Menu

Modifiche al Combat System | Update 26

“Salve a tutti!

Vorremmo prenderci un momento per condividere con voi degli updates al modello di combattimento che sarà presente nell’update 26 (Greymoor).

La lista completa dei cambiamenti, verrà rivelata con le patch-notes della prossima settimana, ma per ora volevamo mettervi a conoscenza dei nostri futuri obiettivi. Questo aggiornamento si concentra prevalentemente sull’alzare gli standard degli Item, migliorare la qualità di gioco per i lupi mannari e alcuni aggiustamenti del bilanciamento in PvP.

Come molti di voi già probabilmente sanno, il nostro team ha recentemente provato a sperimentare alcuni cambiamenti significativi a Light e Heavy attacks. Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al testing sul PTS di questi cambiamenti, e vogliamo ricordarvi che tutti questi cambiamenti NON saranno inclusi nell’aggiornamento 26. Oggi ci concentreremo su quei cambiamenti che invece saranno presenti nel prossimo update.

U26 non aggiorna solo i Vampiri, ma anche i lupi mannari!! Vogliamo mantenere l’”audacia” dei lupi mannari e vogliamo anche aggiungere delle possibilità di rotation a questa forma così ferale. Ad esempio: Pounce ora ha un attacco immediato dopo il casting che ha funzione di execute che scala sul sanguinamento del bersaglio. Stiamo cercando di applicare modifiche a buff e debuff per dare il senso di essere un vero capobranco. Il sustain delle risorse per i lupi mannari è qualcosa che abbiamo notato richiedesse delle modifiche, ora infatti Hircine’s Bounty ha delle funzionalità aggiuntivese il vostro personaggio si trova a salute piena, l’healing dell’abilità infatti non è necessario in questo caso. Siamo convinti che questi cambiamenti manterranno chi gioca con questo tipo di trasformazione competitivo e divertente!

Circa un anno fa abbiamo cominciato un processo di standardizzazione e lo stiamo completando nell’U26 con elmi e spalle dei Monster Set. Ricordate che nessuno standard è scolpito nella pietra, ma ora abbiamo un’egual misura di potenza e performance per questi due pezzi dell’equipaggiamento; alcuni di questi set verranno modificati in modo che avere 1 pezzo solo di un monster set si adatti meglio alla sua funzione finale, ad esempio il Valkyn Skoria ora aggiunge Spell Penetration invece che Salute Massima, essendo un set da danno.

Altri set riceveranno delle modifiche (valore del danno, le condizioni del proc, i cooldown, ecc.) per gestire meglio la loro funzionalità in base alla risorsa di riferimento. Un ottimo esempio è il Tremorscale: i nemici colpiti dall’effetto di questo monster-set ora non vengono immobilizati ma la loro Physical Resistance viene ridotta. Per aiutare con la performance, alcuni set hanno una possibilità di “proccare” rimossa ed hanno ora un cooldown. Il Tremorscale è solo un esempio: stiamo rimuovendo la possibilità di proc da questo set e stiamo aumentando il cooldown del danno. Notare che siccome il cooldown aumenta, aumenta con esso anche il danno.

Continuando sul tema degli item: introdurremo versioni PERFECTED di armi Maelstrom e Master (ottenibili in Dragonstar Arena). Questa è stata una richiesta fatta molto tempo fa dai giocatori e finalmente mette queste due arene a pari con tutti gli altri contenuti che danno versioni Perfected. Queste vengono ottenute completando le due arene in difficoltà Veteran ed avranno dei bonus aggiuntivi rispetto alle loro versioni base, come le altre versioni Perfected. Completare la Maelstrom o la Dragonstar Arena, ora garantisce un drop Blue non Perfected delle armi di queste arene. In questo percorso apporteremo modifiche a TUTTE le armi delle arene. Ad esempio: le armi dual wield (ascia-spada-mazza-pugnale) che vengono date dal completamento della Blackrose Prison, ora aumentano il danno fatto e riducono il danno ricevuto quando viene fatto danno con Blade Cloak, invece di garantire Major Protection per 3 secondi dopo aver usato l’abilità. Questa modifica è fatta per via del concetto dietro Blade Cloak che dovrebbe far danno e proteggere allo stesso tempo.

Infine, in questo update verranno apportate piccole modifiche a Critical Resistance e Healing, nell’ambiente PvP. Nel corso del tempo abbiamo visto che l’Healing è diventato poco incisivo e vario grazie alle abilità che negano un alto quantitativo di danno con solo 1 abilità che colpisce vari player e non è solo 1 abilità che causa questo tipo di oscillamenti della salute dei player, quindi abbiamo deciso di fare delle modifiche a Battlespirit che ora riduce l’healing ricevuto del 60% invece che del 50%.

Creare un equipaggiamento adatto al PvP non è semplice, per via della necessità della Critical Resistance. L’altro problema legato agli item in PvP è che risulta davvero limitante per via della gestione dei danni critici ricevuti. Questo significa che gli altri tratti e le builds che li utilizzano non siano gestibili in PvP a meno che non siano accompagnati da un’esperienza conclamata o da un danno altissimo. Per portare combinazioni diverse di tratti nel PvP, ora verrà aggiunta una resistenza ai danni critici di base e verrà ridotta quella data dal tratto Impenetrable.

Speriamo che questi aggiornamenti miglioreranno le vostre avventure quotidiane in ESO e ci vedremo a Tamriel. Attendiamo il vostro feedback riguardo a questi cambiamenti, assieme al test del gioco in generale quando l’U26 sarà sul PTS la prossima settimana!”

Post originale: https://forums.elderscrollsonline.com/en/discussion/521860/update-26-combat-preview

traduzione a cura di ValerioC

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!