Menu

Evolvete il vostro Indrik!

Scopri come puoi trasformare la tua cavalcatura Indrik partecipando agli eventi di gioco di quest’anno

Con l’aggiunta delle Indrik Feathers e degli Event Tickets durante gli ultimi eventi dell’anno appena passato, è stata introdotta la possibilità di ottenere la cavalcatura Nascent Indrik.
Ora, con i prossimi eventi in arrivo, si potranno usare i nuovi Upgrade Fragments, chiamati Indrik Berries per trasformare il vostro Indrik in versioni alternative, ognuna con un aspetto diverso!

INDRIK EVOLUTI

Ecco come potrete evolvere il vostro Nascent Indrik:

  1. Durante alcuni eventi (indicati sotto), collezionate Event Ticket partecipando alle specifiche attività.
    • Da notare che verranno aggiunti Event Tickets nel Crown Store verso fine trimestre
  2. Collezionate 10 Event Ticket e usateli per comprare Indrik Berries dal mercante chiamato The Impresario, che si trova fuori Daggerfall a Glenumbra, Davon’s Watch a Stonefalls e Vulkhel Guard ad Auridon.
  3. Ciascun evento del primo trimestre darà l’opportunità di comprare una nuova bacca:
    • Midyear Mayhem (a Gennaio!) – Dawnwood Berries of Bloom
    • Morrowind Celebration – Dawnwood Berries of Budding
    • Thieves Guild & Dark Brotherhood Celebration – Dawnwood Berries of Growth
    • Jester’s Festival – Dawnwood Berries of Ripeness
    • Da notare che The Impresario è disponibile solo durante gli eventi.
  4. Una volta in possesso delle 4 bacche Indrik, usatele per trasformare il vostro Nascent Indrik, rimpiazzandolo nella vostra Collection con uno nuovo ed evoluto!
Evolvi il tuo Nascent Indrik con le quattro Indrik Berries

Il primo set di bacche Indrik arriverà nel primo trimestre del 2019 (Gennaio-Marzo) e vi permetterà di trasformare il vostro Nascent Indrik nel Dawnwood Indrik!

Proprio come le Indrik Feathers durante gli eventi del 2018, con ogni nuovo evento The Impresario avrà a disposizione una nuova Indrik Berries e tutte le precedenti Berries per il Dawnwood Indrik.

Continuerà anche a vendere le quattro Indrik Feathers necessarie a evocare il Nascent Indrik. Questo significa che, una volta acquisite abbastanza Berries per l’evoluzione, potrete subito accumulare altri Tickets per ottenere un nuovo Indrik, da far evolvere con differenti Berries che arriveranno nei successivi trimestri, scegliendo un aspetto diverso!

Il Dawnwood Indrik

Iniziando con il Dawnwood Indrik nel primo trimestre, ogni quarto dell’anno offrirà differenti set di Berries E QUINDI una differente evoluzione per il vostro Nascent Indrik. Vi aggiorneremo costantemente per ogni evento dei prossimi trimestri e sulle future evoluzioni.

ATTENZIONE: Le Indrik Berries che potrete collezionare in un trimestre saranno disponibili SOLO durante quel trimestre. Le Berries precedenti non ritorneranno una volta che sarà iniziato un nuovo trimestre. Ciò significa che questa è l’unica possibilità che avrete di ottenere questa specifica evoluzione.

COLLEZIONATELI TUTTI

Con l’aggiunta degli Upgrade Fragments nei prossimi eventi, avrete l’opportunità di evolvere il vostro Nascent Indrik in altre colorate varianti. Siete pronti a trasformare la vostra nuova mount? Oppure state pianificando di tenere piume da parte in vista di nuove evoluzioni?
Fatecelo sapere con un commento a questo articolo o sulla nostra pagina e gruppo Facebook!

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!