Menu

Guida Update 6 – Champion System

costellazione lord

Un nuovo modo di proseguire la crescita dei personaggi e la loro personalizzazione sta arrivando. Scoprite come funziona.

L’Update 6 introduce un sistema totalmente nuovo di progressione in ESO. Il Champion System offre più scelte sullo sviluppo dei vostri personaggi mentre questi esplorano Tamriel e guadagnano esperienza, dandogli accesso a potenti abilità passive. Una volta raggiunto Veteran Rank 1 (o se avete un personaggio già nei VR quando arriva l’Update 6), il Champion System diventerà disponibile per tutto l’account. Vediamo più da vicino come funziona il sistema.

Punti Champion

Nel Champion System, tutti i personaggi Veteran Rank guadagnano punti Champion partecipando ad attività che forniscono esperienza. Solo i personaggi Veteran Rank possono guadagnare Champion Point, ma quelli che guadagnano sono disponibili a tutti i personaggi (perfino quelli non VR). Questo significa che ogni volta che si guadagna un Champion Point, ogni personaggio sullo stesso megaserver (EU o NA) potrà spenderlo come preferisce. Ciascun personaggio può investire tutti i punti Champion in modo diverso.

Champion System

Le Costellazioni

Il Warrior, il Mage ed il Thief sono noti come i guardiani delle costellazioni. Ciascuno ha le sue tre costellazioni minori a carico e assieme queste rappresentano gli aspetti del potere. Ogni costellazione contiene differenti abilità che si possono comprare con i Champion Point.

Quando si guadagna un Champion Point, quel punto verrà assegnato al Warrior, al Thief o al Mage in questo ordine. Una volta guadagnato un punto nel Thief, per esempio, il punto successivo verrà assegnato al Mage, ed il successivo al Warrior. Si sceglierà in quale dei tre aspetti appartenenti alle costellazioni spendere i punti.

costellazione atronach

Le Passive del Champion

Ogni costellazione guardiana ha un tema generico. I punti spesi nel Warrior aumentano la health e permettono di aumentare le capacità difensive. Quando si spendono punti nel Thief, la stamina aumenterà e si potranno scegliere bonus utili, mentre i punti spesi nel Mage aumentano la Magicka e garantiscono benefici al potere offensivo fisico e magico.

Le passive offerte dalle costellazioni sono svariate e permettono di personalizzare i personaggi a proprio piacimento, non importa il tipo di build che si ha in mente. Ogni costellazione è composta da stelle individuali, ciascuna delle quali con bonus propri speciali. Si possono spendere un totale di 100 punti in ciascuna stella della costellazione.

Come si spendono punti nelle stelle di una costellazione specifica, si sbloccheranno passive molto potenti. Queste si sbloccheranno a 10, 30, 75 e 120 punti spesi in una costellazione. Ci sono 36 di queste potenti passive in totale, e queste offrono i maggiori potenziamenti che si troveranno nel Champion System.

costellazione shadow

Enlightenment

Per aiutarvi a guadagnare Champion Point, abbiamo introdotto una nuova meccanica chiamata Enlightenment al gioco. Nel tempo, l’account maturerà Enlightenment. Non bisogna essere per forza loggati per maturare Enlightenment.

Partecipando ad attività che danno esperienza al personaggio Veteran Rank, Enlightenment fornisce un bonus alla progressione dei Champion Point, aiutando a guadagnare punti più velocemente. Nel tempo sarà possibile esaurire la Enlightenment ma non preoccupatevi, altra Enlightenment viene aggiunta ogni 24 ore.

Attività che forniscono esperienza sono ad esempio le missioni, uccidere nemici, combattere in Cyrodiil, esplorare dungeon e delve, affrontare i Trial e la Dragonstar Arena.

 

Parliamone sui Forum di ESO Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!