Menu

ESO per console

ESO per console

Preparatevi al lancio di ESO per console del 9 Giugno, e cominciate ad esplorare Tamriel senza sottoscrizione mensile su PC/Mac dal 17 Marzo.

Per la prima vota nella storia, potrete esplorare il leggendario mondo di Tamriel con i vostri amici su console. Siamo emozionati nell’annunciare che ESO per console arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One in tutto il mondo il 9 di Giugno 2015 come The Elder Scrolls® Online: Tamriel Unlimited™! Nell’ultimo e più grande gioco di Elder Scrolls mai realizzato, potete scegliere di avventurarvi da soli, intraprendere missioni con gli amici, o unirvi in armate di centinaia di giocatori in epiche battaglie giocatore contro giocatore mentre esplorate e scoprite i segreti di una Tamriel persistente. E con Tamriel Unlimited, in arrivo su console il 9 di Giugno e su PC/Mac il 17 Marzo 2015, non sarà più richiesto di pagare una sottoscrizione mensile per giocare ad ESO.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited include tutto il grandioso gameplay del gioco PC/Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte, inclusi i nuovi fantastici Justice e Champion system. Se avete mai giocato ad ESO, vi verrà proposto di tornare nel gioco e provare tutte le novità senza dover pagare una sottoscrizione mensile. Se siete nuovi di ESO, vi basterà acquistare il gioco una sola volta per poi continuare a giocare senza restrizioni per tutto il tempo che desiderate.

In Tamriel Unlimited, potrete acquistare contenuti scaricabili opzionali, ed il nuovo negozio Crown Store in gioco offrirà oggetti utili e di personalizzazione. Se lo vorrete potrete decidere di pagare singolarmente ciascun mese la membership premium, ESO Plus™, per ricevere mensilmente benefici in gioco ed un assegnazione mensile di crown da spendere nel negozio. Il nostro team vuole mantenere l’impegno di fornire un gioco godibile a tutti i giocatori, e vi potete attendere costanti aggiornamenti gratuiti in aggiunta alle nuove offerte del negozio. Potete leggere l’intero articolo originale per maggiori dettagli.

 

Per celebrare questi due grandi annunci, abbiamo pubblicato l’ ultimo capitolo del nostro trailer cinematografico in quattro parti, The Confrontation. Godetevelo!

 

 

Scaricate anche questo nuovo wallpaper dal sito ufficiale di ESO per rendere il vostro desktop pronto per Tamriel Unlimited.

 

 

Se avete domande su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited o sulla nuova ESO Plus membership, controllate queste FAQ del sito ufficiale, e contattate il supporto ufficiale per ogni ulteriore domanda.

 

Parliamone sui forum di ESO Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!