Menu

Migrazione server europeo

Oggi avverrà la migrazione server europeo

migrazione server europeo

Ci stiamo preparando alla migrazione server europeo di ESO! Leggete qui dei dettagli.

Sappiamo che molti di voi attendevano impazientemente la migrazione, ed ora possiamo fornire i dettagli. La migrazione del megaserver europeo partirà alle 14:00 (ora italiana) del 30 Luglio, e prevediamo di completare il processo per le 00:00 (ora italiana). Durante la migrazione, il megaserver europeo non sarà disponibile, ma il server Nord Americano, il sito degli account, e i forum non saranno interessati dalla migrazione.

Se avete domande sulla migrazione server europeo, siamo qui per rispondere. Eccone alcune più comuni. Se non trovate risposta qui, assicuratevi di controllare anche la Knowledge Base sul sito ufficiale di ESO.
Cambierà qualcosa una volta completata la migrazione?

No! Tutti i personaggi saranno esattamente nello stato in cui li si è lasciati prima del trasloco. Non ci sarà nemmeno una patch da scaricare.

datacenter europeo

La migrazione sembra avvenga durante l’ora di punta europea. Perché?

Spostare ogni cosa al nuovo datacenter è un’operazione complessa che coinvolge un grande numero dei nostri ingegneri a supporto del personale in Europa e Nord America. È importante che le persone richieste dal processo siano sveglie, attive e disponibili. Questo ci aiuterà a rendere la migrazione server europeo più liscia possibile.

nuovo server europeo

Sono europeo ma ho creato i personaggi sul megaserver Nord Americano. Posso spostarli sul nuovo megaserver europeo?

No. La migrazione avrà effetto solo sui personaggi che esistono già sul megaserver Europeo, e non ci sono trasferimenti disponibili ora.

Siamo ansiosi per il trasloco e stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che i vostri personaggi arrivino sicuri al database di Francoforte. Ci vediamo lì!

Non ci tocca che attendere e vedere se la tanto agognata migrazione del server europeo porterà una ventata di ms bonus a tutti i giocatori europei. Sono ansioso di provare stasera stessa il nuovo server e voi?

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!