Menu

E3 2014 – Vivi un’altra vita!

L’ E3 2014 è finito ed anche quest’anno ha portato molte novità interessanti per Elder Scrolls Online. Alla manifestazione è stato presentato il seguente video dal titolo “Live another life” (vivi un’altra vita) proprio per sottolineare l’immensa profondità del mondo di gioco e per mostrare uno sforzo continuo a rendere sempre più autentica e credibile Tamriel per come la vediamo in Elder Scrolls Online.

Ecco a voi il video ufficiale dell’ E3 2014:

All’ E3 2014 son stati anche presentati per la prima volta degli esperimenti di “PvP strutturato”, che consisterebbe in quelle che molti di voi conosceranno come “Arene” o “Battleground” e che quindi rappresenta un tipo di PvP improntato ad un numero bilanciato e prefissato di partecipanti.

Sicuramente questa rappresenterebbe una enorme sfida per Zenimax in quanto il PvP strutturato esige un certo tipo di bilanciamento soprattutto nelle abilità di crowd control e di auto sostentamento, secondo voi è possibile conciliare ESO con una simile sfida?

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!