Menu

Anniversario Murkmire 2020 – Torna nelle paludi meridionali di Tamriel!

Immergiti nella pericolosa regione di Murkmire durante questo evento e potrai guadagnare ricompense bonus tra cui pagine degli stili , materiali di fabbricazione, collezionabili e altro!

 

UNA NUOVA SPEDIZIONE

 

La celebrazione del Murkmire inizia giovedì prossimo, 20 febbraio alle 16:00 ITA, e durerà fino a martedì 3 marzo alle 16:00 ITA. Durante l’evento, puoi guadagnare ricompense bonus, biglietti dell’evento e altro mentre completi le attività all’interno della zona.

 

Per partecipare alla celebrazione di Murkmire, è necessario possedere il pacchetto di gioco DLC Murkmire o averne accesso tramite l’iscrizione ESO Plus ™. Se stai pianificando la tua prima spedizione nelle paludi meridionali, sia il pacchetto di giochi DLC Murkmire che l’edizione da collezione Murkmire saranno in vendita nel Crown Store durante l’evento.

 

Una volta che possiedi o hai accesso a Murkmire, puoi entrare nella zona avviando la questline principale dall’interfaccia utente delle Collezioni (alla voce “Collections” sotto “Stories” e “Zone DLC”) o teletrasportandoti direttamente alla città di Lilmoth tramite la tua mappa (la zona di Murkmire è sulla costa meridionale di Tamriel).

 

TESORI ABBANDONATI

 

Mentre esplori la regione di Murkmire durante l’evento, combatti i suoi mostri e scopri i suoi numerosi tesori nascosti, puoi guadagnare tantissime ricompense uniche. Ciò include sia i premi bonus precedentemente disponibili all’interno della zona sia quelli nuovi introdotti esclusivamente per questo evento, incluse le “Murkmire Strongboxes”.

 

Murkmire Strongbox

 

Per guadagnare queste nuove casse premio, semplicemente esplora e fai missioni nella zona. Le casse premio verranno lasciate dopo aver completato attività come la sconfitta di mostri o mostri boss, il saccheggio di casse del tesoro, cassette di sicurezza, tesori dei ladri, portali Psijic o altri contenitori, o anche raccogliendo nodi di risorse per il crafting. Non importa come giochi, puoi comunque guadagnare queste nuove casse premio!

 

Puoi ottenere le “Murkmire Strongbox” una volta al giorno (con una piccola possibilità di poterne droppare altre). Queste casse contengono un assortimento di articoli nuovi e di ritorno, tra cui:

 

  • Materiali di fabbricazione
  • Oggetti di stile
  • Set di oggetti (dai set “overland” droppabili nella zona di Murkmire)
  • Ninnoli che puoi vendere per oro
  • Capitoli dei Motif
  • Frammenti del “Wooden Grave-Stake” memento
  • Frammenti del Voriplasm pet

Il tuo piccolo amico appiccicoso. NON INGERIRE!

 

Ricompense bonus

 

Oltre alle nuove casse, durante l’evento, puoi ricevere premi bonus dalle seguenti fonti:

 

  • Boss dell’arena della prigione di Blackrose
    – Possibilità aggiuntiva di droppare oggetti bonus
  • Tutte le missioni giornaliere di Murkmire
    – Doppio drop delle casse di ricompense giornaliere per le missioni
  • Nodi di risorse
    – Doppio drop dai nodi di raccolta della zona

 

Nota che per sbloccare tutte le missioni giornaliere di Murkmire, devi leggere il poster ai moli di Lilmoth intitolato “Death-Hunts” e completare la missione “By River and Root” della questline principale di Murkmire.

Ricevi ricompense aggiuntive dalla prigione di Blackrose!

 

SCOPRI I BIGLIETTI DELL’EVENTO

 

La celebrazione del Murkmire è anche una nuova opportunità per guadagnare i biglietti degli eventi. Durante l’evento, i mostri della zona e i mostri boss hanno entrambi la possibilità di rilasciare biglietti per l’evento. In questo modo puoi guadagnare fino a tre biglietti al giorno, fino a un totale di 39 biglietti. Non dimenticare di saccheggiarli tutti!

 

Mentre l’evento è attivo, l’Impresario avrà in magazzino i seguenti articoli:

 

  • Tutte e quattro le piume dell’Indrik
  • Spectral Berries of Bloom
  • Spectral Berries of Budding
  • Spectral Berries of Growth
  • Frammenti del Voriplasm pet
  • Frammenti del “Wooden Grave-Stake” memento

 

RISCOPRI MURKMIRE

 

Organizza la tua spedizione per ritornare nelle paludi argoniane di Murkmire e preparati a scoprire ricompense e oggetti bonus completamente nuovi all’interno di questa parte misteriosa e colorata di Tamriel. Facci sapere se sei entusiasta di tornare a Murkmire e dai Saxhleel di cui è la casa su @TESOnline, Instagram e Facebook!

 

La celebrazione del Murkmire inizia giovedì 20 febbraio alle 16:00 ITA e durerà fino a martedì 3 marzo alle 16:00 ITA.

articolo e traduzione a cura di Demal/AlexJarna

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!