Menu

Arriva il DLC Orsinium!

dlc orsninium

A partire da oggi, per la prima volta dai tempi di The Elder Scrolls II: Daggerfall potrete visitare Orsinium! Abbiamo tutti i dettagli per prepararvi, assieme ad un messaggio speciale del Creative Director di ESO, Rich Lambert.

Siamo molto eccitati di accogliere i nostri giocatori di PC e Mac nella casa ancestrale degli Orchi – Orsinium! E per quelli che giocano ad ESO su Xbox One e PlayStation®4, non preoccupatevi. Il lancio mondiale del DLC Orsinium avverrà il 17 e 18 Novembre. Per coronare il lancio, il Creative Director Rich Lambert ha un messaggio speciale per tutti:

Benvenuti, tutti, al nostro secondo DLC – Orsinium! Questo è attualmente il nostro DLC più grande, ed una delle zone più vaste che abbiamo mai costruito. C’è una montagna di contenuti da scoprire con tonnellate di nuove missioni, boss di gruppo, delve, public dungeon, nuovi oggetti, ed anche la modalità PVE nuova – la Maelstrom Arena. Il nostro team si è davvero superato con Orsinium e sono sicuro che resterete sbalorditi quando entrerete e vedrete cosa abbiamo creato.

Orsinium non è soltanto una nuova zona, tuttavia. La patch base di questo DLC include moltissimi miglioramenti alla qualità di gioco a cui tutti possono accedere incluso il supporto controller, aggiornamenti al livellamento da battaglia, sottotitoli, tinte per gli scudi, miglioramenti LFG ed il cap ai Champion Point ed il sistema di recupero. Siamo impegnati al miglioramento costante del gioco e ad assicurare un’esperienza divertente e di alta qualità per tutti.

So che molti di voi staranno già chiedendo, “Cosa arriverà in futuro per ESO?” Beh… a parte una breve, e meritata piccola pausa per il team, il nostro obiettivo è il DLC Gilda dei Ladri. Con questo arriverà anche un nuovo Trial con una miriade di bug risolti e miglioramenti al gioco. Daremo più dettagli sulla Gilda dei Ladri ed altri DLC con l’anno nuovo.

Sperando abbiate un emozionante lancio di Orsinium e molte altre cose a venire! -Rich

 

Contenuti

BENVENUTI AD ORSINIUM

Il più grande DLC di ESO ad oggi, Orsinium vi porterà tra le montagne di Wrothgar, e nella capitale stessa degli Orchi, per svelare inganni e contro-inganni, ed incontrare nuovi nemici ed alleati. Che scegliate di partire di sana pianta ad esplorare la zona per conto vostro, giocarne le missioni, fronteggiare la sfida di Maelstrom Arena, o far gruppo con gli amici per intraprendere i nuovi public dungeon e boss, c’è qualcosa per ciascuno di voi.

Come per il precedente DLC, Orsinium arriva in due parti, la patch base ed il pacchetto DLC. La patch base sarà disponibile per chiunque possieda ESO, con il pacchetto DLC scaricato assieme, permettendovi accesso immediato non appena lo acquistate, o attivate una sottoscrizione ESO Plus™. Acquistare il pacchetto DLC Orsinium vi darà completo accesso a Wrothgar ed alla città di Orsinium, incluse le seguenti cose:

