Menu

Abilità Confraternita Oscura

confraternita oscura

La Confraternita Oscura

Per la Confraternita Oscura la morte è il loro lavoro, ed è in totale espansione. Unirsi all’ordine segreto degli assassini fornisce l’accesso ad abilità sinistre, Contratti, Sacramenti Missioni, ed altro. Scoprite tutto delle abilità e nuove attività in questa guida alle abilità Confraternita Oscura.

 

Contenuti

Abilità Passive Confraternita Oscura

Missioni Contratto

Missioni Sacramento

Missioni Taglia

La Litania del Sangue

 

Abilità Passive Confraternita Oscura

La Confraternita Oscura protegge i suoi segreti gelosamente. Solo quelli scelti per unirsi ai loro ranghi hanno accesso agli attrezzi del loro mortale commercio. L’albero abilità della Confraternita Oscura è composto di sei abilità passive che trasformano il comune tagliagole in un maestro delle arti omicide. Se aspirate a diventare un assassino il cui nome sia temuto per tutta Tamriel e rispettato all’interno della Confraternita Oscura, vorrete queste abilità.

La prima abilità della Confraternita Oscura si ottiene una volta giunti ad Anvil completando la prima missione della Confraternita Oscura, “Voices in the Dark.” Mentre l’accesso alla Confraternita Oscura è richiesto per ottenere e aumentare le abilità, le abilità verranno mantenute anche se non si ha più accesso al DLC. Semplicemente non si potranno alzare finchè non si riavrà accesso al DLC Dark Brotherhood.

confraternita oscura - abilità
Ecco un breve sommario delle abilità passive della Confraternita Oscura:

  • Blade of Woe: Come un’ascia per il boia questo pugnale d’ebano è lo strumento sacro per i membri della Confraternita Oscura. Bello quanto letale, è capace di infliggere una morte rapida con un solo colpo silenzioso. Basta arrivare di soppiatto alle spalle e la Blade of Woe farà il resto. (Non usabile su giocatori o bersagli difficili)
  • Scales of Pitiless Justice: Doveste essere visti mentre agite per conto della Madre Notte, la Confraternita Oscura ha modi per far si che non siate mai stati visti. Le Scales of Pitiless Justice diminuisce la Taglia e l’Heat dell’essere visti in caso di omicidio e assalto. È meglio che non chiediate come i testimoni facciano a cadere silenziosamente, siatene solo contenti.
  • Padomaic Sprint: Anche gli assassini più navigati beneficiano di una rapida fuga dopo aver completato il lavoro. Con le forze primordiali che velocizzano ogni vostro passo, Padomaic Sprint fornisce il buff Major Expedition, aumentando la velocità di movimento per sei secondi dopo aver ucciso un cittadino.
  • Shadowy Supplier: I Confratelli e le Consorelle della Confraternita Oscura sono una famiglia, e come ogni famiglia si prendono cura gli uni delle altre. Con Shadowy Supplier, un contatto della Confraternita vi fornirà utili oggetti a vostra scelta talvolta perfino un set, una volta al giorno. Una volta ottenuto Shadowy Supplier, cercate Remains-Silent in un Rifugio dei Fuorilegge per l’oggetto del giorno. Non aspettatevi che lei parli molto però.
  • Shadow Rider: Come Membro della Confraternita Oscura, l’area di aggressione è dimezzata mentre siete a cavallo. La vostra sola presenza è tanto intimidatoria che i nemici ci pensano due volte prima di attaccarvi, come dovrebbero.
  • Spectral Assassin: Alcuni dicono che l’abbraccio adombrato di Madre Notte protegga coloro che eseguono il suo volere. Con Spectral Assassin avete un 15% di restare nascosti usando la Blade of Woe, proteggendovi dall’essere visti e ricevere una taglia.

