Menu

Guida Confraternita Oscura – Base

Guida Confraternita Oscura

Nell’area più ad occidente di Cyrodiil, la Costa d’Oro, è pieno di intrighi e cospirazioni oscure. Assicuratevi di leggere la nostra prima guida alla Confraternita Oscura per cogliere i fondamenti, poi entrate nel PTS per provarla con mano!


Raggiungere la Costa d’Oro

Quando acquistate il DLC Dark Brotherhood dal Crown Store, avrete alcune opzioni per iniziare:

  1. Potete prendere una barca da Daggerfall, Davon’s Watch, o Vulkhel Guard (in base all’alleanza) direttametne verso la Costa d’Oro
  2. Visitare un qualsiasi Outlaw’s Refuge parlando ad Amelie Crowe, che vi fornirà la prima missione, “Voices in the Dark”
  3. Potete prendere la prima missione direttamente dall’interfaccia Collections sotto DLC

Completata la missione, vi ritroverete al Faro di Anvil, pronti a parlare a Speaker Terenus.
Guida Confraternita Oscura

Attivitrà della Confraternita Oscura

Trovate luoghi e personaggi familiari

Nonostante l’ovest di Cyrodiil abbia molti luoghi diversi da esplorare, passate da Anvil e Kvatch durante i vostri viaggi. Se avete giocato ad The Elder Scrolls IV: Oblivion, queste due città vi risulteranno molto familiari! Ci sono anche molte missioni con vecchi cari personaggi incontrati prima in ESO inclusi Crafty Lerisa, Razum-dar, Naryu Virian, Mel Adrys, ed altri.
guida confraternita oscura - kvatch
Svolgete Incarichi Mortali

Completando la missione iniziale della COnfraternita Oscura, Voices in the Dark, vi verrà dato accesso alla Blade of Woe. Se riuscirete a sgattaiolare nel buio silenziosamente, potrete assassinare la vittima!
guida confraternita oscura - nascondersi

Svolgete incarichi ripetibili per la Confraternita Oscura

Aumentate la vostra reputazione con la Confraternita Oscura svolgendo due tipi di incarichi per tutta Tamriel: Uccisioni a contratto che vi ripagheranno profumatamente per togliere di mezzo persone fastidiose, ed i Sacraments che vi porteranno in luoghi specifici dove stanare e uccidere la vostra preda.

 

Visitate nuovi Delve e sconfiggete nuovi World Boss

Dark Brotherhood introduce due nuovi delve che vorrete visitare. Il primo è Hrota Cave, sito vicino Anvil, e l’altro è Garlas Agea che potrete trovare vicino al centro della zona. In aggiunta due nuovi boss cercano sfidanti nella Costa d’Oro. Limenauruus è un minotauro enorme a Tribune’s Folly vicino al centro della zona, e l’altro può essere trovato annidato nella Kvatch Arena…
guida confraternita oscura - minotauro

Ricompense nel DLC Confraternita Oscura

  • Completando le missioni storia della Confraternita Oscura, riceverete la Shrouded Armor ed il costume Black Hand Robe.
  • Sconfiggendo i boss della Costa d’Oro otterrete lo stile fabbricazione della Lega degli Assassini, Tainted Blood.
  • Ottenete nuovi Memento completando l’intera zona, o completando tutte le imprese Black Sacrament.
  • Ricevete il polimorph Cadaverous Assassin completando la Litany of Blood.
  • Scoprendo le proprietà di tutti i nuovi reagenti che abbiamo introdotto con Poisonmaking, otterrete la tinta Viridian Venom.
  • Assicuratevi di ricevere la ricompensa lealtà per comprando il DLC ed entrando nella Costa d’Oro per la prima volta! È un nuovo oggetto che darà al vostro personaggio molta personalità…

 

Altri consigli

  • Partecipate a tutte le attività della Confraternita Oscura indipendentemente dal livello, anche se avete appena lasciato la Wailing Prison. Il personaggio sarà potenziato e potrà stare al passo con gli altri giocatori veterani.
  • Leggete le bacheche delle taglie in Anvil e Kvatch. Queste hanno missioni giornaliere che vi chiederanno di partecipare in battaglie.
  • Cogliete le ultime offerte del Crown Store. Il bestiale Highland Wolf Mount o la affascinante Sylvan Nixad.

guida confraternita oscura - mount lupo

Fonte: Sito Ufficiale

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!