  • Oltre 20 ore di storie accattivanti e missioni
  • Una esplorazione a lungo attesa della cultura degli Orchi di Tamriel
  • Una nuova zona colossale disponibile a personaggi di tutti i livelli
  • Una nuova sfida progressiva giocatore singolo, la Maelstrom Arena
    • Disponibile in versione Normal e Veteran
    • Fornisce ricompense speciali ottenibili solo in arena
    • Include classifiche specifiche di classe, così che possiate vedere come vi piazzate rispetto ai vostri compagni combattenti
  • Missioni ed obiettivi che contribuiscono alla ricostruzione di Orsinium, per riportarla alla sua gloria passata
  • Due grandi public dungeon, Old Orsinium e Rkindaleft, con molte sfide sia per giocatori singoli che gruppi
  • Nodi di raccolta speciali che scalano con il materiale più avanzato che il vostro personaggio può lavorare
  • Sei nuovi boss
  • Nuovi potenti oggetti, nuovi stili di fabbricazione, ed altre ricompense ispirate alla storia e gli abitanti di Wrothgar
    • Quattro nuove ricette Provisioner, disponibili solo in Wrothgar
    • 18 potenti nuovi set oggetti incluse 6 armi modifica abilità, 9 set ottenibili partecipando ad attività in Wrothgar, e 3 nuovi set fabbricabili
    • Lo stile di fabbricazione Ancient Orc
    • Sei nuovi costumi collezionabili disponibili solo in Wrothgar
  • Oltre un’ora di tracce musicali inedite

DETTAGLI ACQUISTO

Chiunque abbia acquistato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ed abbia una sottoscrizione ESO Plus™ attiva avrà immediatamente accesso al DLC Orsinium. Se la sottoscrizione ESO Plus™ termina o scade, non si avrà più accesso alle aree ed i contenuti del DLC Orsinium, ma si manterranno tutti gli oggetti ottenuti durante l’accesso.

Se non si ha una sottoscrizione ESO Plus™ attiva si può acquistare il pacchetto DLC per 3,000 Crown tramite Crown Store. Semplicemente premete il tasto “,” (il tasto predefinito per Crown Store) o cliccate l’icona Crown Store nel menu superiore per aprire il Crown Store, navigare alla sezione DLC, ed acquistare il DLC Orsinium.

Se volete entrare con stile Wrothgar, la nostra Collector’s Edition del DLC Orsinium contiene tutto ciò di cui avrete bisogno. Riceverete il DLC Orsinium, assieme ad una potente cavalcatura orso delle caverne, un giocoso orsacchiotto delle caverne come animaletto, e cinque pergamene di esperienza, tutto solo per 5,000 crown!

DETTAGLI ACCESSO

Una volta acquistato il DLC Orsinium o attivata la sottoscrizione ESO Plus™, siete a pochissimi passi dal viaggio per le montagne di Wrothgar.

Viaggiate alla vostra città iniziale—Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard—ed al vostro arrivo, verrete avvicinati da un Orco messaggero con una lettera per voi inviata dalla Forge-Mother Alga. Finite di parlare al messaggero ed incominciate la missione “Invitation to Orsinium”. Poi, cercate Ambassador Lazgara in Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard. Parlatele per proseguire la missione di Wrothgar e viaggiare al Merchant’s Gate in Wrothgar.

Potete anche entrare a Wrothgar con i cancelli nelle regioni limitrofe di Stormhaven e Bangkorai, e potrete usare la rete di Wayshrine per viaggiare qui.

GUIDE

Che ci abbiate aiutato a provare Orsinium sul PTS, o abbiate scoperto la città giusto oggi, chiunque potrebbe aver bisogno di qualche informazione. Vi abbiamo preparato con tre utili guide che vi garantiranno di essere pronti alla partenza per nuove avventure.

OFFERTE CROWN STORE DLC ORSINIUM

Assieme al DLC Orsinium, sono ora disponibili nel Crown Store tre offerte a tema Orsinium: la Mount Cave Bear, il Pet Cave Bear Cub, ed il pacchetto costumi Winterborn Reach.

cave bear mount

cave bear pet

winterborn

NUOVO SFONDO

Per celebrare il lancio del DLC Orsinium su PC e Mac, potete scaricare il nuovo sfondo, chiamato “Assieme – Forgiamo una Nuova Orsinium!”.

sfondo dlc orsinium

 

La rinascita di Orsinium è nelle vostre mani. Preparatevi per la vostra prossima avventura, ed addentratevi in Orsinium oggi!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!