Menu

Hollowjack crown crates e Giveaway

Spaventosi spettri e mostruosi demoni risorgono per affliggere Tamriel ancora una volta, con le nuove Crown Crate Hollowjack, in arrivo su The Elder Scrolls Online. Scopri di più sulle nuove, cupe Crown Crate e come puoi guadagnarne fino a tre completamente gratis, in questo articolo di anteprima!

 

Lord Hollowjack, il Signore delle Paure Mortali! Una volta all’anno i portali tra Nirn e il semi-piano di Detritus si aprono, e orribili e raccapriccianti oggetti arrivano nei mercati di Tamriel. Anche se i mercanti e i truffatori scherzano sul possibile contenuto delle loro casse Hollowjack, le loro battute non possono nascondere la terribile verità. Hai il coraggio di aprire queste casse stregate per rivelare e rilasciare i loro temuti contenuti?

OTTIENI CROWN CRATES GRATIS

Se desideri provare alcuni degli orrendi oggetti che troverai nella nuova stagione di Crown Crate, puoi guadagnare fino a tre casse Hollowjack gratis semplicemente giocando! Per acquisire queste nuove casse, accedi a The Elder Scrolls Online e sconfiggi ogni creatura nemica (mostri, boss o persino NPC nemici) ogni giorno, da venerdì 14 settembre fino a domenica 16 settembre.

Nota che, ai fini dell’evento, ogni giorno comincia alle 02:00 e finisce all’01:59 di notte.

Sarai ricompensato con una nuova cassa per ogni giorno che parteciperai (fino a un massimo di tre), e riceverai le casse mercoledì 19 settembre. È il giorno prima che siano disponibili nel negozio. Potrai trovare le tue casse gratis nel menu Crown Crates.

DIFFONDI LA PAURA A TAMRIEL

La stagione delle Crown Crate Hollowjack inizierà ufficialmente giovedì 20 settembre e potrai acquisire questi nuovi oggetti spettrali all’interno della sezione Crown Crates del Crown Store in-game. Contenuta in modo sicuro (per ora!) all’interno di queste casse c’è una collezione spaventosa di oggetti, tra cui nuove cavalcature, pet, costumi, consumabili e altro ancora.

 

Hollowjack Rider Horse e Daemon Cockerel Pet

  

Crested Reef Viper Pet e Hollowjack Flame Skull Furnishing

Se il fato lo vorrà, potresti persino ricevere una delle seguenti cavalcature estremamente rare, che si trovano solo nelle Crown Crate Hollowjack.

Hollowjack Daedra-Skull Wolf e Hollowjack Flame-Skull Senche

Hollowjack Wraith-Lantern Steed

Oltre a questi temibili oggetti, per la durata della stagione delle Crown Crate, puoi comprare l’Hollowjack Netch per 300 Crown Gems. Nota che questo oggetto non può essere trovato all’interno delle Crown Crates e può essere acquistato esclusivamente con Crown Gems. Quando inizierà la nuova stagione, sarà disponibile nella categoria Offerte a tempo limitato della sezione Crown Crates nel Crown Store.

Hollowjack Netch

Tutti questi orrori e altri ancora possono essere trovati all’interno delle Crown Crates Hollowjack e durante la nuova stagione di Crown Crate. Per un elenco completo di ogni oggetto acquistabile, controlla questa discussione sul forum. Puoi anche controllare le Crown Crates Psjiic Vault in rimozione sulla pagina del Crown Store. Da non perdere!

UNA SPAVENTOSA NUOVA STAGIONE INIZIA

Quando inizierà la nuova stagione giovedì 20 settembre, una nuova selezione di raccapriccianti (ma divertenti!) oggetti attenderà coloro che apriranno una cassa Hollowjack. Potrai aprire queste nuove casse dal menu Crown Crates in-game.

Sei disposto a scatenare gli oggetti delle Crown Crate Hollowjack a Tamriel? Non dimenticare, puoi guadagnare fino a tre di queste orribili casse gratuitamente, semplicemente giocando. Facci sapere se acquisterai queste nuove casse con un commento a questo articolo o sulla nostra pagina Facebook. Felice infestazione!

 

Articolo a cura di @Rentadal

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!