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Greymoor: Vampirismo | Preview e Traduzione delle Skill

L’OSCURA CONDANNA DEL VAMPIRISMO

I Lupi Mannari non sono più i soli a potersi trasformare!
Nel Press Server Test siamo riusciti a mettere le nostre mani sulle famigerate modifiche al Vampirmo da lungo attese dalla Community!
Mentre gli altri giornalisti, inesperti del gioco, si dilettavano ad esplorare le terre di Western Skyrim e il Blackreach e a fare qualche Quest, noi eravamo lì in super Hype a leggere tutte le Skill del Vampirismo solo per poterle tradurre per voi.

Potete leggere qui la Preview di Greymoor.

Andiamo subito a vedere cosa ci aspetta.

 

NOTATE BENE CHE

Il Danno, l’Healing e i vari valori numerici in generale negli screen sono molto bassi perché non avevamo nessun tipo di Equip sul nostro personaggio, avevamo ZERO Champion Point e non avevamo ancora speso alcun punto Statistica. Quindi non fate assolutamente caso a quanto danno o cura fanno le singole Skill che vedrete negli Screen successivi.

 

DIFFERENZE PRINCIPALI

Le modifiche qui riportate evidenziano alcuni importanti cambiamenti rispetto alla forma Vampirica che attualmente conosciamo:

  • L’ultimate Bat Swarm è stata sostituita da Blood Scion;
  • Le skill attive sono passate da 3 a 5:
    • Mist Form rimane inalterata;
    • Drain Essence è stata cambiata in Vampiric Drain con un bonus di recupero vitale aumentato da 45% a 60% su tre secondi;
    • Eviscerate è stata aggiunta;
    • Mesmerize è stata aggiunta;
    • Blood Frenzy è stata aggiunta;
    • Savage Feeding è stata rimossa e trasformata nella passiva “Feed”;
  • Le skill passive sono state modificate come segue:
    • Supernatural recovery è stata rimossa;
    • Blood Ritual è rimasta immutata;
    • Undeath è ora attiva solo ad uno stadio Vampirico >3 e riduce i danni subiti fino al 30% in base agli HP mancanti a differenza della precedente versione che in base allo stadio vampirico riduceva i danni subit al di sotto del 30% di HP fino al 50% e i danni subiti in generale tra il 30% ed il 50% in base allo stadio.
    • Unnatural Resistance è stata rimossa;
    • Dark Stalker è stata modificata rimuovendo la riduzione solo nelle ore notturne;
    • Strike from the shadows è stata aggiunta;
    • Unnatural movement è stata aggiunta;
    • Feed è stata aggiunta alle passive e la sua nuova forma rappresenta il cambiamento maggiore in termini di meccaniche per la linea del Vampiro:
      • Lo stadio di Vampirismo parte da 1 ed aumenta ogni volta che ci si nutre, esattamente l’opposto di quanto avveniva in precedenza quando lo stadio aumentava col tempo e per ridurlo era necessario nutrirsi;
      • Il danno da fuoco subito allo stadio 4 è ridotto dal 25% al 20%;
      • Le abilità normali avranno un costo maggiorato crescente in base allo stadio vampirico;
      • Le abilità vampiriche avranno un costo decrescente in base allo stadio vampirico, bonus aumentato allo stadio 4 dal 21% al 40%;

Abilità Attive

 

 

ATTO CRIMINALE

Trasformati in un Signore della Notte, curandoti istantaneamente a piena vita ed aumentando Health, Magicka e Stamina massimi di 10.000 per 20 secondi.

Mentre si è in questa forma si riceverà una cura pari al 33% di tutti i danni inflitti e sarà possibile vedere i nemici attraverso i muri.

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 1: Trasformati in un Signore della Notte, curandoti istantaneamente a piena vita ed aumentando Health, Magicka e Stamina massimi di 10.000 per 20 secondi.

Mentre si è in questa forma si riceverà una cura pari al 33% di tutti i danni inflitti e sarà possibile vedere i nemici attraverso i muri. Inoltre dei pipistrelli ti sciamano intorno ferendo i nemici che si avvicinano, infliggendo 930 Danni Magici ogni secondo.

Nuovo effetto

Dei pipistrelli ti sciamano intorno ferendo i nemici che si avvicinano.

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 2: Trasformati in un Signore della Notte, curandoti istantaneamente a piena vita ed aumentando Health, Magicka e Stamina massimi di 10.000 per 20 secondi.

Mentre si è in questa forma si riceverà una cura pari al 33% di tutti i danni inflitti e sarà possibile vedere i nemici attraverso i muri. Per la durata ascendi temporaneamente al quinto livello di vampirismo che garantisce tutti I bouns del quarto livello ma senza nessun malus.

Nuovo effetto

Ascendi temporaneamente al quinto livello di vampirismo.

 

 

 

 

 

 

Lacera un nemico infliggendo 2400 danno magico.
Infligge fino al 50% di danno in più in base alla quantità di HP mancanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Morph 1: Lacera un nemico infliggendo 2400 danni magici.
Infligge fino al 100% di danno in più in base alla quantità di HP mancanti.

Nuovo effetto

Il costo è convertito in salute e il bonus al danno è aumentato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Morph 2: Lacera un nemico infliggendo 2400 danno magico.
Infligge fino al 50% di danno in più in base alla quantità di HP mancanti.

Se usi questa abilità mentre sei sotto del 50% di salute essa sarà sempre un colpo critico.

Nuovo effetto

è sempre un colpo critico se la lanci quando sei a meno della metà degli HP.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Entra in una frenesia di sangue, aumenta il tuo Weapon e Spell Damage di 930.
Quando questa abilità è attivata, non potrai essere curato da nessuno se non da te stesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 1: Entra in una frenesia di sangue, aumenta il tuo Weapon e Spell Damage di 930.

