Menu

ESO Style Parlor

1Bentornati!
Oggi si parla dell’ ESO Style Parlor, la bottega dello stile, il barber shop tanto atteso dai giocatori.

La modifica dei propri personaggi potrà essere fatta dal menù di selezione degli stessi, i token per la sola modifica di un personaggio si troveranno nella sezione Upgrades e costeranno nel Crown Store 1000 corone, mentre se si vorrà anche cambiare razza del proprio personaggio bisognerà acquistare il Race Change Token da 3000.

Se si possiede Any Race, Any Alliance, che permette di usare qualsiasi razza con ciascuna alleanza, allora si potrà cambiare liberamente il propri personaggio, altrimenti sarete legati a quelle della vostra specifica alleanza.

Il cambio del nome del proprio personaggio costerà 2500, mentre se si andrà nella sezione Style Parlor, si potranno provare ed acquistare nuove acconciature, tatuaggi, barbe e corna per gli argoniani, partendo da un prezzo di 200 corone.

Verrà messo in vendita un bundle da 3500 crown che permetterà di cambiare più di 90 acconciature ogni volta che si vorrà.

Se volete vedere il video relativo, altre news e concept art, seguite: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/

 

Alla prossima!

 

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!