Menu

Anticipazioni su Murkmire e Update 20

Avventurati nella Black Marsh e sperimenta la cultura Argoniana come mai prima d’ora, in Murkmire, il prossimo pack DLC di The Elder Scrolls Online. Scopri cosa accadrà con questa nuova zona e con l’Update 20, patch per il gioco base, in questo articolo di anteprima.

Questo nuovo pack DLC offre un’intera nuova zona da esplorare, una nuova linea di missioni da sperimentare, una stimolante nuova arena di gruppo da conquistare e molto altro ancora. L’Update 20 arriverà assieme al nuovo pack DLC e porterà grandi cambiamenti a Cyrodiil, i nuovi furnishing Music Box e una serie di miglioramenti e bilanciamenti per l’Home Editor.

SCOPRI L’HIST

Con Murkmire, potrai esplorare una zona completamente nuova, situata sulla costa meridionale della Black Marsh. Avventurandoti in questo nuovo mondo, ti muoverai attraverso paludi profonde fino alle ginocchia e fitte giungle abitate, incontrando incredibili case su palafitte, templi a lungo dimenticati e fatiscenti rovine Imperiali.

Avventurati in profondità nella Black Marsh

In questa nuova zona, potrai conoscere i misteriosi Saxhleel (noti al resto di Tamriel come Argoniani), esplorando i più profondi angoli della palude e scoprendo segreti mai rivelati sulla natura del rapporto tra le tribù Argoniane e i loro alberi Hist sacri.

Viaggiando in questo nuovo mondo, incontrerai nuove sfide e pericoli, tra cui world boss unici, delves, missioni e altro ancora. Naturalmente, questa nuova zona è anche piena di ricchezze, come nuovi set di oggetti, furnishing, stili, collezionabili e altro ancora. Le terre selvagge della Black Marsh pullulano di vita e di molti pericoli nascosti, ma sono anche un mondo di grandi opportunità per coloro che osano rivelare i suoi segreti.

RECUPERA UN ARTEFATTO PERDUTO

Murkmire presenta anche una missione principale che ti porterà in tutta la nuova zona, per aiutare intrepidi esploratori e enigmatici Argoniani a recuperare un leggendario artefatto Saxhleel. Durante la tua avventura, incontrerai una miriade di personaggi pittoreschi e approfondirai le storie nascoste e i segreti dei Saxhleel. Cercando questa reliquia, troverai anche la ricca e pittoresca cultura della razza più aliena di Tamriel.

Sperimenta la cultura Argoniana in prima persona

In questa nuova story quest dovrai affrontare la pericolosa fazione dei Blackguard, tribù Argoniane sospettose e astute, ladri di tombe minacciosi, trappole antiche, bestie feroci e persino piante carnivore! Fortuna e avventura attendono nella profonda oscurità, ma, per coloro che si addentrano nelle sue fetide paludi e cadenti rovine, il più grande premio di Murkmire è la conoscenza.

COMBATTI NELL’ARENA

Costruito in un solo giorno, secoli fa, dal potente mago Pelladil Direnni e dai suoi Atronach di pietra, il carcere di Blackrose era una delle colonie penali più temute dell’Impero. Quelli colpevoli (o sfortunati) abbastanza da essere inviati alla prigione, nelle paludi meridionali di Murkmire, raramente sono stati visti di nuovo. Ora, le rovine fatiscenti dei sotterranei svolgono un nuovo ruolo come terreno di prova per la Blackguard, una banda mostruosa composta dai discendenti degli ex detenuti della prigione.

Se desideri dimostrare il tuo valore, puoi entrare in questa nuovissima leaderboard arena per quattro giocatori e farti largo attraverso i suoi cinque stage. Se sopravvivi, guadagnerai nuove e potenti armi, come lo spadone Blackrose, che potenzia la tua abilità Uppercut, e i nuovi set. La nuova arena è estremamente impegnativa, ma, man mano che avanzi, tu e la tua squadra sarete in grado di utilizzare quattro potenti nuovi sigilli, tra cui il Sigillo della Resurrezione, che può far rivivere l’intera squadra in una sola volta!

