Menu

Annunciati i dlc di Wolfhunter e Murkmire

Salve a tutti!

Come ogni anno, alla conferenza di Bethesda all’ E3 (la più importante fiera di videogiochi americana) sono stati annunciati i prossimi due dlc di ESO, vediamoli insieme:

 

LA MALEDIZIONE DI HIRCINE

 

Il prossimo DLC di ESO sarà Wolfhunter (in uscita tra agosto e settembre), che comprenderà due nuovi dungeon di gruppo: Moon Hunter Keep e March of Sacrifices.
Come suggeriscono i nomi, questi due dungeon avranno come tema i lupi mannari, dove potrete immergervi nella storia della maledizione dei licantropi e, forse, incontrare a faccia a faccia il Principe Daedrico Hircine stesso, creatore della licantropia.
Entrambi i dungeon si trovano in due ambientazioni differenti e sfideranno te ed il tuo gruppo con un’orda di mostruosi difensori e complicati boss. Come sempre ci saranno nuovi e potenti set,  monster mask ed altri premi unici per chi risponderà alla chiamata degli Undaunted.

 

AVVENTURATEVI DENTRO ARGONIA

 

Disponibile verso fine anno, Murkmire sarà la prossima nuova zona e il nuovo contenuto che espanderà la storia di ESO.
Ci porterà nella casa degli Argoniani, dove dovrai ottenere la fiducia di tribù isolate, entrare in caverne profonde e rovine xanmeer ed aprirti la strada attraverso terre selvagge di Black Marsh per scoprire uno dei più grandi segreti degli Hist.
Come nei precedenti DLC, Murkmire comprenderà una nuova area da esplorare, una nuova eccitante storia, nuovi World Boss e Delve e una nuova arena di gruppo (con la propria classifica).

Entrambi i DLC saranno disponibili nella metà del 2018, perciò presto verranno date informazioni riguardo Wolfhunter e Murkmire, come le date di uscita, dettagli e preview.

Con diverse possibilità di affrontare avventure e sfide diverse, non è mai esistito un tempo migliore per entrare nel mondo di The Elder Scrolls Online e creare la tua propria storia.
Siete hype per i nuovi dlc di ESO? Fatecelo sapere su Twitter a @TESOnline,  Facebook e il gruppo di ESO Italia.

 

 

Per ora è tutto!
A presto per le prossime news.

 

Good Game!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!