Menu

5 modi per prepararsi per Wolfhunter

 

 

Siete pronti ad affrontare i dungeon infestati da lupi mannari di Wolfhunter? Ecco qui cinque modi con cui tu e il tuo gruppo potete prepararvi per l’ultimissimo contenuto DLC di ESO.

RIUNISCI IL TUO GRUPPO

Il DLC Wolfhunter arriva con due dungeon nuovi di zecca : March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Per sopravvivere a queste sfide per quattro giocatori, avrai bisogno di formare una squadra formidabile di cacciatori di mostri e fare tutte le preparazioni necessarie. Ciò significa che avrai bisogno di un tank e un healer dedicati e due damage dealer, oltre a una buona scorta di pozioni, cibo e equipaggiamento.

Coloro abbastanza coraggiosi da avventurarsi nei due nuovi dungeon si godranno le nuove ricompense, inclusi collezionabili quali il memento Werewolf Behemoth Sigil, la personalità Bestiality e la skin Sable Man-Beast. Però, molti di questi premi sono dati solamente a coloro che completano i dungeon nella difficoltà Veteran. Quindi per prepararsi alla sfida in arrivo, dovrai prima testare il tuo coraggio in altri dungeon DLC come Dragon Bones o Horns of the Reach – forniranno una sfida simile. Ancora meglio, se sei su PC/Mac, perchè non loggare sul Public Test Server e testare da te i dungeon di Wolfhunter immediatamente?

AFFRONTA FAOLCHU IL RISORTO

Puoi anche prepararti per Wolfhunter affrontando uno dei più famosi licantropri di Tamriel. The Elder Scrolls Online ospita molte bestie mannare, ma pochi sono così potenti e feroci come il temibile Faolchu. Dapprima appestando la popolazione di Glenumbra durante la Prima Era, un potente necromante conosciuto come Angof the Gravesinger ha resuscitato Falchou durante la Seconda Era, e adesso controlla la città di Camlorn.
Iniziando con una missione inititolata “A Duke in Exile” a Glenumbra (ubicata nella città di Aldcroft), affronterai Faolchu e combatterai per riprendere il controllo di Camlorn. Sarete anche aiutati da un certo NPC amato dai fan quando lo farete! Se vi interessa conoscere un po’ di più riguardo il passato del mostro (e le sue debolezze), prendi la missione intitolata “Ripple Effect” nelle brughiere di Glenumbra.

LIVELLA LA SKILL LINE DELLA FIGHTERS GUILD

Quando affronterai le bestie di Moon Hunter Keep e di March of Sacrifeces, avrai bisogno di usare tutti gli strumenti a te disponibili per sopravvivere. Ciò significa padroneggiare le potenti abilità della skill line della Fighters Guild. Questa skill line è ideata per aiutarti a combattere i non-morti, i daedra e i licantropi ed è ideale per le battaglie future.


Unisciti a Merric at-Aswala nella Fighters Guild

Abilità come la Trap Beast sono ovvie, permettendoti di fermare un licantropo pronto a balzarti addosso e fa un bel danno nel tempo. Ma, potresti anche far buon uso di Silver Bolts e della sua morph Silver Leash, permettendoti di ridurre la velocità di movimento della bestia e di trascinarli verso di te.
Infine, l’abilità Ultimate della Fighters Guild, Dawnbreaker, può dispensare una quantità incredibile di danno in nome di Medidia e allo stesso tempo aumentare il tuo Weapon Damage. Con la skill line della Fighters Guild, nessun mostro scapperà alla tua furia!

RICEVI LA BENEDIZIONE DI HIRCINE

Se non puoi batterli… perche non provare i nuovi dungeon attraverso gli occhi delle stesse bestie? Vi sono due modi per diventare un licantropo in The Elder Scrolls Online: prendendo la skill line della Licantropia dal Crown Store all’interno del gioco (nella sezione Utility) o facendoti mordere da una delle bestie.
Per ricevere il morso e contrarre la Saines Lupinus, trova e fatti colpire da uno dei rari lupi mannari a Bangkorai, a The Rift o a Reaper’s March. Nota che queste bestie speciali posso originare solo in un periodo specifico. In alternativa, puoi chiedere ad un giocatore che già possiede la maledizione e l’abilità passiva Bloodmoon di morderti.

Diventa un mostro!

Una volta ricevuta la maledizione, potrai sbloccare la missione intitolata ”Hircine’s Gift”. Completala per diventare uno dei lupi mannari del Principe Daedrico. Con Wolfhunter e l’Update 19, la skill line del lupo mannaro è stata completamente rielaborata, ovvero non c’è momento migliore per liberare la bestia interiore.

OTTIENI L’EQUIPAGGIAMENTO A TEMA HIRCINE

Se stai cercando un modo per crearti un personaggio ispirato ad Hircine – o ad un lupo mannaro -, potresti considerare il prendere alcuni set unici riguardanti il principe daedrico.
Per esempio, se sei un lupo mannaro, il set Savior’s Hide riduce il costo della tua trasformazione, concedendoti l’abilità di trasformarti prima e spesso. Questo set può essere trovato nella zona di Malabal Tor. Il set Hide of the Werewolf può essere utile per i lupi mannari, visto che genera punti Ultimate quando si prende danno. Puoi prenderlo a Glenumbra.
Infine, il set Hircine’s Veneer è un set valido per qualsiasi build stamina, riducendo il costo delle vostre abilità di stamina e quello di altri 11 membri del vostro gruppo – ottimo se volete sostenere una pesante raffica di attacchi. Potete ottenere questo set dal dungeon Selene’s web.

WOLFHUNTER CHIAMA

Presto potrai esplorare e conquistare i due dungeon a tema lupo mannaro con il DLC Wolfhunter. Sia Moon Hunter Keep che March of Sacrifices sono garantiti di mettere alla prova te e il tuo gruppo, quindi sii certo di fare tutte le necessarie preparazioni, per non morire contro le bestie di Hircine. Come ti stai preparando per Wolfhunter? Diccelo sul Twitter @TESOnline e Facebook!

Il DLC Wolfhunter arriva il 13 Agosto per PC/Mac e il Agosto 28 per PlayStation®4 e Xbox One. Sarà disponibile gratis per gli abbonati all’Eso Plus e sarà acquistabile dal Crown Store che si trova in gioco.

(Fonte: https://www.elderscrollsonline.com/en-gb/news/post/54519)

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!