 

Missioni Contratto

Dopo aver completato la missione Confraternita Oscura “Welcome Home”, potrete accettare le missioni Contratto presso il Gold Coast Sanctuary. Il primo contratto viene scelto per voi da Elam Drals, l’assassino Elfo Oscuro che tiene i libri mastri della Confraternita Oscura e nota di quelli le cui morti verrebbero pagate in oro. Completando il primo contratto, potrete scegliere tutti quelli futuri dal libro Marked for Death vicino ad Elam.
confraternita oscura - assassino
Le missioni Contratto vi porteranno per tutta Tamriel per assassinare bersagli designati o per carneficine allo stato dell’arte della Confraternita Oscura. Non c’è mai carenza di Contratti. Potete prendere un sol Contratto per volta, ma ne potete completare quanti ne volete ogni giorno. Tornate da Elam Drals per essere ricompensati per ogni contratto completato. Le ricompense per i contratti includono oro, esperienza e reputazione con la Confraternita Oscura.

 

Missioni Sacramento

Le missioni Sacramento diverranno disponibili una volta che completerete la missione “A Lesson in Silence” della Confraternita Oscura.

Speaker Terenus, agente della Mano Nera, offre le missioni più sacre ai membri della Confraternita Oscura. Parlateci nel Gold Coast Sanctuary per accettare le missioni Sacramento.

Le missioni Sacramento vi vedranno infiltrarvi in sotterranei sbarrati per massacrare bersagli su cui è stato invocato il Sacramento Nero. Richiedono segretezza, finezza e precisione mortale, evitando guardie, disattivando trappole e completando obiettivi bonus per raggiungere i massimi livelli di prestigio e ricompense.

Potete completare le missioni Sacramento da soli, o portando amici per sforzi congiunti. Potete acquisire una missione Sacramento al giorno, ma potete condividerla con gli amici. Se voi e un amico avete diverse missioni Sacramento, potete condividerle per svolgerne di più!
Sacramento Nero
Tutte le missioni Sacramento hanno altri obiettivi oltre ad eliminare il bersaglio primario, completateli per ricompense bonus. Essere visti e costretti ad eliminare bersagli aggiuntivi allerterà il Supervisore dell’area, riducendo le vostre possibilità di completare la missione. Se fallirete a eliminare l’obiettivo prima che compaia il Supervisore, potrete ancora completarel a missione ma perderete i vostri bonus. Le zone delle missioni Sacramento sono casuali, quindi le posizioni di trappole e bersagli saranno sempre differenti ma niente che un agente della Confraternita Oscura non possa gestire.

Per completare missioni Sacramento, tornate al Gold Coast Sanctuary chiedendo la ricompensa a Speaker Terenus. Completando le missioni Sacramento ai più alti standard della Confraternita Oscura, riceverete oro, esperienza e reputazione Confraternita Oscura, un oggetto set Sithis’ Touch, e la possibilità di un Bounty Pardon Edict. Per ogni bonus completato, riceverete una quantità maggiore di reputazione Confraternita Oscura e maggiori possibilità di ricompense migliori, inclusi pezzi di set e Bounty Pardon Edicts.

 

Missioni Taglia

La Confraternita Oscura non è il solo gruppo della Costa d’Oro ad offrire servizi marziali per oro. Taglie giornaliere vi attendono ad Anvil e Kvatch, cercate le Bounty Board nelle città per accettarel a missione Taglia del giorno. Prendete queste missioni per conquistare delve, combattere nella Kvatch Arena, o abbattere un mostruoso minotauro per ricompense!
guida confraternita oscura - minotauro
 

Litania di Sangue

La Litania di Sangue è una missione speciale, passata a voi dall’Uditore stesso. Dovrete completare la vostra prima missione Sacramento per sbloccare la Litania di Sangue. Nevusa, una misteriosa assassina Elfa Oscura da inizio alla missione. Potete trovarla nel Gold Coast Sanctuary a lato di Speaker Terenus. Lei vi darà il libro Litania di Sangue, che contiene indizi criptici sugli obiettivi. Viaggiate per tutta Tamriel per completare la Litania di Sangue e ricompense speciali oltre a un polymorph.

 

Discussione sui Forum ufficiali (in inglese)

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!