Menu

Beta Console di ESO

Beta Console

Tamriel, fai scorta di rotoli dolci e idromele – domani comincia la beta console di ESOTU!

Il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited del 9 Giugno è giusto a poco più di sei settimane di distanza, ed abbiamo molte cose pianificate fino a quel momento. Dando il via ai festeggiamenti pre-lancio, siamo entusiasti di dare il via alla beta console di domani. Questa è una beta pubblica limitata – sarà la nostra beta prima del lancio, e dovrete ricevere un invito per poter partecipare. Perparatevi ad esplorare le vastità di Tamriel con i vostri amici, senza sottoscrizione, per la prima volta su PS4™ ed Xbox One!

Leggete di più per sapere del test beta console di ESOTU. Gli invitati riceveranno anche dettagli aggiuntivi nella mail di invito. Se avete domande sulla beta console che non sono coperte qui di seguito, lasciate un commento e faremo del nostro meglio per rispondere!

Dettagli Beta Console Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Cos’è il test beta console di ESOTU?

È una beta chiusa pubblica, limitata. Dovrete ricevere un invito per poter partecipare. Stiamo mandando inviti a coloro che si sono segnati per la beta console di ESOTU (non tutti quelli che si sono segnati riceveranno l’invito).

 

Quand’è il test beta console di ESOTU?

Il test beta console di ESOTU verrà aperto Giovedì, 23 Aprile, alle 16:00 e terminerà Lunedì, 27 Aprile, alle 16:00 ora italiana.

 

Quando verranno inviati gli inviti per il test beta console di ESOTU?

Gli inviti hanno cominciato ad esser spediti oggi, Mercoledì 22 Aprile, alle 16:00, quindi controllate la vostra posta. Nopn dimenticatevi di controllare la casella dello spam (non si sa mai)!). Consigliamo fortemente a chi è stato invitato di iniziare a scaricare il gioco il prima possibile.

 

Esiste un NDA per il test beta console di ESOTU?

Negativo! Non c’è alcun NDA per questo beta test, quindi incoraggiamo i partecipanti a condividere screenshot e streaming live a piacimento.

 

I miei personaggi della beta verranno trasportati nella versione live di ESOTU su PS4 ed Xbox One?

Sfortunatamente no, cancelleremo tutti i personaggi della beta console di ESOTU prima del lancio mondiale ufficiale del 9 Giugno. Se sei idoneo al trasferimento da PC/Mac a PS4 ed Xbox One, i vostri personaggi vi aspetteranno sui megaserver PS4 ed Xbox One al lancio. Altrimenti dovrete creare nuovi personaggi il giorno del lancio.

 

Questo è un test beta console miste?

No, i giocatori PlayStation®4 ed Xbox One avranno i loro propri megaserver – uno per il Nord America ed uno per l’Europa, rispettivamente. Per la beta (ed al lancio), potrete scegliere su quale giocare. I personaggi sono unici per megaserver.

 

Quanti megaserver saranno disponibili durante il test beta console di ESOTU? Posso scegliere su quale giocare?

Avremo due megaserver per PS4 e due megaserver per Xbox One – uno per il Nord America ed uno per l’Europa, rispettivamente. Potete scegliere su quale giocare.

 

Giocheremo al gioco intero durante il test beta console di ESOTU o solo a parti di esso?

Tutti i partecipanti alla beta console di ESOTU avranno accesso alla versione completa del gioco per console, e non ad una versione parziale.

Ricordate che non c’è NDA per questo evento, quindi incoraggiamo tutti i giocatori di PS4 ed Xbox One a fare streaming su Twitch (o UStream, usando le potenzialità integrate di condivisione della PS4). Staremo all’erta per condividere gli streaming più interessanti! Per celebrare l’imminente lancio su PS4 ed Xbox One del 9 Giugno, abbiamo anche una manciata di nuovi screenshot per voi. Potrete visitare tutti questi luoghi durante la beta ed al lancio. Qual’è quello che preferireste vedere in prima persona?

 

beta_console

 

beta_console1

 

beta_console2

 

beta_console3

 

beta_console4

 

beta_console5

 

beta_console6

 

Con la beta console dietro l’angolo, siamo sicuri che tutti sono interessati alla dimensione del gioco per preparare i propri hard disk.
ESOTU è un gioco incredibilmente vasto, sia in termini di obbiettivi da perseguire che in mole di dati per portarvi questa incredibilmente vasta esperienza. Al momento il client sarà più grande di un disco Blu-ray da 50GB che significa che ci sarà anche una grande patch al day-one che arriverà da qualche parte intorno ai 15GB.

Non dimenticate che la versione PS4 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è disponibile al pre-order sul PlayStation Store europeo, e che la versione Xbox One sarà disponibile a Maggio per il pre-order sull’Xbox Marketplace. Potete trovare anche entrambe le versioni tramite rivenditori selezionati.

Vi attendiamo su Tamriel per il test beta console di ESOTU ed a Giugno per il lancio!

Parliamo della beta PS4 ed Xbox One sui forum di ESO Italia!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!