Ogni secondo che questa abilità rimane attiva aumenta il bonus e il costo del 10% fino a un massimo del 100%
Quando questa abilità è attivata, non potrai essere curato da nessuno se non da te stesso.

Nuovo effetto

Il bonus e il costo aumentano fino a quando l’abilità rimane attiva.

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 2: Entra in una frenesia di sangue, aumenta il tuo Weapon e Spell Damage di 930.

Quando disattivi questa abilità ti curi del 30% del totale della salute spesa durante il tempo in cui l’abilità era attiva.
Quando questa abilità è attivata, non potrai essere curato da nessuno se non da te stesso.

Nuovo effetto

Quando disattivi l’abilità ti curi di una parte del costo in salute speso.

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Prosciuga la forza vitale di un nemico, infliggendo 4796 Danni Magici e curandoti del 60% dei tuoi HP mancanti nell’arco di 3 secondi.

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 1: Prosciuga la forza vitale di un nemico, infliggendo 4796 Danni Magici e curandoti del 60% dei tuoi HP mancanti e ripristinando il 20% della tua magicka mancante nell’arco di 3 secondi.

Nuovo effetto

Ripristina anche una parte della magicka mancante.

 

 

 

 

 

 

 

Morph 2: Prosciuga la forza vitale di un nemico, infliggendo 4796 Danni Magici e curandoti del 60% dei tuoi HP mancanti e genera 20 ultimate nell’arco di 3 secondi.

Nuovo effetto

Genera Ultimate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seduci tutti i nemici di fronte a te, stordendoli per 5 secondi se stanno guardando nella tua direzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Morph 1: Seduci tutti i nemici intorno a te, stordendoli per 5 secondi se stanno guardando nella tua direzione.

Nuovo effetto

Ha effetto su tutti i nemici che ti circondano.

 

 

 

 

 

 

 

Morph 2 :Seduci tutti i nemici di fronte a te, stordendoli per 5 secondi se stanno guardando nella tua direzione.

Dopo lo stordimento rimangono intontiti, riducendo la loro velocità di movimento del 50% per 5 secondi.

Nuovo effetto

Alle fine dello stordimento I nemici sono rallentati.

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Dissolviti in una nebbia oscura, riducendo il danno subito del 75% per tutto il tempo in cui l’abilità rimane attiva.
Assumere questa forma rimuove e rende immuni a tutti gli effetti di disabilitazione ed immobilizzazione, tuttavia non potrai essere curato e la rigenerazione della Magicka è disattivata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 1: Dissolviti in una nebbia di sangue, riducendo il danno subito del 75% per tutto il tempo in cui l’abilità rimane attiva.

Mentre sei in qusta forma infliggi 800 danni magici ogni secondo ai nemici intorno a te e ti curi del danno inflitto.
Assumere questa forma rimuove e rende immuni a tutti gli effetti di disabilitazione ed immobilizzazione, tuttavia non potrai essere curato e la rigenerazione della Magicka è disattivata.

Nuovo effetto

Infliggi danno ai nemici intorno a te e ti curi del danno inflitto.

 

 

 

 

 

 

 

ATTO CRIMINALE

Morph 2 : Dissolviti in una nebbia oscura, riducendo il danno subito del 75% e guadagnando Major Expedition, aumentando la tua velocità di movimento del 30% per tutto il tempo in cui l’abilità rimane attiva.
Assumere questa forma rimuove e rende immuni a tutti gli effetti di disabilitazione ed immobilizzazione, tuttavia non potrai essere curato e la rigenerazione della Magicka è disattivata.

Nuovo effetto

Aumenta la tua velocità di movimento.

 

 

 

 

 

Abilità Passive

 

QUANDO LO STADIO DI VAMPIRISMO E’ 3 O SUPERIORE
Riduce i danni subiti fino al 30% in base agli HP mancanti.

 

 

 

 

QUANDO LO STADIO DI VAMPIRISMO E’ 4

Riduce il costo dello Scatto del 50%.

Scattare in maniera continuativa per 3 secondi attiverà automaticamente l’invisibilità.

 

 

 

 

Ti consente di nutrirti di una vittima ignara, uccidendola ed aumentando il tuo Stadio di Vampirismo.
Stadi più alti ti rendono un Vampiro più potente al costo della tua umanità. Gli Stadi diminuiscono in un lungo arco temporale.

Stadio 1/2/3/4

Health Recovery: -10%/-40%/-70%/-100%
Danno da fuoco subito: +5%/+10%/+15%/+20%
Costo abilità normali: +5%/+10%/+15%/+20%
Costo abilità vampiriche: -10%/-20%/-30%/-40%

 

 

 

 

 

Ignora la penalità di movimento quando accovacciato.
Riduce il tempo necessario per accovacciarsi del 50%.

 

 

 

 

 

QUANDO LO STADIO DI VAMPIRISMO E’ 2 O SUPERIORE
Quando esci dall’accovacciamento, dall’invisibilità o dalla forma nebbiosa il tuo Spell Damage è aumentato di 300 per 6 secondi.

 

 

 

 

Ti consente di infettare un altro giocatore con la Noxiphilic Sanguivoria una volta ogni 7 giorni tornando al sito dei Rituali dei Vampiri.
I giocatori già infettati con la Licantropia non possono essere infettati dalla Noxiphilic Sanguivoria.

 

 

 

 

 

 

 

Articolo a cura di Arvendir, traduzione abilità a cura di Khaeltan e AlexJarna

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