Menu

Guida Update 6 – Provisioning

Guida a Provisioning – Update 6

Update 6 - Provisioning

Provisioning subirà alcuni cambiamenti sostanziali con l’Update 6. Scopriamo che cosa aspettarci.

Provisioner, gioite! Grandi cambiamenti arriveranno per la vostra abilità di crafting con l’ Update 6. Abbiamo riorganizzato le ricette per renderle più facili da trovare nell’interfaccia, ridotto il numero globale degli ingredienti (il vostro inventario ci ringrazierà), aggiunto nuove ricette, migliorata l’utilità dei buff delle bevande, e molto altro. Scopriamo come Provisioning funziona nell’ Update 6 qui di seguito.

Provisioning

I provisioner creano cibi e bevande che forniscono buff a chi li consuma. Esplorando il mondo e curiosando nei contenitori, i provisioner possono trovare nuove ricette da imparare e preparare per sviluppare le proprie abilità. Gli ingredienti trovati in tutto il mondo ed in alcuni venditori permettono di creare una ampia varietà di cibi e bevande quando si è ad una crafting station di provisioning.

Ingredienti Base

L’ Update 6 presenta solo sei ingredienti base, tre per i cibi e tre per le bevande. L’ingrediente base della ricetta stabilisce il tipo di buff fornito dal cibo o dalla bevanda. Ci sono diversi oggetti che compongono ciascun gruppo di ingredienti base (per esempio, si possono trovare pesce, maiale, pollame ed altre carni), ma tutti questi forniscono lo stesso tipo di beneficio alla ricetta.

Cibi contenenti carne aumentano la health massima, quelli con frutta la massima magicka, ed i piatti di verdure aumentano la massima stamina. Le bevande aumentano la rigenerazione; l’ alcool rigenera health, il tè rigenera magicka, ed i tonici rigenerano stamina.

Dall’ Update 6 troverete gli ingredienti base in tutto il mondo man mano che esplorate. Se trovate del cibo abbandonato all’aperto, potete prenderlo e ricevere l’ingrediente appropriato; similmente potete uccidere animali da fattoria come mucche o galline per ottenere carne (ma fate attenzione a non rubare a qualcuno a meno che non lo vogliate!). Troverete gli ingredienti base delle bevande in barili, fiasche, e cassette. I Grocer, gli chef, ed i brewer sparsi per il mondo hanno anche una ampia scelta di ingredienti in vendita.

Ci sono anche nuovi modi per ottenere gli ingredienti. si possono ottenere pulendo e sviscerando i pesci che avete pescato, oppure come ricompensa dei Crafting Writ, o dai pacchi che invia giornalmente l’ hireling di provisioning.

Update 6 - Provisioning

Additivi

Gli additivi sono ingredienti che rendono i vostri piatti più di semplici “carni cotte” cose come honey, cheese, e garlic sono esempi di additiviche troverete. Le ricette richiedono i giusti ingredienti base e additivi. Ci sono sette tipi di additivi per i cibi e sette per le bevande.

Ci sono anche due additivi rari, uno per i cibi e uno per le bevande. Questi sono difficili da trovare, ma nuovamente il vostro hireling di provisioning può aiutarvi in questo. C’è anche la possibilità di trovare questi additivi elusivi come ricompensa dei Crafting Writ.

Update 6 - Provisioning

Ricette

Un provisioner si affida alle ricette per la conoscenza che lui o lei necessita per preparare cibi deliziosi. I mastri artigiani rastrellano il mondo alla ricerca delle ricette, che possono essere sempre trovate dentro a contenitori o come ricompensa dei Crafting Writ.

Nonostante ci siano molte, molte ricette da imparare, ciascuna con la sua lista di ingredienti ed additivi, tutte si basano su princìpi simili quando si tratta di determinare la qualità dei prodotti finiti ed il tipo di buff che forniscono. Le ricette con un solo ingrediente base sono di qualità verde e forniscono un singolo buff. Quelle che richiedono due tipi di ingredienti base (carne e vegetali per esempio) sono di qualità blu e forniscono entrambi i rispettivi buff (un aumento di massima health e stamina nell’ esempio). Quelle che richiedono tre tipi di ingredienti base sono di qualità epica e influiscono su tutti e tre gli attributi.

Le ricette sono organizzate nella vostra interfaccia per il tipo di buff che forniscono. Quando si clicca per aprire una di queste categorie, le ricette note saranno elencate in ordine per livello, troverete sempre le ricette di livello più alto in fondo alla lista. Questo rende molto più facile vedere che cosa si può fabbricare o trovare una ricetta che si sta cercando.

Update 6 - Provisioning

Novità dell’ Update 6

Per tutti coloro che sono veterani di provisioning da prima dell’ Update 6, sappiamo che siete interessati a come questi cambiamenti influiranno su di voi. Ecco una lista dei cambiamenti che noterete:

  • Molti meno ingredienti, che fanno risparmiare spazio in inventario e rendendo più facile produrre cibi utili.
  • L’interfaccia è stata riorganizzata per elencare le ricette in modo più chiaro.
  • Aggiunte molte nuove ricette.
  • Gli ingredienti si correlano direttamente al tipo di buff che producono. Per esempio i piatti di carne aumentano la health, ed i piatti di frutta aumentano la magicka.
  • Gli additivi di cibi e bevande aumentano la qualità delle vostre creazioni.
  • Gli oggetti raccoglibili forniscono il tipo di ingrediente che ci si aspetterebbe. Per esempio si otterranno mele da una cesta di mele.
  • I Grocer, gli chef, ed i brewers vendono ingredienti non rari appropriati alla loro professione.
  • Il vostro hireling consegnerà un numero di ingredienti maggiore rispetto al passato.
  • I pesci non trofeo acquisiti con la pesca possono essere sfilettati ed usati come carne, ed animali come mucche o polli possono essere uccisi per la loro carne.
  • I buff delle bevande sono stati migliorati sensibilmente per renderli competitivi con i buff dei cibi.

Parliamo dell’ Update 6 sui forum ufficiali di ESO Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!