Menu

Homestead – Arrivano le Case nel Febbraio 2017

Ed eccoci finalmente con le news riguardanti l’housing di ESO: saranno acquistabili 40 case (non saranno presenti nei DLC) con più di 2000 decorazioni e mobili craftabili.

L’update gratuita uscirà a Febbraio, mentre sarà disponibile nel PTS da Gennaio.

Dopo una quest tutorial ci verrà regalata una modesta stanza in una locanda, mentre le altre case saranno acquistabili e condivise tra tutti i nostri personaggi. Le case potranno venire acquistate sia con l’oro che tramite crown, anche in versione completa con tutte le decorazioni (sarà possibile vedere l’interno di una qualsiasi casa sia vuota sia con i mobili, prima di poterla acquistare). In seguito usciranno case speciali, unicamente acquistabili tramite corone. Se verranno comprate con l’oro, i residenti della zona vi chiederanno di essere vicini degni, dopo aver ottenuto la loro approvazione si potranno comprare le case in quella determinata regione.

Ogni casa ha un suo particolare stile ed ogni interno sarà completamente decorabile a nostro piacimento, significa che si potrà possedere una casa khajiit e metterci interni orcheschi, ma solo chi possiede l’Imperial edition upgrade potrà acquistare case ed interni imperiali.

2

 

Potranno essere craftati tavoli, sedie, cassapanche, armadi, letti e molto altro e sarà possibile decorare anche il nostro giardino. Potranno essere aggiunti libri, cibo, piante, alberi, dipinti e molto altro.

Le decorazioni potranno venire craftate e vendute agli altri giocatori, o acquistate tramite oro dai mercanti o corone nel Crown Store, per un limitato periodo di tempo verranno vendute forniture di lusso.
Si potranno anche ottenere busti nei dungeon, trial e arene veterane da esporre nelle nostre case, ma anche altri oggetti particolari tramite quest o avventurandosi nel gioco, se già si sono completati determinati achievement allora si avranno gli oggetti una volta completato l’aggiornamento.

Sarà anche possibile lasciare pet, cavalli, assistenti, stazioni di crafting e scheletri/manichini per testare le nostre build.

Dopo aver completato un set di libri di Shalidor sarà possibile comprare una sezione di libreria per poterli leggere nella nostra casa.

 

1

 

Le nostre case avranno la possibilità di essere visitate dai nostri amici e compagni di gilda quando saremo all’interno, tramite i travel dai roster o selezionando “Visit House” quando saremo offline.
Si potranno dare permessi agli amici fidati per decorare oggetti già piazzati da noi, ma non potranno aggiungerne altri o rimuoverli. Si potrà inoltre dare la possibilità a chi non è nostro amico o non è in una nostra gilda di classificarli da visitatori a decoratori cambiando impostazioni della nostra casa.

Ovviamente non si potrà entrare tranquillamente in casa di altri e rubarne gli oggetti, ma ci si potrà teletrasportare nella propria tramite mappa o wayshrine.

 

Altre specifiche riguardo le case usciranno nei prossimi giorni, intanto preparatevi al New Life Festival, il prossimo evento in uscita il 15 Dicembre.

 

Un saluto a tutti!

Good Game!

 

Per concept art, altre news e video (tra cui quello nuovod elle case) vi consiglio di segurie questa pagina: https://www.facebook.com/MikesCornerElderScrolls/

Nessun commento

Lascia un commento

Video in rilievo

Unboxing di Arvendir della Collector Edition di Elder Scrolls Online: Summerset!

Seguici su Facebook!

Segui TES:O su facebook!

SUPPORTACI!

ESOItalia si impegna quotidianamente per offrirti la migliore esperienza possibile senza banner pubblicitari grazie al tempo e al denaro speso da parte dello staff.

Se sei soddisfatto di ciò che abbiamo da offrirti gratuitamente, potresti supportarci con una piccola donazione tramite PayPal! Bastano pochi euro per fornirci un grande aiuto!