche Prismatiche
  • “Book of Pelinal” oggetti d’arredamento

In aggiunta a tutto questo, durante l’evento, raccogliere risorse all’interno di Cyrodiil e della Città Imperiale garantirà il doppio delle risorse normalmente ottenute ed il mercante di Cyrodiil “Adhazabi Aba-daro” (conosciuto anche come il dorato “The Golden”) avrà a disposizione gioielleria di qualità Leggendaria della Guerra d’Alleanza, con durante collane la prima settimana ed anelli durante la seconda.

 

OTTIENI BIGLIETTI DELL’EVENTO

Per ottenere biglietti dell’evento durante il Chaos di metà anno, completa una qualsiasi delle missioni giornaliere PvP riportate qui sotto:

  • Missioni dei Battleground ricevute dal “Battlemaster Rivyn”
  • Missioni di Scouting, Battle, Warfront e Conquest
  • Missioni per la Cattura e Recupero delle Elder Scrolls
  • Missioni nelle città di Vlastarus, Bruma, Cropsford, Cheydinhal e Chorrol
  • Missioni giornaliere nella Città Imperiale
    • Richiedono il completamento dell’impresa “The Sublime Protector”, ottenuto compleanto la storia principale della Città Imperiale

 

Al completamento di una di queste missioni, ti saranno consegnati tre biglietti dell’evento in aggiunta alla ricompensa normale. Tieni presente che potrai portare con te solo 3 biglietti, per account, ogni giorno. Questo vincolo si resetta ogni mattina alle 01:00AM EST.

 

Durante l’evento, l’Impresario avrà disponibili i seguenti oggetti:

  • Indrik Feathers
  • Legion Zero Outfit Style pages
  • Standard-Bearer Emotes
  • Spectral Berries of Bloom
  • Spectral Berries of Budding

 

Questo evento presenta le prime due Indrik Berries per l’evoluzione di questo trimestre: l’ultraterreno Spectral Indrik! Prestate attenzione, se acquisterai le “Legion Zero Outfit Style pages” e la “Banner Emote” scambiandole per Biglietti dell’evento, queste saranno vincolate al tuo account. Ciò significa che non potrai venderle.

Colleziona bacche per lo Spectral Indrik!

 

Potrai acquisire 39 Biglietti dell’evento durante il Chaos di metà anno. In aggiunta, l’Impresario continuerà a vendere tutte le “Feathers” consentendoti di sbloccare anche il nuovo “Nascent Indrik”.

 

COMBATTI PER LA GLORIA

Muovi guerra contro gli altri giocatori nei Battlegrounds, a Cyrodiil e nella Città Imperiale, e sarai onorato con ricompense e nuovi oggetti collezionabili. Che tu sia un veterano delle campagne oppure una recluta pronta a dimostrare la tua risolutezza, l’evento Chaos di metà anno è l’opportunità perfetta per provare l’unicità del PvP di ESO. Sei desideroso e pronto a combattere per la gloria?

Faccelo sapere su Twitter @TESOnline, Instagram e Facebook!

 

L’evento Chaos di metà anno inizia Giovedì 23 Gennaio alle 10:00AM EST e sarà attivo fino a Martedì 4 Febbraui alle 10:00AM EST.

 

traduzione a cura di Khaeltan

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!