Menu

Aggiornamento Lancio ESOTU Console

ESOTU console

Il 9 Giugno, è stato lanciato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su Xbox One e PlayStation®4 in tutto il mondo.

Aggiornamento a Venerdì, 11 Giugno: Mentre stiamo ancora incontrando una domanda enorme per giocare ad ESOTU console su Xbox One e PlayStation 4, stiamo comunque lavorando incessantemente per risolvere i restanti problemi di login ed aumentare la capacità dei server. Durante le ore di punta potreste ritrovarvi in coda con tempi di attesa fino ad un’ora. Per favore considerate che la schermata di coda non mostra al momento i giusti tempi di attesa e posizione in coda, ma comunque siete in coda correttamente; questo è solo un errore di visualizzazione che verrà risolto più tardi sta notte (12/6).

Se avete inviato un ticket al Team Customer Support, speriamo capiate che ci potrebbe essere un ritardo nella risposta. Stiamo lavorando più velocemente possibile per rispondervi!

Ci scusiamo per la frustrazione che questo possa causare, ma continueremo a lavorare duramente per assicurarci che possiate iniziare le vostre avventure per Tamriel il prima possibile. Grazie per la vostra continua pazienza e supporto!


La partecipazione al lancio è stata esorbitante, con giocatori veterani che aiutavano i nuovi, molte guide create dai fan, e moltissime persone con streaming su Twitch. Ci siamo sentiti appagati per la quantità di commenti su quanto vi piaccia il gioco. Per la prima volta nella premiata storia del franchise, i giocatori di ESOTU console – di tutto il mondo – possono giocare ad Elder Scrolls con gli amici.

Ma ecco una nota di scuse. Al lancio, milioni di giocatori erano ansiosi di esplorare Tamriel. L’enorme domanda ha causato ritardi per alcuni giocatori ad entrare nel gioco. Siamo saltati subito al problema, ma siamo davvero dispiaciuti per ogni inconveniente e frustrazione che questo possa aver causato. Stiamo lavorando senza sosta per risolvere questi problemi.

Sotto trovate brevi spiegazioni dei problemi più pressanti su console, e lo stato di risoluzione degli stessi.

 

Errori di Login: Crediamo che gli errori di login generici che riscontravate ora siano risolti. Questi errori erano dovuti alla massiccia richiesta di login sui megaserver Xbox One e PlayStation®4, particolarmente nelle ore di punta. Invece di avere un errore di login generico, ora verrete correttamente messi in coda di login.

Capacità Server: Nonostante abbiamo stabilito datacenter per supportare una elevata capacità, i milioni di giocatori attivi per ESOTU console potrebbero richiedere una ancor maggiore capacità per ridurre le code e i problemi di prestazioni sui server. Questa sta venendo seguita come priorità da noi.

Visualizzazione Coda: Attualmente il sistema di coda mostra una posizione ed un tempo di attesa inesatti. Questo è puramente un problema visuale che verrà risolto alla prossima patch – il sistema di coda funziona correttamente. Una volta in coda, per favore non lasciatela, non chiudete il client di gioco, o navigate in altro modo via dalla schermata. Verrete caricati in Tamriel non appena raggiungerete la testa della coda.

Potreste inoltre considerare di creare un personaggio sui megaserver americani di Xbox One o PlayStation®4 dato che le ore di punta sono diverse tra server Nord-americani ed Europei. (Se lo fate, tenete a mente che non potete spostare i personaggi da un megaserver all’altro e che gli acquisti del Crown Store sono legati al megaserver in cui sono stati fatti.)
Altri Problemi: Stiamo anche indagando attivamente su diversi piccoli altri problemi, e forniremo aggiornamenti per questi sul thread Known Issues sui forum ufficiali.

Grazie per esservi uniti al lancio di ESOTU console, e per resteare con noi nonostante gli incidenti di percorso. Apprezziamo il vostro supporto e vi ringraziamo per la pazienza.

Parliamone sui forum di ESO Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!