Menu

Nuovo profilo Instagram della Community

Bentrovati Avventurieri,

come precedentemente annunciato finalmente abbiamo aperto un nuovo Profilo Instagram di ESOItalia.it

Per ora gli unici contenuti presenti sono l’elenco delle Gilde PC, XBOX e Playstation che fanno parte della nostra famiglia, ma abbiamo intenzione di pubblicare tantissimi altri contenuti e, per farlo, abbiamo bisogno di tutti.

Se hai un Outfit del tuo PG particolare, una Casa su cui hai lavorato tantissimo, uno screenshot di un paesaggio che ti ha colpito, uno Screenshot del tuo personaggio intento a fare qualcosa, anche con altre persone (crafting, dungeon, Trial, esplorazione) o altri contenuti che vorresti mostrare a tutta la Community di Elder Scrolls Online, mettili nella chat #instagram-facebook del nostro Server Discord scrivendo, se vuoi, il tuo nome account e una breve descrizione, se necessaria (altrimenti ci penseremo noi).

I nostri Social Manager penseranno a condividere le vostre immagini sui vari profili della Community (Facebook ed Instagram). Unico piccolo requisito: più sono pulite le immagini, meglio è.

Dal pannello dei comandi (controls) impostate un tasto che vi consenta di rimuovere l’UI e disabilitate i Nameplates in modo che le immagini siano pulite e godibili a pieno.

AH! E non dimenticate di impostare la qualità grafica del gioco al massimo :wink:

link instagram: https://www.instagram.com/esoitalia.it/

N.B. E’ presente anche un altro profilo ESOItalia su instagram, è quello vecchio di cui non abbiamo più le credenziali, quello nuovo ha il nuovo logo e si chiama ESOItalia.it 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Dove comprare ESO

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!