CYRODIIL CROLLA

Arrivando come parte del’Update 20, patch di gioco base gratuita, la configurazione dell’Alliance War in Cyrodiil subirà un cambiamento radicale con l’inclusione di ponti e cancelli completamente distruttibili. Proprio come potresti far crollare le mura nemiche sotto i colpi devastanti delle tue armi d’assedio, ora puoi distruggere completamente i molti ponti e cancelli di Cyrodiil, potenzialmente bloccando (o certamente ritardando) un’avanzata nemica.

Per aiutare i guerrieri della tua fazione a combattere contro questi ostacoli, nelle vicinanze potrai trovare nuovi sentieri, che offriranno una strada segreta ma ristretta per introdursi furtivamente nel territorio nemico. Tuttavia, se il nemico dovesse scoprire il tuo arrivo, questi stessi percorsi potrebbero portare te e il tuo gruppo in un’imboscata mortale. Infine, nuovi avamposti vengono aggiunti in tutta Cyrodiil, dandoti nuove roccaforti da cui lanciare i tuoi assalti o tentare un’ultima disperata resistenza.

L’UPDATE 20

Oltre ai cambiamenti e alle aggiunte a Cyrodiil, verranno apportate una serie di miglioramenti all’Housing System. Ora, quando si usa l’Housing Editor, è possibile selezionare e spostare più elementi contemporaneamente, consentendo di spostare interi scenari senza intoppi. Per aiutarti a costruire la casa perfetta, abbiamo anche aggiunto una funzione undo nell’Housing Editor, consentendoti di ripristinare rapidamente una modifica apportata. Infine, stiamo anche aggiungendo un nuovo tipo di furnishing: i Music Box. Ora potrai goderti alcuni dei suoni di Tamriel mentre ti rilassi a casa tua!

Porta la musica in casa tua!

Ovviamente, non si tratta di tutto ciò che verrà inserito con l’Update 20. Con questa nuova patch verranno forniti anche alcuni miglioramenti sulla qualità della vita, come la tanto richiesta possibilità di riordinare i personaggi nella schermata di selezione dei personaggi. Infine, verranno apportati vasti cambiamenti al combattimento, progettati per aiutare a bilanciare il sustain in tutte le Classi, fornire opportunità di contrattacco per le abilità di Damage Shield e migliorare l’efficacia delle passive delle armature Leggere e Medie.

Tieni d’occhio i nostri articoli per ulteriori informazioni su tutte le modifiche in arrivo con l’Update 20 nel prossimo futuro.

INIZIA LA TUA SPEDIZIONE

Con una nuova zona da esplorare, nuove storie da vivere e nuove sfide da superare, The Elder Scrolls Online: Murkmire porta il misterioso mondo degli Argoniani ai giocatori ESO come mai prima d’ora. ESO: Murkmire sarà inizialmente disponibile per i membri di ESO Plus e nel Crown Store in-game, ma siamo entusiasti di annunciare che l’intero DLC sarà disponibile anche come ricompensa giornaliera durante il mese di novembre.

Tieni d’occhio i nostri articoli per ulteriori informazioni su come puoi ricevere ESO: Murkmire come ricompensa giornaliera nelle prossime settimane.

Hai il coraggio di avventurarti nelle paludi inesplorate della Black Marsh? Un intero nuovo mondo è pronto per essere scoperto da intrepidi esploratori e avventurieri. Commenta questo articolo o scrivici sulla nostra pagina Facebook per farci sapere quali sono le caratteristiche di Murkmire e dell’Update 20 che più ti interessano!

 

The Elder Scrolls Online: Murkmire è in arrivo per i membri di ESO Plus e nel Crown Store in-game, e sarà disponibile come ricompensa giornaliera per il mese di novembre. Questo nuovo pack DLC arriverà con Update 20, un aggiornamento base gratuito per tutti i giocatori di ESO.

 

Articolo a cura di @Rentadal

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!