Menu

Guida Update 6 – Justice System

Justice System

Scopriamo cosa aspettarci da questo nuovo sistema che porta il crimine, e le sue conseguenze, su Tamriel.

Il Justice System sta arrivando su Tamriel. Dall’ Update 6, i vostri personaggi potranno prendere parte a svariate attività criminali, dal furto all’ omicidio. Ma le ricompense varranno i rischi corsi? Riuscirete a commettere crimini senza essere catturati, oppure fronteggerete le dure punizioni comminate per mano delle guardie?

Justice System – Il Furto

I cittadini di Tamriel ed i loro beni non saranno più protetti dagli scansafatiche dalle mani leggere nell’ Update 6. Se avete in mente di appropiarvi di oggetti che non vi appartengono, non c’è nulla che ve lo impedisca tranne alcune guardie fastidiose. Solo non fatevi beccare!

Gli NPC hanno ora inventari personali e possiedono oggetti trovati in giro per il mondo, come per il contenuto delle loro case. Se prendi di mira l’oggetto che appartiene a qualcuno, un avviso in rosso apparirà per avvisare che raccogliere quell’oggetto verrà considerato un crimine. Tuttavia, se nessuno vi vede a raccoglierlo, sarà tutto vostro senza che nessuno ne sappia nulla!

Si può inoltre provare a svuotare le tasche direttamente agli NPC. Quando ci si nasconde e ci si avvicina direttamente alle spalle di un bersaglio ignaro, apparirà un avviso per farvi sapere che siete in posizione e quanto facilmente avrete successo. Dovrete essere piuttosto abili per ottenere oggetti in questo modo, quindi state attenti.

Justice System – Assalto ed Assassinio

La maggior parte dei cittadini di Tamriel sono ora suscettibili agli attacchi ed all’ assassinio. Gli altri cittadini reagiranno se attaccherete un paesano senza esser stati provocati. Non tutti i cittadini reagiscono alla stessa maniera, quindi potreste finire per ottenere più di quel che pensavate se il crimine ha dei testimoni. Se arrivate al punto di uccidere un NPC, potrete depredarne il corpo, ma preparatevi a fronteggiarne le conseguenze, specialmente se la guardia cittadina ha notato il vostro disturbo della quiete.

Justice System - Vittima ignara

Justice System – Le Conseguenze

Se qualcuno nota il vostro crimine, la taglia sulla testa del vostro personaggio salirà. Se volete evitare di avere una taglia sulla testa, assicuratevi di rimanere completamente nascosti usando il reticolo dell’occhio da nascosti per capire se siete o meno osservati da qualcuno.

Quando avrete una taglia sopra la testa, le guardie proveranno a far calare la pesante mano della legge su di voi, obbligandovi a pagare una somma in oro per le vostre trasgressioni. Il livello della taglia determina come le guardie reagiranno alla vostra presenza. Ci sono tre livelli di taglia:

  • Disreputable – Le guardie generalmente vi ignoreranno se non vi avvicinate.
  • Notorious – Sarete inseguiti dalle guardie, le quali chiameranno altre guardie per aiutare nell’inseguimento.
  • Fugitive – Siete da uccidere a vista per le guardie. Per abbassare la taglia a questo livello, dovrete o aspettare il decadimento col passare del tempo oppure trovare un ricettatore che vi aiuti a rimuoverla.

Justice System - Covo di fuorilegge

Covi dei Fuorilegge

Gli oggetti che rubate agli abitanti di Tamriel possono essere venduti soltanto ad un ricettatore. Fortunatamente per tutti coloro che decidono di vivere sopra alla legge, esistono nascondigli per fuorilegge nelle maggiori città delle diverse province. Nei covi troverete ricettatori che compreranno la vostra refurtiva e un posto sicuro per nascondervi dalla legge. Potrete vendere un massimo di refurtiva al giorno ad un ricettatore, dato che questi non vogliono attirare troppo attenzioni indesiderate su di sé.

Justice System - Ricettatore

Justice System – Skill Line Legerdemain

Questa skill line, che può essere trovata nella categoria “World”, guadagna esperienza quando compiete crimini. Le abilità che troverete qui vi renderanno ancora più bravi nelle vostre fughe illecite, quindi assicuratevi di controllarla bene se siete votati ad una vita vissuta nel crimine!

Parliamo del Justice System sui forum di ESO Italia.

One comment

  1. PittGamer94 ha detto:

    Se sei ricercato e ti uccidono, ma hai 0 gold in tasca ti requisiscono solo la refurtiva e sei a posto?

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!