Menu

DRAGONHOLD E UPDATE 24

UNA TERRA IN ROVINA

L’antico regno Khajiiti, noto come Pellitine, giace nel caos. Devastato da una terribile pestilenza e dal suo fuoco purificatore decenni fa, Southern Elsweyr si è trasformato in una regione senza legge assediata da schiavisti, pirati e briganti. Mentre i rifugiati dalla terre circostanti si dirigono lentamente verso la capitale Senchal, i pochi difensori rimasti della città si radunano per la loro ultima opposizione al caos.

Tuttavia, cose peggiori minacciano la popolazione di Pellitine. I draghi, liberi dalle Sale del Colosso, hanno portato la loro rabbia al sud. Sostenuti da un culto di cultisti noto come l’Ordine della Luna Nuova, devastano la regione e continuano i loro progetti oscuri.

Furfanti di ogni sorta prosperano nel regno in rovina

Queste e altre sfide attendono coloro che desiderano avventurarsi nei confini infuocati del sud di Elsweyr. Composta da tre biomi unici (tra cui terre selvagge bruciate ma in fase di recupero, foreste di vecchia crescita e praterie tropicali) e piena di nuove delve, world boss, quest e Dragon hunts, questa nuova zona ha contenuti in abbondanza per tenerti impegnato.

La sorte è contro di te, ma stai tranquillo, i vantaggi che si possono ottenere esplorando Southern Elsweyr ne varranno la pena. Il DLC Dragonhold vanta più premi rispetto a qualsiasi precedente DLC story story, inclusi nuovi titoli (come il tanto richiesto titolo “Pirata”), tonnellate di nuovi collezionabili (incluso un mix di costumi, memento e stili), set e altro ancora. Pellitine potrebbe essere in rovina, ma ricchezze indicibili attendono coloro che sanno dove guardare!

RIFORGIA I DRAGONGUARD

Nella questline principale di Dragonhold, collaborerai con uno dei personaggi preferiti dai fan, Sai Sahan (di ritorno per questa trama), per riunire un gruppo di pirati e avventurieri e ripristinare l’antico ordine noto come Dragonguard. Una volta ritenuta perduta nel corso della storia, questa antica organizzazione di cacciatori di draghi deve ritornare, per aiutare i Khajiit di Elsweyr contro la minaccia del Drago.

Affronta la minaccia del Drago con vecchi e nuovi alleati

Il maestro di spada Redguard non sarà il tuo unico compagno in questa impresa, comunque. Quando inizierai la storia principale della zona, un potente e famoso alleato della storia Elder Scrolls si unirà a te. Nessuno spoiler, scusa! Insieme, tu e i tuoi nuovi alleati dovete cercare i segreti dell’ordine perduto dei Dragonguard e combattere contro le macchinazioni del potente Drago Laatvulon e dei suoi cultisti della Luna Nuova.

IL FINALE DELLA STAGIONE DEL DRAGO

Dragonhold porta anche la saga della Stagione del Drago, durata un anno, alla sua epica conclusione. A partire dal DLC Wrathstone e proseguendo con il capitolo Elsweyr e il DLC Scalebreaker, la storia iniziata all’inizio dell’anno raggiunge il suo culmine in questo DLC finale del 2019.

Oltre al tipico contenuto della quest principale, Dragonhold offre missioni bonus che consentono a te e ai tuoi alleati di porre fine alle macchinazioni del Drago Kaalgrontiid (dalla storia principale del capitolo Elsweyr). Hai ritardato i terribili piani del Drago a Elsweyr. Ora, a Southern Elsweyr, i suoi piani devono essere fermati per sempre, prima che arrivi a ottenere il potere degli dei!

Kaalgrontiid ritorna con tutta la sua furia

Per sbloccare le quest finali della Stagione del Drago, devi completare le missioni della storia principale di Elsweyr e Dragonhold. Non hai bisogno di completare le storie dei due DLC Dungeons di quest’anno, ma dovresti se vuoi avere il quadro completo!

MIGLIORAMENTI AL GIOCO CON L’UPDATE 24

Oltre al nuovo DLC, verrà lanciato un’enorme patch del gioco base, gratuita per tutti i giocatori, che presenta la prima ondata dei miglioramenti delle prestazioni precedentemente annunciati. Questo primo gruppo di modifiche include una revisione della gestione della memoria, la prima fase di miglioramento delle performance dell’abilità di combattimento e una riprogettazione completa del sistema Looking for Group.

Queste modifiche ridurranno la quantità di crashes/dashboarding, miglioreranno la reattività al combattimento e miglioreranno l’affidabilità e la velocità di Group Finder. La community ESO ha richiesto a lungo un aggiornamento delle prestazioni, quindi siamo entusiasti di vedere finalmente la prima parte di quella che sarà una serie massiccia di miglioramenti nel corso di un anno!

TWITCH DROPS PER CONSOLLE

L’Update 24 presenta anche l’introduzione di Twitch Drop per i giocatori di consolle, che consente di guadagnare Twitch Drops per il tuo account Xbox One o PlayStation®4 semplicemente guardando streaming di ESO abilitati per i Drop! Nota che, mentre questa aggiunta è prevista per il Q4 2019, potrebbe non essere immediatamente disponibile al lancio della console U24, quindi resta sintonizzato per gli annunci in futuro!

Presto i giocatori di PlayStation®4 e Xbox One potranno ricevere Twitch Drop!

LA TUA AVVENTURA FINISCE… PER ORA!

Con Dragonhold e l’Update 24, la tua incredibile avventura durata un anno raggiunge la sua eccitante conclusione con un’incredibile nuova zona, storia e una serie di miglioramenti che faranno andare forte ESO anche nei prossimi anni! È il momento di viaggiare nelle terre infuocate di Southern Elsweyr, riforgiare l’antico ordine dei Cacciatori di Draghi e riportare la speranza alla popolazione di Pellitine. Tieni d’occhio il nostro sito e i nostri canali social per ulteriori informazioni sul DLC e la possibilità di controllare tutto in anticipo quando arriverà sul Public Test Server lunedì 16 settembre!

Sei entusiasta di esplorare la nuova zona e finalmente porre fine ai piani di Kaalgrontiid? Faccelo sapere con un commento a questo articolo o sulla nostra pagina Facebook!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!